Kain Posted May 1, 2006 Author Posted May 1, 2006 benvenuto Kain!!!bello l'avatar' date=' anche se io avrei scelto Luigi [/quote'] Grazie,anch'io pensavo inizialmente Luigi, ma posso anche provarci.... EDIT: Fatto, ti piace? Non chiedermi quello di Mario 1, 3 o World perchè è un clone spudorato di Mario ( almeno in ambito 8-16 bit ). Quote
Lele_ Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 ehm........................ciao.........io avrei preferito il fungio! Quote
Kain Posted May 1, 2006 Author Posted May 1, 2006 ehm........................ciao.........io avrei preferito il fungio! Spiacente, a me piace Luigi, ed inoltre il verde è il mio colore preferito. Quote
cirdan Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 benvenuto Kain!!!bello l'avatar' date=' anche se io avrei scelto Luigi [/quote'] Grazie,anch'io pensavo inizialmente Luigi, ma posso anche provarci.... EDIT: Fatto, ti piace? Non chiedermi quello di Mario 1, 3 o World perchè è un clone spudorato di Mario ( almeno in ambito 8-16 bit ). grande Kain!!!!!!!!!!! Quote
Guest occhiVerdi Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Benvenuto!!!!!!! (cambia dentrificio!!! Usa quelli per bambini... sono buonissssssiiiiiimiiiiiii!)! DarkMM lavori per la CIA? O_o (scherso! Però che paura!) Quote
Recommended Posts