Jump to content

Odio Presentarmi... ma tocca... e famolo...

Frugale978

Recommended Posts

Salve a tutti, cercavo un ambiente dove scambiare due chiacchiere e mi sembra che questo non sia male... (o meglio dove non tocca calarsi le braghe per fare due chiacchiere... brutto a dirlo... ma sapete che è così).

Il resto??? Vabbè lo scopriremo insieme, ho già scritto troppo...

Un bacione  :salut:

Che devo dire... uhm...

Vi canto una canzone? Meglio di no che il mio compagno mi ha vietato di cantare, a chiunque abbia il senso dell'udito...

Chissà perchè  :salut:

No che scrivo :D non godreste del piacere della mia interpretazione. Sia mai!

Eh Paolo meno male che non si sente che sono di Roma, cerco di raffinare il mio dialetto, se no se inzio a parlà in Romanesco no me intenne gnissuno...

Poi so fidanzato da oramai 3 anni, con i suoi alti e bassi, ultimamente molto bassi ma è sempre bello perchè sai che ti aspetta in cima alla salita. Se non me la complico la vita non mi diverto  :D

Per il resto tocca tenere un velo di mistero se no che vi racconto poi :D già me stai a sbadiglià  :D :D

se inzio a parlà in Romanesco no me intenne gnissuno...

see, ci son più romani che entry nel database su questo forum ormai...  :D

Eh Paolo meno male che non si sente che sono di Roma

in effetti se avessi letto meglio il titolo non l'avrei fatta questa domanda: "famolo" è inconfondibile...  :D

Guest Count Vertigo

Peccato che pensi che stiamo qui a puntarti la baionetta alle spalle perché non è così  :D

Logicamente, se entri in un locale è normale presentarsi, no?

comunque, benvenuto, e un saluto a entrambi  :D

Logicamente, se entri in un locale è normale presentarsi, no?

comunque, benvenuto, e un saluto a entrambi  :D

Azz toccava fa il ticket d'ingresso... vabbè me so imbucato :D

Grazie per il Plurale ma non so il Papa  :D :D :D

Comunque a parte tutto, siete gentilisimi... Un bacione

Guest Count Vertigo

Azz toccava fa il ticket d'ingresso... vabbè me so imbucato :D

Grazie per il Plurale ma non so il Papa  :D :D :D

Comunque a parte tutto, siete gentilisimi... Un bacione

Il plurale perchè sei fidanzato, e quindi si salutava entrambi. Bello l'italiano, vero?  :D

Se ti sei imbucato chiameremo il servizio d'ordine come nelle disco. Facile, no?  :D

Benvenutooo...

Secondo me cmq è impossibile che co tutti sti romani nn ci siamo mai incrociati per strada almeno una volta  :sisi:

The_dreamer

Benvenutooo...

Secondo me comunque è impossibile che co tutti sti romani nn ci siamo mai incrociati per strada almeno una volta  :sisi:

Concordo  :eek: ci servirebbe un segnale speciale di riconoscimento, tipo la rosa rossa nel taschino della giacca.... :sisi:

Ma forse è meglio ammodernarsi un po'  :eek:

Un giorno dobbiamo fare una specie di gioco, decidiamo un posto e passeggiando "per quel posto" dobbiamo riconoscerci. quindi dobbiamo decidere un segno, un qualcosa per riconoscerci..è una caxxata lo so, uccidetemiii  :sisi: :sisi:

The_dreamer

Un giorno dobbiamo fare una specie di gioco, decidiamo un posto e passeggiando "per quel posto" dobbiamo riconoscerci. quindi dobbiamo decidere un segno, un qualcosa per riconoscerci..è una caxxata lo so, uccidetemiii  :sisi::eek:

Ah per passare MOLTO in incognito indosseremo tutti una maglietta con su scritto "Hei sono gay anch'io!"  :eek:

Si potrebbe anche pensare a scambi di indizi misteriosi con il blutooth  :sisi:

Frugale978

Il plurale perché sei fidanzato, e quindi si salutava entrambi. Bello l'italiano, vero?  :D

Oh mamma che già mi vuoi far mettere l'anello al dito??? Noooooooooooo....  :D :P

Aiuto preferisco fuggire  :P fidanzato mica sposato... azz ce lo vietano... per fortuna se no me fa pagà pure gli alimenti e pago il doppio delle tasse  :eek: :eek:

Scherzo ... Grazie mille per la bella accoglienza  :eek:

Ah per passare MOLTO in incognito indosseremo tutti una maglietta con su scritto "Hei sono gay anch'io!"  :D

Non era meglio con una freccia sulla testa :) chi non indovina paga pegno...

Certo che con tutti sti gay in giro per Roma facciamo concorrenza al Vaticano  :sisi: :sisi:

Guest Count Vertigo

Non era meglio con una freccia sulla testa :eek: chi non indovina paga pegno...

L'anno scorso avevo proposto agli altri utenti del raduno di usare il bluetooth, attivandolo in modalità on con il proprio nick nel forum. Come idea non era male, ma alla fine alcune persone le ho riconosciute tramite l'avatar e non se ne fece più nulla. Adesso, poi, non ho un cellulare con bluetooth e quindi sarebbe impensabile una cosa del genere  :eek:

Certo che con tutti sti gay in giro per Roma facciamo concorrenza al Vaticano  :sisi: :sisi:

Possiamo sempre definirci una filiale un pò alternativa, no?

Noi potremmo essere il Vatic-Ano  :eek:

Benvenuto amico mio, sei venuto nel posto giusto, penso che ti troverai bene  :sisi:

Sono nuovo anch'io  :sisi:

Frugale978

Possiamo sempre definirci una filiale un pò alternativa, no?

Noi potremmo essere il Vatic-Ano  :D

Non voglio immaginare chi ne farebbe di peggio al Conclave noi o loro  :lol: :lol: :lol:

Guest piccinoio

Un giorno dobbiamo fare una specie di gioco, decidiamo un posto e passeggiando "per quel posto" dobbiamo riconoscerci. quindi dobbiamo decidere un segno, un qualcosa per riconoscerci..è una caxxata lo so, uccidetemiii  :lol: :lol:

O.T. lo stavo pensando pure io in questi giorni. Sai che bello sarebbe camminare per strada e capire subito chi è gay e chi no?  :lol:

fine O.T.