Bebbo22 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ciao a tutti mi chiamo Alberto, ho frequentato l'Alpheus per molti anni e venerdì scorso sono stato per la prima volta al muccassassina con degli amici gay più belli e più simpatici che abbia mai conosciuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Benvenuto Alberto! Allora ne hai di cose da fare ora! conoscere più approfonditamente questi bellissimi amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ciao a tutti mi chiamo Alberto, ho frequentato l'Alpheus per molti anni e venerdì scorso sono stato per la prima volta al muccassassina con degli amici gay più belli e più simpatici che abbia mai conosciuto Ciao! Ti manca solo da nominare il Coming Out, e il cerchio è chiuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Benvenuto Alberto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Benvenuto Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Benarrivato :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bebbo22 Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 Grazie tante per i complimenti mi avete commosso :) Benvenuto Alberto! Allora ne hai di cose da fare ora! :P conoscere più approfonditamente questi bellissimi amici :P infatti è vero! Pensa che mi trovavo in macchina e stavo andando al Diavolo Dentro, un locale per ..........fare quelle cose che si trova sulla prenestina, non lontano dal Qube ma prima di arrivarci ho pensato di fare tappa al bar di portonaccio e questi amici li ho conosciuti proprio al bar. Praticamente ci siamo presentati e poi abbiamo deciso di andare insieme al Muccassassina. Non lo avevo previsto ma per pura fortuna sono riuscita ad entrare anch'io e dopo un po' abbiamo iniziato a ballare e dopo qualche tempo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo baciati. E' successo tutto all'improvviso e questo a mio parere è stata la serata più bella che abbia mai avuto ci siamo presi il numero di telefono e appena possibile faremo un uscita insieme col gruppo. Fra qualche giorno dovrò farmi la tessera Mario Mieli, così avrò l'ingresso in discoteca più sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts