Jump to content

Gay Gym Bros: cosa ne pensate? Li avete? Frequentate le palestre da soli o in compagnia?


MyleneFarmer

Recommended Posts

MyleneFarmer

Siete molto atletici? amate frequentare le palestre per tenervi in forma? E' diffusa la pratica di avere dei gym bros anche tra gay. Voi li avete? 

Link to comment
Share on other sites

Mi sono pentito di non averne quando andavo in palestra.

E' un'occupazione molto noiosa ed è importante essere motivati.

Io sono un tipo molto estroverso e stare ore senza poter parlare o scrivere

era molto difficile, avevo pensieri intrusivi e soffrivo la solitudine.

Credo sia una cosa più adatta agli introversi.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Almadel said:

fantasie 

c'erano molti twink immigrati sculettanti in shorts che ti distraevano? 

37 minutes ago, Almadel said:

Roba sulla routine della palestra o sulla dieta 

ma non sono intrusivi quelli, sono coerenti con quello che stavi facendo

2 hours ago, Almadel said:

Io sono un tipo molto estroverso 

non ci sono palestre frequentate da gay a Padova? Di solito alla Virgin Active sono tutti gay 

a Padova forse hanno una sede, vacci

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

c'erano molti twink immigrati sculettanti in shorts che ti distraevano? 

Purtroppo la palestra è il tempio del "Non mi importa degli altri, ci sono solo io".

Per questo dico che è un'occupazione per introversi, narcisisti e asessuali.

Io invece sono estroverso, dionisiaco e ipersessuale.

Sono un tipo da symposion e non da gymnasion.

Io voglio ridere, bere e amare; non soffrire, sudare e amarmi.

 

Tornassi indietro sì, vorrei un gymbro: almeno per dire quattro cazzate;

commentare dei culetti e fare l'elicottero con l'uccello nelle docce.

Mi ha fatto male stare in sala pesi con degli ex obesi che si odiano

o con dei maranza che vogliono segarsi guardandosi allo specchio.

Sono stati due anni tristi e non mi sono goduto per nulla i complimenti sui muscoli.

Quando ho smesso e sono diventato un bisonte, ne ho ricevuti molti di più.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Almadel said:

 

Per i solo-attivi implacabili come te è diverso. I solo-attivi si possono permettere di essere bisonti se vogliono.

I versatili e i solo-passivi non possono essere bisonti. 

46 minutes ago, Almadel said:

Io voglio ridere, bere e amare; non soffrire, sudare e amarmi.

vabbé uno può voler fare un po' di attività fisica anche per stare in salute non per farsi il fisico, si può fare anche in casa in quel caso o andando a correre al parco.

Non hai il tapis roulant a casa?

Link to comment
Share on other sites

Io mai avuto alcun tipo di gymbro. Probabilmente sono nella categoria di introversi di cui parla Almadel, ma in realtà un po' involontariamente perché un po' piacerebbe anche a me fare 4 chiacchere con qualcuno tra una serie e l'altra, solo che non si creano mai le condizioni perché mi succeda. Sarà anche il fatto che vado ad orari irregolari e non proprio quelli di punta, anche se a volte penso che sia proprio la clientela della mia palestra a essere un po' troppo eterogenea per stringere amicizie, anche in quanto a età. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, ImaginalDisk said:

nche se a volte penso che sia proprio la clientela della mia palestra a essere un po' troppo eterogenea per stringere amicizie

Credo che un gymbro tu debba portartelo da casa.

Cioè io non mi metterei mai a fare amicizia in palestra.

Servirebbe un ragazzo che conosci da prima: con cui andarci insieme.

Purtroppo tutti i miei amici andavano nella palestra vicina (quella proletaria),

io andavo in quella più fighetta perché seguivo anche i corsi di riabilitazione per le ernie.

Tornassi indietro ci penserei meglio.

Link to comment
Share on other sites

Mai fatto in vita mia neanche un giorno di palestra. E l'ho sempre rivendicato con fierezza, tranne una volta che ero di ritorno da una corsa e venni fermato in una stradina dietro casa mia da un ragazzo brutto, basso e scuro che mi disse che mi trovava molto bello e mi chiese se facessi palestra e se fossi sposato (risposi di sì ad entrambe le domande ed accelerai il passo per seminarlo).

Mi tengo in forma con lo sport perché amo quello sport specifico . Per rendere in quello sport un fisico in forma certamente aiuta, anche se per la maggior parte è uno sport di testa e di tecnica che non mi ha mai consentito di avere un bel fisico di per sé, ma solo quando vi affiancavo una adeguata preparazione atletica.

Confesso di essere stato nel mio pesoforma, e anche atletico, solamente per qualche anno verso i 22-23 anni, quando avevo la necessità di conquistare quanti più ragazzi fosse possibile. Poi sono venuti i fidanzamenti e a quel punto, meno motivato, diciamo così, ho iniziato ad oscillare tra l'essere un pelino più "decente" e un po' più "trasandato"

Ovviamente ho avuto modo di notare la differenza nel modo in cui vengo percepito dagli altri e nel rimorchio, soprattutto quello involontario. Quando sono magro e atletico ricevo molte più attenzioni da maschi e femmine, anche in contesti casuali quotidiani così come in contesti più specifici (mi è capitato di essere inseguito persino alla toilette con l'obiettivo di molestarmi e sono dovuto rimanere dietro la porta 10 minuti perchè l'altro finalmente andasse via). Con qualche kg in più, le attenzioni diventano ovviamente più rare. E devo dire che, seppur mi lusinghi che qualcuno mi apprezzi, trovo molto più vantaggioso passare inosservato. Mi evito un sacco di rogne, specie quando il fidanzato già ce l'ho. Certo, resto insicuro del mio aspetto fisico ma è una cosa fra me e me, che non cambia a seconda dei commenti che ricevo dall'esterno, anche quando in un'ora su Grindr mi contattano in 46 (mio record personale) e anche perché per me il rimorchio è sempre stata la cosa più facile del mondo, potendo io puntare su mille altre qualità.

Un ragazzo con cui sono stato era il mio esatto opposto: bresaola a metà mattina, proteine in polvere a metà pomeriggio e tabelline di allenamento. Interruppe una delle nostre prime uscite "da amici" in un posto super romantico (io ero già pronto a fare un 69 come se non ci fosse un domani) perché doveva ritornare a casa a mangiare 113 grammi di tonno (sad story but true story). Fortunatamente nel suo caso non era una ossessione nè era un ragazzo vanitoso, semplicemente una persona molto precisa e super organizzata qualsiasi cosa facesse (non poteva venire senza un fazzolettino contrariamente al sottoscritto che era solito fare i peggiori macelli).

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, lingenuo said:

Non pratico tennis, forse ti confondi con altri.

e qual è lo sport che pratichi?

è che sembrava proprio un discorso da vivac  d@vyd 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...