Freeit Posted September 21 Share Posted September 21 (edited) Questa estate a mio padre l'ho detto due volte e lui, dopo offese varie, ora è zitto. Io ormai non voglio parlare più con lui. Ha letteralmente la fobia della cosa. Io ora mi chiedo: dentro di lui l'ha capito e cerca di cambiarmi? Oppure non mi vuole dare retta e pensa che io non lo sia davvero? Non sono nella sua testa e non voglio più entrarci o cercare di capirlo. Sembra che non mi creda. La prima volta ero già arrabbiato con mia madre e ho preso la palla al balzo per dirlo in maniera poco velata a mio padre (mia madre già sapeva) e lui "ma cosa dici? Non è vero. Non farmi preoccupare". Negazione e basta. Poi siamo usciti. La seconda volta fu più grave; ero andato la sera prima a una serata gay e ho mandato video nel gruppo della famiglia dato che avevo già fatto un coming out. Il giorno dopo mio padre mi chiede chi fosse quella ragazza che ballava sul palco e io: "una trans". Zero freni quella volta. E lui "ECCO COSA VAI A FARE A PALERMO, SE SEI COSI' TI TOLGO IL COGNOME, TI DISCONOSCO, TE NE PUOI ANDARE DA QUI, NON VOGLIO PIU' VEDERTI". Ovviamente un trauma per me. Poi la faccenda si è calmata, ho cercato di parlare con lui e "NO, NON VOGLIO PARLARE DI QUESTE COSE". E io: "vuoi la mia felicità papà?" E lui "SI, una ragazza che avrai, una casa, un posto fisso, una famiglia". Io dunque ho riso. La terapeuta mi ha detto non devo prenderlo in giro o si infiamma ancora di più. La cosa del disconoscermi l'aveva già detta anche quando dicevo che volevo parlare del DOC a un mio amico... Io non posso farmi carico dei suoi problemi. Non dirò mai più niente. Il guaio sarà quando inizierò una relazione con un ragazzo (chissà quando). Edited September 21 by Freeit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 21 Share Posted September 21 Idealmente dovrebbe andare anche lui da un terapeuta. Abitate sotto lo stesso tetto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted September 21 Author Share Posted September 21 15 hours ago, marco7 said: Idealmente dovrebbe andare anche lui da un terapeuta. Abitate sotto lo stesso tetto ? adesso no. in estate e durante natale si. eh si, dovrebbe andarci ma... non accadrà MAI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 22 Share Posted September 22 Perche' ora no ma in estate e a natale si @Freeit ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted September 22 Author Share Posted September 22 On 9/21/2024 at 4:21 PM, marco7 said: Perche' ora no ma in estate e a natale si @Freeit ? lavoro al nord! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 22 Share Posted September 22 31 minutes ago, Freeit said: lavoro al nord! Lavori ti o lui al nord ? Ci sono terapeuti in tutt'italia ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted September 22 Author Share Posted September 22 14 hours ago, marco7 said: Lavori ti o lui al nord ? Ci sono terapeuti in tutt'italia ! io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 22 Share Posted September 22 Lui puo' andare da terapeuta anche se tu sei al nord. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted September 22 Author Share Posted September 22 14 hours ago, marco7 said: Lui puo' andare da terapeuta anche se tu sei al nord. MA FIGURATI, non ci andrà mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted September 23 Share Posted September 23 On 9/21/2024 at 10:55 PM, Freeit said: SE SEI COSI' TI TOLGO IL COGNOME meglio così puoi sceglierne uno più fantasioso e altisonante tipo Romanoff o giù di lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted September 23 Author Share Posted September 23 16 hours ago, Vivacia3But said: meglio così puoi sceglierne uno più fantasioso e altisonante tipo Romanoff o giù di lì CICCONE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts