Sainan Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ho sempre avuto il terrore di dichiararmi ai miei. Non parliamo molto dei miei problemi, per quello ci sono le mie migliori amiche che a momenti sanno anche quanti peli ho su tutto il corpo. Però l'anno scorso ho voluto dirglielo. Lo sospettavano, perchè per 6 anni non ho mai avuto una ragazza e ho sempre portato un uomo che delle volte si fermava anche per giorni. E' stata bellissima la scenetta, perchè ero nelle scale e attendevo l'ascensore. Allora ho suonato il campanello e ho fatto uscire fuori mamma, papà e sorella (che già sapeva). Quando arrivò l'ascensore, sono entrato dentro e ho detto: "ora devo scappare perchè sono in ritardo, ho un appuntamento con Ale e mi sta aspettando. Ah, Alessandro è il mi ragazzo e ne parleremo bene stasera" e ho premuto il pulsante. Ho avuto il tempo di vedere mio padre ridere, mia sorella girare la testa dall'altra parte e mia madre scoppiare a piangere! Poi ovviamente la sera abbiamo parlato. Erano tutti contenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 non mi sembra tanto stupido XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 non mi sembra tanto stupido XD Potevo fare con calma. Ma mi vergognavo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 allora dì affrettato ma non stupido! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovane12345 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 direi anche simpatico.. comunque se hia fatto questa scelta di CO vuol dire che dentro di te già sapevi che sarebbe filato tutto liscio anche perchè sennò il tu babbo se non gli fosse andato bene avrebbe fatto la tromba delle scale nella metà del tempo impiegato dall'ascensore e ti avrebbe afffrontato a mani nude Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 il mio l'avrebbe fatto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 io cerco di immaginarmi la scena! troppo forte! Io invece ti faccio i complimenti, sei stato fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 così.... come quando lo dici tra una sorsata di tè e l'altra!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 ahahahha troppo divertente, soprattutto perché c'è lieto fine io così non lo avrei potuto fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 carinissimo il padre che ride la mamma piange e la sorella gira la testa ahahahah...forte.. io non ci riuscirò..dovrò prepararla psicologicamente prima..complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yo Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ho visto la scena mentre la leggevo , bella descrizione! Effettivamente se si trattasse di un film, sarebbe una delle scene di punta. E dato che non si tratta di un film, ma di vita vera ti faccio i miei complimenti per il coraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 :D stupendo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Sono felice per te! E comunque non è stato stupido.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 ti giuro mi sembra così spontaneo e buffo nel senso buono il tuo C.O. che è il più bello che abbia letto il modo in cui l'hai detto e le loro reazioni sono contenta per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 hahahahahah bellissimo ! xD quando si dice un coming out veloce e indolore xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Grandissimo...peccato che io nn ho l'ascensore nel mio palazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 Ahaha avevo perso il Topic Ragazzi! Bè, non è stato tutto rose e fiori. Diciamo che c'era paura, perchè in passato è arrivata all'orecchio di mio padre la sola "voce" di una mia presunta omosessualità e si è parecchio alterato con me (mi ha alzato le mani -.-). Questo è successo a 14 - 15 anni. Probabilmente si è informato e ha cambiato idea, perchè alla fine sono sempre la stessa persona. Per questo ho preferito fare così. Della serie: se va male, vado dai nonni e torno qualche tempo dopo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 bella questa! PERò se vai dai nonni e bekki una situazione peggiore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 Mio nonno mi amava! Non sospettava per niente (è morto due settimane fa), ma mi amava. u.u (Era contro gli omosessuali, ma in questo caso diventano dettagli). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 ah bene xD chi ti dice che non l'avrebbe avuta con te?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 perché in ogni caso evitiamo di dire ai parenti "old - style" queste cose. : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 beh certo ! non è il caso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Mi sto stufando di rieditare di continuo post con quote inutili del messaggio precedente, monoriga, ecc ecc ... utenti avvisati mezzi salvati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts