enigmatico Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 http://www.intrage.it/intrattenimento/test/test13.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 3 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Bradipo Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'. è si..!!! eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 6 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. Non ci credo, è anche il mio segno zodiacale O.O xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Anch'io bradipo!!!!! :D Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 3 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Bradipo Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 5 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. mi quoto: La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. ma sono solo bradipo e leone???wow che allegria -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. Che cosa inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 6 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. E lo sapevo che mi manca solo la criniera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Sono Bradipo a tutti gli effetti. Insomma: sforzarsi solo e unicamente se è assolutamente necessario! Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Adoro i test Sono più o meno così.... Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 2 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Bradipo Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 ci sono alcuni bradipo ed alcuni leone vedo...! ehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Bradipo Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'. ma nooon è veeero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 un altro "simile" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ma per questo test ci sono solo bradipi e leoni? XD Comunque io sono bradipo, mi sa che mi sono tradito già all'inizio rispondendo alla domanda "quando ti alzi al mattino..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingFantasy Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 5 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. Ho notato che in questo test i risultati sono tutti Leone e Bradipo... vabbè, tanto è un gioce e un po leone mi ci sento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ho notato che in questo test i risultati sono tutti Leone e Bradipo... vabbè, tanto è un gioce e un po leone mi ci sento Ahah viva i leoni di tutto il mondo!! soprattutto sotto le coperte...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts