Jump to content

Come capire se è gay da instagram?

Legacy

Recommended Posts

Ciao, un ragazzo che segue su ig aron piper, tommaso zorzi ed altri gay ma anche un sacco ma veramente un sacco di donne "hot", secondo voi, è più probabile che sia etero o gay? Dubito sia bisessuale.

MyleneFarmer
1 hour ago, Legacy said:

Ciao, un ragazzo che segue su ig aron piper, tommaso zorzi ed altri gay ma anche un sacco ma veramente un sacco di donne "hot"

forse è un truccatore e segue le modelle che trucca !!! 

Il segreto per scoprire dai social se uno è gay o no è seguire qualche gay super conosciuto dai gay ma meno dagli etero, magari super hot... o anche qualche pagina tipicamente gay (su facebook ce ne sono alcune fondamentali) cosi quando vai sul profilo di qualcuno se ti appare tra i contatti in comune vuol dire che probabilmente è gay. Più segui quelli giusti e più il modello migliora. Servono doti da influencer marketer!!

Puoi anche farlo aggiungendo qualche gay popolare e non "vip" della tua zona!! Se appare tra i contatti in comune allora anche l'altro è gay !!

Tommaso Zorzi non vale perché ha un pubblico più trasversale e piace(va) anche alle femmine e alle casalinghe che guardano il GFVIP.

36 minutes ago, MyleneFarmer said:

Innanzitutto grazie per la risposta. 

Il fatto che segua Aron piper mi fa strano. 

Però segue fin troppe tipe "hot" ma pochi maschi, per cui a questo punto dubito che lo sia. 

2 hours ago, Legacy said:

Ciao, un ragazzo che segue su ig aron piper, tommaso zorzi ed altri gay ma anche un sacco ma veramente un sacco di donne "hot", secondo voi, è più probabile che sia etero o gay? Dubito sia bisessuale.

Direi gay senza dubbio.

Le tipe hot le suguono anche i gay, i cantanti gay solo altri gay.

MyleneFarmer
19 minutes ago, Legacy said:

Però segue fin troppe tipe "hot" ma pochi maschi, per cui a questo punto dubito che lo sia. 

se sono strafighe tipo onlyfanser e puttanazze di questo tipo forse è davvero etero

se sono fighe da tv tipo Taylor Mega, le veline etc... può darsi ancora che sia gay

hai controllato se segue qualche pagina di commenti calcistici o qualche squadra di provincia non conosciuta dai gay?

(non pagine tributo con le foto dei calciatori nudi ma quelle pagine di commento alle partite e da imbruttiti)

13 minutes ago, Almadel said:

Direi gay senza dubbio.

Le tipe hot le suguono anche i gay, i cantanti gay solo altri gay.

Ok ma così mi sembra troppo facile. 

Non potrebbe essere un etero che ha visto elite ed è rimasto semplicemente affascinato dallo stile di Aron piper? 

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

se sono strafighe tipo onlyfanser e puttanazze di questo tipo forse è davvero etero

se sono fighe da tv tipo Taylor Mega, le veline etc... può darsi ancora che sia gay

hai controllato se segue qualche pagina di commenti calcistici o qualche squadra di provincia non conosciuta dai gay?

(non pagine tributo con le foto dei calciatori nudi ma quelle pagine di commento alle partite e da imbruttiti)

Beh non ne ho idea, però giusto per fare un esempio mathildtantot. 

No non segue calcio in generale 

MyleneFarmer

ha foto con mutande calvin klein o costumi slip da mare a fianco alto e/oppure occhiali da sole Versace quelli col logo di lato?

Ha il septum e il taglio di capelli mullet? INDOVINA CHI ? gioco società C2124456 Hasbro -nuovo-Italia 

è pugliese ma ha studiato qualcosa che poteva studiare anche in Puglia a Bologna o Milano? Studia design o lingue? 

6 minutes ago, MyleneFarmer said:

ha foto con mutande calvin klein o costumi slip da mare a fianco alto e/oppure occhiali da sole Versace quelli col logo di lato?

Ha il septum e il taglio di capelli mullet? INDOVINA CHI ? gioco società C2124456 Hasbro -nuovo-Italia 

è pugliese ma ha studiato qualcosa che poteva studiare anche in Puglia a Bologna o Milano? Studia design o lingue? 

😂😂😂

Vabbé io volevo fare una discussione non dico seria ma un minimo utile 

21 minutes ago, Legacy said:

Non potrebbe essere un etero che ha visto elite ed è rimasto semplicemente affascinato dallo stile di Aron piper? 

Neanche io sono abbastanza gay da aver visto Elite e ti assicuro che sono molto gay.

In ogni caso due indizi fanno una prova. E non c'è motivo di seguire Tommaso Zorzi se sei etero.

MyleneFarmer
10 minutes ago, Legacy said:

😂😂😂

Vabbé io volevo fare una discussione non dico seria ma un minimo utile 

sono domande serie da farsi ! io conosco solo gay col septum per esempio 

per non parlare di chi studia design 

se uno ha tutte quelle cose ma non segue nessun gay è molto probabilmente gay lo stesso ! 

3 minutes ago, Almadel said:

Neanche io sono abbastanza gay da aver visto Elite

manco io l'ho mai vista 

Se ha la montatura di occhiali quadrata da critico d'arte ricco, col baffo Chevron (alla Magnum PI per intenderci) e ha i muscoletti (anche se si sente brutto e sfigato, ma sa di non esserlo) non è eterosessuale né empatico per legge.

Edited by Gastida

42 minutes ago, Almadel said:

Neanche io sono abbastanza gay da aver visto Elite e ti assicuro che sono molto gay.

In ogni caso due indizi fanno una prova. E non c'è motivo di seguire Tommaso Zorzi se sei etero.

Guarda che se mi dite così io so solo contento. 

Però come la mettiamo con tutte le donne da onlyfans hot che segue? 

Inoltre non sembra gay 

42 minutes ago, MyleneFarmer said:

sono domande serie da farsi ! io conosco solo gay col septum per esempio 

per non parlare di chi studia design 

se uno ha tutte quelle cose ma non segue nessun gay è molto probabilmente gay lo stesso ! 

manco io l'ho mai vista 

Non ha nulla di tutto questo 

14 minutes ago, Gastida said:

Se ha la montatura di occhiali quadrata da critico d'arte ricco, col baffo Chevron (alla Magnum PI per intenderci) e ha i muscoletti (anche se si sente brutto e sfigato, ma sa di non esserlo) non è eterosessuale né empatico per legge.

Non ci sto capendo più nulla 

3 minutes ago, Legacy said:

Non ci sto capendo più nulla 

Era un esempio scemo per dirti che, volente o nolente, ormai sui social ci riconosciamo come gay e bisex da molti indizi.

MyleneFarmer

anche andare in palestra alla Virgin Active è un campanello d'allarme di omosessualità !!! 

6 minutes ago, Legacy said:

Non ha nulla di tutto questo 

è etero allora :( 

9 minutes ago, Almadel said:

Perché proiettate le vostre strane fantasie? 🙂 

I gay fanno tutti le stesse cose alla fine, non sono fantasie

è diventato così banale scovarli 

8 minutes ago, Legacy said:

Però come la mettiamo con tutte le donne da onlyfans hot che segue? 

è etero, i gay non seguno le puttanazze di onlyfans ma solo le fighe da tv e le influencer

forse è un etero metrosexuale che segue qualche gay famoso per rubare un po' lo stile 

Edited by MyleneFarmer

Devi capire se segue donne "hot" che siano paladine dei diritti LGBTIQIA+ e se segue gay ipersessualizzati o non ipersessualizzati e acculturati.

La certezza ce l'hai solo se ci parli assieme

Edited by Pugsley

38 minutes ago, Legacy said:

si accettano altre opinioni

La mia opinione è un consiglio: scrivigli e chiedigli cos'è, io faccio così, almeno non vivo col tormento.