Jekyll Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Ho da poco terminato la visione di questo interessantissimo film intitolato "La Mia Vita In Rosa". http://www.geocities.com/Hollywood/Boulevard/2508/ci_rosa.htm Ho trovato questa pellicola molto bella e ben fatta, trascinante. Pareri? Commenti? Critiche? Lo consiglio vivamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 dovrebbe essere un buon film, poi sai finchè uno non lo vede, il giudizio è sempre forfettario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 l'ho visto anche io ieri, finalmente senza interruzioni pubblicitarie, il vantaggio di mettere un film alle 2 di notte. mi è piacuto molto, moltissimo, delicato. per chi non sapesse di che parla, è la storia del piccolo ludovic che a soli 7 anni si sente bambina tanto che i suoi travestimenti sempre più frequenti cominciano a dare noia ai genitori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 l'ho visto anche io ieri' date=' finalmente senza interruzioni pubblicitarie, il vantaggio di mettere un film alle 2 di notte.mi è piacuto molto, moltissimo, delicato. per chi non sapesse di che parla, è la storia del piccolo ludovic che a soli 7 anni si sente bambina tanto che i suoi travestimenti sempre più frequenti cominciano a dare noia ai genitori...[/quote'] Sì l'ho visto pure io tempo fa.....in pratica tratta il tema della transessualità anche se in modo piuttosto delicato....dovrebbero trasmetterlo più spesso, in modo che i bambini capiscano che cosa voglia dire essere preso in giro solo per la propria natura, una sorta di film educativo insomma senza pregiudizi....un film che fa riflettere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 e ovviamente mandato in onda alle 2 di notte, mi sembra giusto... alternativamente però fanno la maratona de "il Vizietto 1 e 2" in pieno pomeriggio... vorrà mica dire qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts