WistonSmith Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Non ho idea di dove cominciare. Ci si prova comunque: Mi chiamo Marco, vivo e studio in Sicilia. Già da come esordisco si intuisce che non ami parlare molto apertamente di me; infatti è così. Non amo stare sotto i "riflettori", preferisco la solitudine dei miei pensieri, ma non per questo sono asociale, preferisco far l'asociale in compagnia, di pochi intimi. Mi considero un pò orso, ma non brutale nelle relazioni, per nulla. Odio qualsiasi forma di bigottismo e puritanesimo, i falsi moralismi, e le virtù inculcate dalla società non per libera decisione e autonomia di pensiero. Mi piace leggere, ascoltare la musica (da profano), giochi da tavolo, di ruolo, scrivere, racconti o semplicemente cazzate. E non sono gay. Semplicemente... me stesso. Consapevole di questo da poco meno di un anno, anche se non ho alcuna esperienza omosessuale nel "curriculum". Non amo le etichette, ma sono ciò che è uso comune dire "bisex". Io semplicemente dico che sono me stesso, non pongo freno alla mia fantasia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 benvenuto interessante il tuo interesse per i giochi da tavolo... magari da qualche parte ne riparleremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 un altro Siciliano, Paolo ne sarà contento Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 e finalmente!!!! dopo la carrellata di romani e torinesi (ci deve essere qualcosa nell'aria in quelle città ), si ritorna ai siciliani!!! un altro Siciliano, Paolo ne sarà contento siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!... tantissimo!!! non so se ti interessa ma a luglio c'è un raduno del forum a Palermo... se ti va di partecipare, mandami un messaggio personale... se non ne avessi voglia, beh... non ti preoccupare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 Apperò. Fai le ore piccole pure tu? Bentrovato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 sisi... ma io non ti ho dato il benvenuto!!! perdonami!! BENVENUTO!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 Figurati. A quest'ora sono completamente rincoglionito. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Un Sicilianozzo olè olè!!!! altro che paolo, anche io ne sono contento!! le fila dei siciliani si rinvigoriscono!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
B27 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Grazie anche a voi. Bentrovati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Benvenuto, bel nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts