Jump to content

[Apoptosis] Una chilo e mezzo di COs? Ecco a lei. xD


Recommended Posts

Apoptosis

E quali vi dico!?!? Sono talmente tanti... eheh, e molti grazie a te.

 

Dai faccio uno sforzo utile anche a me e cerco di ricordarmi bene tutti:

 

1. B. Il classico amico vicino di casa delle vacanze, etero, cicciottello, amante dei videogiochi, mi stupisco anche io se penso che il primo sia stato a lui, avevo rimosso. Molto banale, il solito "Ma... a te darebbe fastidio se a me piacessero i maschi?" "No" "Beh, sono gay"... era l'estate tra la seconda e la terza media. Dopo quell'anno la sua famiglia si è trasferita ed ho perso i contatti.

 

2. V. Il mio migliore amico, etero, praticamente siamo cresciuti assieme e lo conosco da quando avevo 6 anni, vive lontano da me, nella città da cui provengo. Ci si vede ogni estate ed ogni natale e tutt'ora è il mio migliore amico, io per lui sono "il saggio". Quando gliel'ho detto era l'estate tra la terza media e la prima superiore. Non ricordo bene, presumo stessimo giocando alla play, era sera e c'eravamo solo io e lui a casa sua. Rapido e indolore, lui "lo immaginavo, ma ti voglio comunque bene fratello mio". In effetti siamo più fratelli che amici.

 

3. La sorella, mmmhh questa è strana perché con lei ne ho fatti due. Questo... mentre giocava con le bambole le ho parlato, spiegato e lei "si, ma sono cose normali, io sono avanti capisco." La stessa estate, lei aveva 10-11 anni credo.

 

4. La madre. Che dire, ho iniziato mostrandole un filmato di Dawson's Creek di Jack... anzi... ogni due tre giorni gliene parlavo, esplicitando che era gay. Un giorno mi faccio forza e le faccio "Mamma ti devo dire una cosa... come sai ci sono le donne a cui piacciono gli uomini e le donne a cui piacciono le donne, ci sono gli uomini a cui piacciono le donne e gli uomini a cui piacciono gli uomini. Questi ultimi hanno delle sottocategorie, quelli più maschili, e quelli più femminili. Io [e qui inizio a piangere, le mi segue] credo di essere nella prima". Un pianto durato ore, vari "Sei sicuro?" "Sì". E poi... felici come prima, lei mi fa "Non posso capire quello che provi, ma ti accetto perché sei mio figlio. Purtroppo non approverò mai quello che fai." Mi fa promettere di non dire nulla a mia sorella, a mia nonna, mio padre (che non vive con me) e a scuola "Mi vergognerei troppo". 3 anni dopo col mio ragazzo si è integrata benissimo, lo invitava a casa, lo trattava come una madre tratterebbe la "moglie" del figlio. Un unico tabù la fa ancora soffrire, il sesso. Ma credo che non sia così grave. In fondo le robe che si fanno in camera da letto rimangono lì. xD La stessa estate tra 3^ media e prima sup.

 

5. Passano sei mesi... a scuola in classe eravamo 3 maschi su 24. Non ho avuto problemi a dirlo a tutte, senza alcun problema. Volevo che qualcuno mi facesse conoscere "gli ALTRI gay".

 

Cambio scuola... . Estate 1-2 superiore.

 

6. M. M'innamoro di un ragazzo etero... figlio di un amico di mia madre, ci vedevamo spesso a causa dei nostri genitori. Non resisto a non dire la verità, glielo dico. Con lui ho fatto tutti i Prince of Persia, così quando è uscito il terzo mi ha addirittura invitato da lui a giocare, figo, finora nessuno che se la sia presa o si sia tirato indietro.

 

7. Mia sorella. Il BIS. Vabbè... se l'era dimenticato... però la risposta è simile "Sono una ragazza moderna, non sono mica come mamma che non capirebbe" IO:"Mamma lo sa". Lei "Ah, vabbè... allora non è così indietro."

 

8. Outing alla classe delle superiori... Prima a due mie amiche in bus, una diventerà la mia migliore amica, quella che è per sempre, F.  Poi con la gita a Berlino ad un bel gruppo, anche al "ragazzo dell'altra classe che mi piaceva"... etero.

 

9.La mia cugina lesbica, un coming out incrociato... io a lei lei a me... nessuno sapeva dell'altro. Ora è la mia MIGLIOR cugina.

 

10. Alla famiglia della mia migliore amica F., quella del bus... La madre, il padre, la sorella grande... e la piccola... Ora mi considerano figlio loro! xD Peccato siano fuggite a Milano... ma ci vediamo almeno una-2 volte l'anno.

 

11. La cugina del mio seocndo ragazzo. Non sapeva che il cugino fosse gay... e mi hanno presentato... ma lui non era stato chiaro, mi aveva detto "sa tutto di me"... beh, non sapeva quello... Quindi naturalmente parlando della storia tra me e il cugino... lui è diventato rosso con gli occhi lucidi... io "Ma... non lo sapevi?", beh, lì ho fatto doppio coming out, per me e per il mio moroso. Poretto...

 

Università...

 

11. N. Col mio ragazzo va male... m'innamoro di una ragazza (solo mentalmente, l'idea di penetrare una vagina mi fa ribrezzo)... arrivo a mettere in discussione l'essere gay, lei mi rifiuta. Bene, torno ad essere più gay di prima... lei s'innamora di me. Devo dirglielo...

 

Il giorno dopo la sua proposta faccio coming out con la sua migliore amica,  per chiedere consiglio...Da ridere... ha iniziato a chiedermi (eravamo in mensa) "Ma quello ti piace? e quello? e quell'altro?"

 

Passa un giorno e decido di fare il coming out con la ragazza, non può soffrire per me... Lei.. "Ah, per fortuna, avevo pensato al peggio. Tranquillo, rimani per me il ragazzo più profondo e dolce che conosca." Ora è la mia migliore amica più vicina... ne ho due si, scusate.

 

Da qui... l'intervento di-vino e passiamo all'OUTING completo... ormai lo dico a tutte le persone con le quali ho un minimo di rapporto... in mensa col mio gruppetto di amiche, tra i banchi a lezione con le "fighe della classe", con parenti di amici che si trovano in mezzo ai discorsi, la mia coinquilina, il suo ragazzo, studenti del mio corso ma di anni superiori... ed oggi, poco fa, al mio coninquilino che in maniera dolce circa 10 minuti fa è passato in camera mia a darmi la buonanotte (mai fatto...).

 

Che bello ragazzi! Mi sento libero! Libero libero di essere me stesso, non più maschere.

 

E ancora, grazie a tutti, grazie a te: è una sensazione fantastica.

 

P.S. : Notavo che è il mio post numero 100.  Bel modo di festeggiare i 100 posts... Ahaha. :D

Lo è davvero, un bel modo di festeggiare :D

Complimenti per i numerosi (e, in alcuni casi, ripetuti) coming out! Sentiti fiero della libertà che hai ottenuto. E' solo merito tuo. A chi commenta con 'beato te' rispondi che te la sei creata tu la tua vita così :D

 

Una cosa mi ha un po' stranito, devo dirtelo: forse hai confuso tua madre più che rassicurato (ai tempi almeno) dicendole che i gay si 'dividono' in maschili e femminili. Se vogliamo contare tutte le sottocategorie, hai voglia a listare leather daddies, orsi, eccetera. Si fa prima a lasciare che l'evidenza della propria mascolinità/femminilità parli per noi, no? Adesso te ne sarai accorto pure tu.

Sognatore91

Quello che ha detto Ariel è corretto, ma penso che Apoptosis l'abbia fatto per cercare di "tranquillizzare" sua madre... E ricordiamoci che aveva penso 14 o 15 anni!! Direi che è già tantissimo così :D

 

Davvero complimenti!! E grazie... a te e anche agli altri!! Leggere tante esperienze aiuta a crescere... Non ci si sente soli e si ha il coraggio di andare avanti e conquistarsi la proprio libertà :D

 

P.S: Anche io ho una cugina lesbica e la scena è stata pressoché la stessa XD W le MIGLIOR cugine ahahahahha!!!

Apoptosis

Wow, che bello leggere i vostri commenti! :D Per mia madre... si dai... era per "tranquillizzarla" un po'... certo non sono sceso nell'ulteriore divisione a o p, credo sarebbe morta... ed effettivamente allora non sapevo che il mondo gay fosse così variopinto. Però tutt'ora farei le stesse sottocategorie includendo sotto i maschili tutti i leather, bear, etc. e altri sotto i più femminili, es. i fashion victims and bla bla bla.

 

W le miglior cugine LESBICHE! xD

Mother Fucker

Complimenti per il coraggio e la forza che hai di stare tranquillamente alle luce del sole..

Un giorno spero di farcela anche io.

In gamba :D

 

Edit:ho notato che sei anche tu di Padova.

Mi sorge una domanda.

Ma da voi i figli si fanno ancora?

C'è ancora qualche etero? :D

Guest JackSkellington

wow, che bello, tutte storie positive...mi vien voglio di alzarmi e correre a dirlo ai miei (ma non lo farò ho troppa paura)....comunque complimenti davvero!!!!!

Mi preoccupa solo che il tuo vicino di punto in bianco si sia trasferito, magari i genitori hanno avuto paura del contagio  :D :D

Apoptosis

ho notato che sei anche tu di Padova.

Mi sorge una domanda.

Ma da voi i figli si fanno ancora?

C'è ancora qualche etero? :lol:

 

Non capisco la domanda e come questa sia collegata al mio essere di PD.

 

Torno ora dal Kiss Crossing... Bellissima esperienza, credo che il mio OUTING stia avendo effetto... non mi sono vergongato! Un altro passo avanti!

Hai anche fatto una foto???  :) Mamma santa, ma che faccia tosta hai???  ^_^:gh:

Una faccia tostissima! :D Non vorrei lui fosse un utente del forum... perchè sarebbe da ridere. Cucciolino lui.

 

Comunque grazie per i bei commenti. Ma secondo me anche voi potete farcela tranquillamente... su su, provateci!

Mother Fucker

Non capisco la domanda e come questa sia collegata al mio essere di PD.

 

Torno ora dal Kiss Crossing... Bellissima esperienza, credo che il mio OUTING stia avendo effetto... non mi sono vergongato! Un altro passo avanti!

Era una battuta :gha: poichè in questo forum leggo tra i vari profili una netta presenza di padovani,romani e torinesi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...