Pugsley Posted March 20 Posted March 20 On 3/18/2025 at 11:40 AM, Ghost77 said: a parte dirlo su un forum 😆 Magari era un sosia Si dice che Putin abbia 7 sosia...magari anche lui... Quote
Omocrazia Posted March 20 Posted March 20 Beh però 7 sosia tra 150 milioni di russi si possono anche trovare, ma 7 sosia tra 1 milione e mezzo di milanesi sembra molto difficile trovarli.🤔 Quote
Pugsley Posted March 21 Posted March 21 On 3/20/2025 at 7:29 PM, Omocrazia said: Beh però 7 sosia tra 150 milioni di russi si possono anche trovare, ma 7 sosia tra 1 milione e mezzo di milanesi sembra molto difficile trovarli.🤔 Siamo tra i 1.250.000 e i 1.300.000. Se consideriamo l'area di gravitazione che conta anche Monza e Brianza...4.000.000 o forse più Quote
Omocrazia Posted March 23 Posted March 23 Beh non penso che tutti i 4 milioni dell' "area di gravitazione" passino (sia pure saltuariamente) per i giardini di porta Venezia e comunque tra 4 milioni e 150 milioni c'è una bella differenza! Quote
ImaginalDisk Posted March 23 Posted March 23 mi fa strano come la bisessualità venga categoricamente eliminata come ipotesi e neanche considerata lol. comunque imo appunto classico bisex un po' alternativo probabilmente fidanzato con una tipa Quote
Almadel Posted Wednesday at 11:06 PM Posted Wednesday at 11:06 PM On 3/23/2025 at 7:48 PM, ImaginalDisk said: mi fa strano come la bisessualità venga categoricamente eliminata come ipotesi e neanche considerata lol. Non è chiaro perché l'ipotesi venga scartata. Forse perché tutti ci immaginiamo i bisex come fidanzatissimi omofobi che lo fanno di nascosto: troppo di nascosto per seguire Tommaso Zorzi. Quote
ImaginalDisk Posted Thursday at 12:13 AM Posted Thursday at 12:13 AM 1 hour ago, Almadel said: Non è chiaro perché l'ipotesi venga scartata. Forse perché tutti ci immaginiamo i bisex come fidanzatissimi omofobi che lo fanno di nascosto: troppo di nascosto per seguire Tommaso Zorzi. Boh parlando strettamente di instagram i bisex della mia età che ho presente io in genere sono semplicemente ragazzi un po' atipici, talvolta anche un po' sfigatelli, che non hanno paura di mettere like a post ambigui pur manifestando la loro attrazione per le donne. Ne conosco uno così che segue Tommaso Zorzi, ed è sempre stato esclusivamente fidanzato con ragazze. Quote
Recommended Posts