Jump to content

Come capire se è gay da instagram?

Recommended Posts

Omocrazia
Posted

... mettendoci anche il cognome ... 😮

Pugsley
Posted
On 3/18/2025 at 11:40 AM, Ghost77 said:

a parte dirlo su un forum 😆

Magari era un sosia

Si dice che Putin abbia 7 sosia...magari anche lui...

Omocrazia
Posted

Beh però 7 sosia tra 150 milioni di russi si possono anche trovare, ma 7 sosia tra 1 milione e mezzo di milanesi sembra molto difficile trovarli.🤔

Pugsley
Posted
On 3/20/2025 at 7:29 PM, Omocrazia said:

Beh però 7 sosia tra 150 milioni di russi si possono anche trovare, ma 7 sosia tra 1 milione e mezzo di milanesi sembra molto difficile trovarli.🤔

Siamo tra i 1.250.000 e i 1.300.000. Se consideriamo l'area di gravitazione che conta anche Monza e Brianza...4.000.000 o forse più

Omocrazia
Posted

Beh non penso che tutti i 4 milioni dell' "area di gravitazione" passino (sia pure saltuariamente) per i giardini di porta Venezia e comunque tra 4 milioni e 150 milioni c'è una bella differenza!

ImaginalDisk
Posted

mi fa strano come la bisessualità venga categoricamente eliminata come ipotesi e neanche considerata lol.

comunque imo appunto classico bisex un po' alternativo probabilmente fidanzato con una tipa

Posted
On 3/23/2025 at 7:48 PM, ImaginalDisk said:

mi fa strano come la bisessualità venga categoricamente eliminata come ipotesi e neanche considerata lol.

Non è chiaro perché l'ipotesi venga scartata.

Forse perché tutti ci immaginiamo i bisex

come fidanzatissimi omofobi che lo fanno di nascosto:

troppo di nascosto per seguire Tommaso Zorzi.

Posted
1 hour ago, Almadel said:

Non è chiaro perché l'ipotesi venga scartata.

Forse perché tutti ci immaginiamo i bisex

come fidanzatissimi omofobi che lo fanno di nascosto:

troppo di nascosto per seguire Tommaso Zorzi.

Boh parlando strettamente di instagram i bisex della mia età che ho presente io in genere sono semplicemente ragazzi un po' atipici, talvolta anche un po' sfigatelli, che non hanno paura di mettere like a post ambigui pur manifestando la loro attrazione per le donne. Ne conosco uno così che segue Tommaso Zorzi, ed è sempre stato esclusivamente fidanzato con ragazze.