Jump to content

Tematiche LGBT nella scuola italiana.

Recommended Posts

https://action.allout.org/it/m/bce93d7e/

raccolta firma promossa da Agedo nazionale contro la proposta di legge presentata da Laura Ravetto (Lega) che intende vietare di trattare le tematiche lgbt nelle scuole italiane.

Cosa ne pensate? Avete esperienza (poi o meno dieta) di come vengono trattate tematiche legate alla sessualità, inclusi quelle LGBT?

https://www.gay-forum.it/topic/136376-tematiche-lgbt-nella-scuola-italiana/

Trovo peccato che in italia su queste cose non potete fare una votazione popolare in cui il popolo dice la sua e poi la decisione popolare diventa legge.

in svizzera si vota praticamente su tutte le cose importanti e anche su parecchie meno importanti.

34 minutes ago, marco7 said:

Trovo peccato che in italia su queste cose non potete fare una votazione popolare in cui il popolo dice la sua e poi la decisione popolare diventa legge.

Mah, sai, i nostri illuminati governanti sono eletti dal nostro illuminato elettorato. Vedi tu...

Edited by Lor3nz
Typo
MyleneFarmer

Penso sia la classica proposta "bait" per intrattenere la sinistra mentre si decide cosa fare con la manovra economica, ovviamente funziona sempre... anche perché le petizioni di questo tipo non servono a niente, mica si vota con lo spid

5 hours ago, Lor3nz said:

Cosa ne pensate? Avete esperienza (poi o meno dieta) di come vengono trattate tematiche legate alla sessualità, inclusi quelle LGBT?

.quando ho fatto il liceo io non abbiamo mai parlato di niente né di etero e né di gay 

10 hours ago, Pugsley said:

Chissà quando avremo una destra come la vuole la famiglia berlusconi post decesso del capofamiglia anziano

Però la famiglia Berlusconi nel complesso sembra abbastanza tradizionale nel tipo di famiglia, forse anche più del defunto Silvio che era passato per due matrimoni e due divorzi, senza poi considerare le compagne successive non sposate e le olgettine (le quali ultime comunque non erano antitradizione...).

9 hours ago, Pugsley said:

I poveri non fanno il liceo

Io sono povero, non tu, falso

Ma tu non sei un docente universitatio di geografia?  E hai preso la docenza passando dalle medie inferiori all'università? 😐