Jump to content

Mi presento

WistonSmith

Recommended Posts

WistonSmith

Non ho idea di dove cominciare.  :salut:

Ci si prova comunque:

Mi chiamo Marco, vivo e studio in Sicilia.

Già da come esordisco si intuisce che non ami parlare molto apertamente di me; infatti è così.

Non amo stare sotto i "riflettori", preferisco la solitudine dei miei pensieri, ma non per questo sono asociale, preferisco far l'asociale in compagnia, di pochi intimi. Mi considero un pò orso, ma non brutale nelle relazioni, per nulla.

Odio qualsiasi forma di bigottismo e puritanesimo, i falsi moralismi, e le virtù inculcate dalla società non per libera decisione e autonomia di pensiero.

Mi piace leggere, ascoltare la musica (da profano), giochi da tavolo, di ruolo, scrivere, racconti o semplicemente cazzate.

E non sono gay. Semplicemente... me stesso.

Consapevole di questo da poco meno di un anno, anche se non ho alcuna esperienza omosessuale nel "curriculum".

Non amo le etichette, ma sono ciò che è uso comune dire "bisex". Io semplicemente dico che sono me stesso, non pongo freno alla mia fantasia.

e finalmente!!!! dopo la carrellata di romani e torinesi (ci deve essere qualcosa nell'aria in quelle città  ;) ), si ritorna ai siciliani!!!

un altro Siciliano, Paolo ne sarà contento ;)

siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!... tantissimo!!! :salut:

non so se ti interessa ma a luglio c'è un raduno del forum a Palermo... se ti va di partecipare, mandami un messaggio personale... se non ne avessi voglia, beh... non ti preoccupare...  ;)