Jump to content

Raccontatemi la vostraH


Franciss9292

Recommended Posts

Ciao a tutt3

Ho una curiosità..mi domandavo se qualcun* di voi avesse sperimentato una tecnica/un modo di fare che abbia contribuito a farvi fidanzare..o più semplicemente un vostro lato caratteriale che abbia portato l'altro a invaghirsi/innamorarsi di voi e quale

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo a che fare con un ragazzo passivo e ci uscivo , le prime volte lo sfottevo in genere . Funzionava sempre. Ma è un approccio che superati i 25 diventa creepy quindi non lo consiglierei. 

Negli altri casi, forse la neurodivergenza veniva confusa per qualcosa di interessante, sarà che gestisco male le espressioni facciali o cammino in modo strano o faccio scarpetta col dito, ma sembrano cose che incuriosiscono. Da lì poi si fa in fretta😬

Link to comment
Share on other sites

Quando esci con un ragazzo porco che ti piace durante un appuntamento sussurragli qualcosa di piccante all'orecchio, anche in un luogo pubblico. L'idea che tu lo stai desiderando in quel momento lo farà impazzire. Oppure se andate al cinema o in un locale mettigli la mano sul pacco senza farti vedere da altri. Poi levala e fai finta di niente. Dopo un po' ti alzi e vai in bagno. Se ti segue immediatamente vuol dire che ha recepito il messaggio e li gli farai una pompa. Questo servirà a creare fin da subito un forte legale che lo farà invaghire di te più facilmente perché non penserà più ad altri pretendenti e tuoi rivali! 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

LoveLilAbner

Io credo che per trovare un partner duraturo bisogna assolutamente e completamente essere se stessi, e cercare in lui lo stesso.

Atteggiamenti diversi non possono sostenersi a lungo e vanno bene per rimediare forse qualche avventura.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, MyleneFarmer said:

Oppure se andate al cinema o in un locale mettigli la mano sul pacco senza farti vedere da altri. Poi levala e fai finta di niente. Dopo un po' ti alzi e vai in bagno. Se ti segue immediatamente vuol dire che ha recepito il messaggio e li gli farai una pompa. Questo servirà a creare fin da subito un forte legale

Hai ragione! Probabile che ti faccia scrivere dall'avvocato minacciando querela per molestie sessuali.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
13 hours ago, Omocrazia said:

Hai ragione! Probabile che ti faccia scrivere dall'avvocato minacciando querela per molestie sessuali.

mica lo devi fare con una persona a caso ma con chi ti ha già mandato probabilmente una sfilza di foto del buco del culo e del cazzo su grindr 

che cambia dal cinema al parcheggio ... certo al cinema è più piccante e insolito quindi anche più memorabile... 

oggi lo span d'attenzione è ai minimi storici quindi serve subito attirare l'attenzione della preda se ti ha degnato di una uscita o di una seconda e terza uscita

e cercare di lasciare una buona impressione perchè non ci vuole niente a finire nel bidone dell'umido !!! 

Se esco con una persona, oggi nel 2024, vuol dire che mi piace davvero tanto perché nessuno ha voglia di uscire a vuoto e non siamo negli anni 80 o 90 che esci con qualcuno tanto per uscirci 

a me farebbe piacere dato che sarebbe già uno che mi piace e che vorrei farmi. E' meno squallido del battuage ed è più interessante di una uscita completamente senza 

tensione sessuale come se uscissi con la tua amica del cuore..

On 9/19/2024 at 6:26 PM, Ghost77 said:

faccio scarpetta col dito

nella cucina etiope si mangia spesso con le mani e da un unico piatto, è una cosa molto carnale che potrebbe evocare qualcosa di hot se le mani sono pulite o se l'ambiente in cui ci si trova è pulito (per esempio anche una casa privata e non necessariamente un locale pubblico) o se la persona con cui sei è una persona che ti piace... come Lilli e il Vagabondo  Lilli e il vagabondo - Wikipedia

 

Spesso ci si imbocca reciprocamente anche !

 

chissà se @Iron84 è mai andato in un ristorante etiope a farsi imboccare da qualcuno.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...