Jump to content

Presentazione

Bebbo22

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Alberto, ho frequentato l'Alpheus per molti anni e venerdì scorso sono stato per la prima volta al muccassassina con degli amici gay più belli e più simpatici che abbia mai conosciuto  :sisi:

Guest piccinoio

Benvenuto Alberto!  :sisi:

Allora ne hai di cose da fare ora!  :sisi: conoscere più approfonditamente questi bellissimi amici  :eek:

Guest Count Vertigo

Ciao a tutti mi chiamo Alberto, ho frequentato l'Alpheus per molti anni e venerdì scorso sono stato per la prima volta al muccassassina con degli amici gay più belli e più simpatici che abbia mai conosciuto  :sisi:

Ciao!

Ti manca solo da nominare il Coming Out, e il cerchio è chiuso  :sisi:

Grazie tante per i complimenti  :sisi: mi avete commosso  :)

Benvenuto Alberto!  :sisi:

Allora ne hai di cose da fare ora!  :P conoscere più approfonditamente questi bellissimi amici  :P

infatti è vero!

Pensa che mi trovavo in macchina e stavo andando al Diavolo Dentro, un locale per ..........fare quelle cose che si trova sulla prenestina, non lontano dal Qube ma prima di arrivarci ho pensato di fare tappa al bar di portonaccio e questi amici li ho conosciuti proprio al bar.

Praticamente ci siamo presentati e poi abbiamo deciso di andare insieme al Muccassassina.  :D

Non lo avevo previsto ma per pura fortuna sono riuscita ad entrare anch'io e dopo un po' abbiamo iniziato a ballare e dopo qualche tempo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo baciati.  :eek:

E' successo tutto all'improvviso e questo a mio parere è stata la serata più bella che abbia mai avuto  :eek: ci siamo presi il numero di telefono e appena possibile faremo un uscita insieme col gruppo.

Fra qualche giorno dovrò farmi la tessera Mario Mieli, così avrò l'ingresso in discoteca più sicuro.  :eek: