Jump to content

Sesso spinto con ragazzi siciliani e napoletani. Come mai sono spesso così tanto sexy e molto bravi a letto? Ci sono motivazioni storico-culturali?


MyleneFarmer

Recommended Posts

3 minutes ago, LoveLilAbner said:

pochi veri attivi trovavo, anche tra quelli apparentemente molto maschi e virili. Più di uno mi disse che con gli altri era attivo ma con me preferiva fare il passivo , non ci ho mai creduto non essendo io la 5 essenza della virilità. Al momento giusto ci trovavamo sempre culo a culo 😄

Ste cose mi mettono un ansia che non potete manco immaginare 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    30

  • Cesco00

    22

  • Gastida

    10

  • Franciss9292

    8

11 minutes ago, Franciss9292 said:

Ste cose mi mettono un ansia che non potete manco immaginare 

Per così poco ? Tranquillo che il maschio vero qualche volta si trova, basta non stancarsi di cercare 😉

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Se parliamo di passivi con un certo di valore di mercato sì. Altrimenti trovare un culo qualsiasi è mediamente molto più facile che trovare un cazzo qualsiasi.

 

Sì, questo è possibile.

 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, MyleneFarmer said:

non mi farei mai 390 km per una chiavata comunque 

100/150?

Comunque tra Cesco e Mylene scoccherà l'amore proprio come era scoccato tra C.C. Babcock e il maggiordomo Niles ne La Tata, si odiavano a morte ma in realtà erano innamorati l'uno dell'altra.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Gastida said:

100/150?

Comunque tra Cesco e Mylene scoccherà l'amore proprio come era scoccato tra C.C. Babcock e il maggiordomo Niles ne La Tata, si odiavano a morte ma in realtà erano innamorati l'uno dell'altra.

Ma io l'ho sempre detto che in realtà lo adoro, non è una novità 

L'ho anche invitato a un concerto ma non mi si è cagato di pezza.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Cesco00 said:

Ma io l'ho sempre detto che in realtà lo adoro, non è una novità 

L'ho anche invitato a un concerto ma non mi si è cagato di pezza.

Allora è scema lui

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
8 minutes ago, Almadel said:

Ti ha mai invitato a un concerto? Non mi pare...

Certo che lo ha fatto. A quello di Shakira 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Ma io l'ho sempre detto che in realtà lo adoro, non è una novità 

L'ho anche invitato a un concerto ma non mi si è cagato di pezza.

 

45 minutes ago, Gastida said:

Allora è scema lui

No, è prudente.

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 minutes ago, Franciss9292 said:

Certo che lo ha fatto. A quello di Shakira 

aveva invitato anche me a quello stesso concerto 😕 evidentemente qualcuno gli ha dato buca e ha voluto ripiegare prima su uno e poi sull'altro!! ... mi sento come Deloris quando riceve la pelliccia con le iniziali dell'ex moglie dell'amante in Sister Act 1

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
7 minutes ago, MyleneFarmer said:

aveva invitato anche me a quello stesso concerto 😕 evidentemente qualcuno gli ha dato buca e ha voluto ripiegare prima su uno e poi sull'altro!! ... mi sento come Deloris quando riceve la pelliccia con le iniziali dell'ex moglie dell'amante in Sister Act 1

Voglio illudermi pensando che ci voleva entrambi 😔👬🧍‍♂️💦

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, MyleneFarmer said:

aveva invitato anche me a quello stesso concerto 😕 evidentemente qualcuno gli ha dato buca e ha voluto ripiegare prima su uno e poi sull'altro!! ... 

Vedi che pensi male e sei immotivatamente prevenuto? Non c'è nemmeno una data per il concerto, che presumibilmente si terrà la prossima estate. Ho invitato più persone perché niente vieta di andare in gruppo.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

e che cavolo di proposta è se non c'è neanche una data esatta, siete voi che non siete normali non io quella pazza 

sembrano i messaggi bislacchi che mi scrissero schopy e lingenuo che non avevano alcun senso

16 hours ago, Pugsley said:

Chi ti piace del forum?

Hinzelmann, lui sì che era un uomo deciso e anche molto autorevole benché autoritario!! 

avrei voluto essere messa in riga da lui... voglio sapere perché non logga più!!! 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, MyleneFarmer said:

e che cavolo di proposta è se non c'è neanche una data esatta, siete voi che non siete normali non io quella pazza 

 

Beh intanto si manifesta l'interesse. Ragazzi ma un po' di skill sociali?!

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
1 hour ago, MyleneFarmer said:

Hinzelmann, lui sì che era un uomo deciso e anche molto autorevole benché autoritario!! 

Era un moderatore?

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Io non proporrei un concerto che neanche esiste davvero come prima uscita per tastare il terreno !!! E' una situazione troppo specifica e vaga allo stesso tempo oltre che costosa. Magari ti dico sì perché mi piace Shakira ma poi il biglietto costa troppo e non voglio venire per quello oppure mi piace ma non tanto da spendere soldi per il concerto !! Oppure è in un periodo dell'anno in cui non posso viaggiare anche se ho detto sì !!! Insomma... too much information e uno non vuole dirti i suoi disagi specifici !!! 

Siete tu che non hai vere abilità sociali  :hm:     :feminist:    :bubaphone:

forse perché coi camionisti non servono tante parole !!!!! 

9 hours ago, ladyD said:

 

lui dovrebbe esserlo !!! Io sono Dahmer :crazy:e Cesco è il twunk che vuole andare al concerto :aha: !! 

 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...