Guest K0rN Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Grande lover :k: Vieni a lavorare allo spizzico almeno mi diverto un po e mi fai compagnia tra olio che skizza e ti ustiona e vecchi che non si decidono sul menù da prendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Grande lover :k: Vieni a lavorare allo spizzico almeno mi diverto un po e mi fai compagnia tra olio che skizza e ti ustiona e vecchi che non si decidono sul menù da prendere non so perchè..ma la cosa...NON MI ISPIRA molto cmq adesso sono pure cassiere del supermercato....ti rendi??? tempo passato alla velocità della luce... sono passate 4 ore...e mi sembrava di lavorare da solo mezzora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Beh, è stata comica la cosa XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markkuzo Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 che coraggio che hai avuto... complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 miiiiiiiii sei andato a ripescare questo argomento di dicembre addirittura!!! cmq dopo everlo letto credo prorpio che sei stato davvero bravo... se lo facessi io nn avrebbe senso... tutti i miei amici nella calsse lo sanno e gli altri si possono andare a buttare nell'immondizia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Molto comica, davvero. XDDD E il macellaio se ne intendeva di carne, a giudicare dal giudizio dato sulla tua amica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bhethar Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Io non rinnego proprio niente...se tu avessi solo la + pallida idea di cosa significa...il vero metallaro non lo si è esteticamente...ma dentro...quindi fa sito ke lè mei issè!!!! ps: guarda ke non sei + un 15 enne e l'unico sfigato qua dentro sei te... Ti stra mega QUOTO ! Megacongratulazioni per il CO ! Lavori con dei grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts