WistonSmith Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Non ho idea di dove cominciare. Ci si prova comunque: Mi chiamo Marco, vivo e studio in Sicilia. Già da come esordisco si intuisce che non ami parlare molto apertamente di me; infatti è così. Non amo stare sotto i "riflettori", preferisco la solitudine dei miei pensieri, ma non per questo sono asociale, preferisco far l'asociale in compagnia, di pochi intimi. Mi considero un pò orso, ma non brutale nelle relazioni, per nulla. Odio qualsiasi forma di bigottismo e puritanesimo, i falsi moralismi, e le virtù inculcate dalla società non per libera decisione e autonomia di pensiero. Mi piace leggere, ascoltare la musica (da profano), giochi da tavolo, di ruolo, scrivere, racconti o semplicemente cazzate. E non sono gay. Semplicemente... me stesso. Consapevole di questo da poco meno di un anno, anche se non ho alcuna esperienza omosessuale nel "curriculum". Non amo le etichette, ma sono ciò che è uso comune dire "bisex". Io semplicemente dico che sono me stesso, non pongo freno alla mia fantasia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 benvenuto interessante il tuo interesse per i giochi da tavolo... magari da qualche parte ne riparleremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 un altro Siciliano, Paolo ne sarà contento Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...