Legacy Posted September 21 Share Posted September 21 Ciao, un ragazzo che segue su ig aron piper, tommaso zorzi ed altri gay ma anche un sacco ma veramente un sacco di donne "hot", secondo voi, è più probabile che sia etero o gay? Dubito sia bisessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted September 21 Share Posted September 21 37 minutes ago, Legacy said: tommaso zorzi Red flag. Next. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legacy Posted September 21 Author Share Posted September 21 Non lo è o lo è ma è meglio evitarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 21 Share Posted September 21 1 hour ago, Legacy said: Ciao, un ragazzo che segue su ig aron piper, tommaso zorzi ed altri gay ma anche un sacco ma veramente un sacco di donne "hot" forse è un truccatore e segue le modelle che trucca !!! Il segreto per scoprire dai social se uno è gay o no è seguire qualche gay super conosciuto dai gay ma meno dagli etero, magari super hot... o anche qualche pagina tipicamente gay (su facebook ce ne sono alcune fondamentali) cosi quando vai sul profilo di qualcuno se ti appare tra i contatti in comune vuol dire che probabilmente è gay. Più segui quelli giusti e più il modello migliora. Servono doti da influencer marketer!! Puoi anche farlo aggiungendo qualche gay popolare e non "vip" della tua zona!! Se appare tra i contatti in comune allora anche l'altro è gay !! Tommaso Zorzi non vale perché ha un pubblico più trasversale e piace(va) anche alle femmine e alle casalinghe che guardano il GFVIP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legacy Posted September 21 Author Share Posted September 21 36 minutes ago, MyleneFarmer said: Innanzitutto grazie per la risposta. Il fatto che segua Aron piper mi fa strano. Però segue fin troppe tipe "hot" ma pochi maschi, per cui a questo punto dubito che lo sia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 21 Share Posted September 21 2 hours ago, Legacy said: Ciao, un ragazzo che segue su ig aron piper, tommaso zorzi ed altri gay ma anche un sacco ma veramente un sacco di donne "hot", secondo voi, è più probabile che sia etero o gay? Dubito sia bisessuale. Direi gay senza dubbio. Le tipe hot le suguono anche i gay, i cantanti gay solo altri gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 21 Share Posted September 21 19 minutes ago, Legacy said: Però segue fin troppe tipe "hot" ma pochi maschi, per cui a questo punto dubito che lo sia. se sono strafighe tipo onlyfanser e puttanazze di questo tipo forse è davvero etero se sono fighe da tv tipo Taylor Mega, le veline etc... può darsi ancora che sia gay hai controllato se segue qualche pagina di commenti calcistici o qualche squadra di provincia non conosciuta dai gay? (non pagine tributo con le foto dei calciatori nudi ma quelle pagine di commento alle partite e da imbruttiti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legacy Posted September 21 Author Share Posted September 21 13 minutes ago, Almadel said: Direi gay senza dubbio. Le tipe hot le suguono anche i gay, i cantanti gay solo altri gay. Ok ma così mi sembra troppo facile. Non potrebbe essere un etero che ha visto elite ed è rimasto semplicemente affascinato dallo stile di Aron piper? 2 minutes ago, MyleneFarmer said: se sono strafighe tipo onlyfanser e puttanazze di questo tipo forse è davvero etero se sono fighe da tv tipo Taylor Mega, le veline etc... può darsi ancora che sia gay hai controllato se segue qualche pagina di commenti calcistici o qualche squadra di provincia non conosciuta dai gay? (non pagine tributo con le foto dei calciatori nudi ma quelle pagine di commento alle partite e da imbruttiti) Beh non ne ho idea, però giusto per fare un esempio mathildtantot. No non segue calcio in generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 21 Share Posted September 21 ha foto con mutande calvin klein o costumi slip da mare a fianco alto e/oppure occhiali da sole Versace quelli col logo di lato? Ha il septum e il taglio di capelli mullet? è pugliese ma ha studiato qualcosa che poteva studiare anche in Puglia a Bologna o Milano? Studia design o lingue? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legacy Posted September 21 Author Share Posted September 21 6 minutes ago, MyleneFarmer said: ha foto con mutande calvin klein o costumi slip da mare a fianco alto e/oppure occhiali da sole Versace quelli col logo di lato? Ha il septum e il taglio di capelli mullet? è pugliese ma ha studiato qualcosa che poteva studiare anche in Puglia a Bologna o Milano? Studia design o lingue? 😂😂😂 Vabbé io volevo fare una discussione non dico seria ma un minimo utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 21 Share Posted September 21 21 minutes ago, Legacy said: Non potrebbe essere un etero che ha visto elite ed è rimasto semplicemente affascinato dallo stile di Aron piper? Neanche io sono abbastanza gay da aver visto Elite e ti assicuro che sono molto gay. In ogni caso due indizi fanno una prova. E non c'è motivo di seguire Tommaso Zorzi se sei etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 21 Share Posted September 21 10 minutes ago, Legacy said: 😂😂😂 Vabbé io volevo fare una discussione non dico seria ma un minimo utile sono domande serie da farsi ! io conosco solo gay col septum per esempio per non parlare di chi studia design se uno ha tutte quelle cose ma non segue nessun gay è molto probabilmente gay lo stesso ! 3 minutes ago, Almadel said: Neanche io sono abbastanza gay da aver visto Elite manco io l'ho mai vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 21 Share Posted September 21 (edited) Se ha la montatura di occhiali quadrata da critico d'arte ricco, col baffo Chevron (alla Magnum PI per intenderci) e ha i muscoletti (anche se si sente brutto e sfigato, ma sa di non esserlo) non è eterosessuale né empatico per legge. Edited September 21 by Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 21 Share Posted September 21 Perché proiettate le vostre strane fantasie? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legacy Posted September 21 Author Share Posted September 21 42 minutes ago, Almadel said: Neanche io sono abbastanza gay da aver visto Elite e ti assicuro che sono molto gay. In ogni caso due indizi fanno una prova. E non c'è motivo di seguire Tommaso Zorzi se sei etero. Guarda che se mi dite così io so solo contento. Però come la mettiamo con tutte le donne da onlyfans hot che segue? Inoltre non sembra gay 42 minutes ago, MyleneFarmer said: sono domande serie da farsi ! io conosco solo gay col septum per esempio per non parlare di chi studia design se uno ha tutte quelle cose ma non segue nessun gay è molto probabilmente gay lo stesso ! manco io l'ho mai vista Non ha nulla di tutto questo 14 minutes ago, Gastida said: Se ha la montatura di occhiali quadrata da critico d'arte ricco, col baffo Chevron (alla Magnum PI per intenderci) e ha i muscoletti (anche se si sente brutto e sfigato, ma sa di non esserlo) non è eterosessuale né empatico per legge. Non ci sto capendo più nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 21 Share Posted September 21 3 minutes ago, Legacy said: Non ci sto capendo più nulla Era un esempio scemo per dirti che, volente o nolente, ormai sui social ci riconosciamo come gay e bisex da molti indizi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 21 Share Posted September 21 (edited) anche andare in palestra alla Virgin Active è un campanello d'allarme di omosessualità !!! 6 minutes ago, Legacy said: Non ha nulla di tutto questo è etero allora 9 minutes ago, Almadel said: Perché proiettate le vostre strane fantasie? 🙂 I gay fanno tutti le stesse cose alla fine, non sono fantasie è diventato così banale scovarli 8 minutes ago, Legacy said: Però come la mettiamo con tutte le donne da onlyfans hot che segue? è etero, i gay non seguno le puttanazze di onlyfans ma solo le fighe da tv e le influencer forse è un etero metrosexuale che segue qualche gay famoso per rubare un po' lo stile Edited September 21 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legacy Posted September 21 Author Share Posted September 21 si accettano altre opinioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21 Share Posted September 21 (edited) Devi capire se segue donne "hot" che siano paladine dei diritti LGBTIQIA+ e se segue gay ipersessualizzati o non ipersessualizzati e acculturati. La certezza ce l'hai solo se ci parli assieme Edited September 21 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 21 Share Posted September 21 38 minutes ago, Legacy said: si accettano altre opinioni La mia opinione è un consiglio: scrivigli e chiedigli cos'è, io faccio così, almeno non vivo col tormento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21 Share Posted September 21 34 minutes ago, Pugsley said: paladine dei diritti LGBTIQIA+ Ho aggiunto una I in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted September 22 Share Posted September 22 Ciao, È gay Cordiali saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted September 22 Share Posted September 22 Secondo me no. Piper è un attore e Zorzi è molto mainstream quindi seguito anche dagli etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legacy Posted September 30 Author Share Posted September 30 Se invece lo vedi nella realtà come lo capisci se è o non è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 30 Share Posted September 30 Guarda l'etichetta: è infallibile per capire che prodotto sia (frodi in commercio escluse). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts