andromeda Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ciao a tutti sono Massimiliano la mia storia è presente già in questo forum e credo non ci sia da aggiungere altro. Vedo che qualcuno ha criticato la mia storia senza un minimo di presentazione. Beh ho 36 anni sono di Padova, ho scoperto la "mia realtà" circa 4 anni fa, pur essendo sposato e con due figlie. Come la vivo? Non bene pur avendo dichiarato tutto alla donna che mi ha sposato. Ora sto cercando di ricostruirmi una mia vita, tenendo presente e saldo il mio passato, le mie creature, e non negarmi però una mia di serenità che credo di averne diritto anche se mi sento un uomo sbagliato e inutile. Che dire di piu? Beh chi ha voglia di conoscermi sono qui. Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Benvenuto Max ( massimiliano è decisamente troppo lungo da scrivere ) Spero che qui tu possa far chiarezza a tutti i tuoi dubbi, e per la cronaca non sei nè sbagliato nè inutile, sei solo ciò che sei e prima o poi dovevi rendertene conto per star bene con te stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bebbo22 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Benvenuto Massimiliano, non sei affatto una persona inutile, anzi hai avuto il coraggio di dire la verità alla tua donna e questo è un passo molto importante! Secondo me potresti essere un bisex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Notevole, almeno lo hai dichiarato ed è un gesto solo da ammirare Benvenuto e un bacio a te e alle tue bambine, non è una situazione facile ma sono sicuro che riuscirai e riusciranno ad uscirne più che bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Benvenuto massimiliano!! che dire...la scelta che hai fatto è davvero ammirevole...molti al posto tuo,con una situazione familiare "stabile"avrebbero continuato a mentire a loro stessi e a chi li circondava,anche per mera convenienza...ecco perchè la tua scelta ha un significato ed un valore sicuramente maggiori...complimenti!! Riguardo come ti senti con te stesso...se vivi in questo mondo,se ami,respiri e provi sentimenti positivi,di qualunque tipo...allora non c'è nulla di sbagliato in te.... Ragiona con la tua testa e con il tuo cuore,non secondo la testa e il cuore di ALTRI.... :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andromeda Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Grazie di cuore per le belle parole. Benvenuto massimiliano!! che dire...la scelta che hai fatto è davvero ammirevole...molti al posto tuo,con una situazione familiare "stabile"avrebbero continuato a mentire a loro stessi e a chi li circondava,anche per mera convenienza...ecco perché la tua scelta ha un significato ed un valore sicuramente maggiori...complimenti!! Riguardo come ti senti con te stesso...se vivi in questo mondo,se ami,respiri e provi sentimenti positivi,di qualunque tipo...allora non c'è nulla di sbagliato in te.... Ragiona con la tua testa e con il tuo cuore,non secondo la testa e il cuore di ALTRI.... :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Benvenuto, a te e al tuo bagaglio di vita che può rimane sempre utile a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Grazie di cuore per le belle parole. Figurati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto... Che dire, ti dico anche io complimenti per il coraggio, il coraggio di rimetterti in gioco, e soprattutto di ascoltarti e capirti, credo che non ci sia mai un momento giusto per certe cose, ogni persona è diversa dalle altre e deve compiere il suo cammino.. in bocca al lupo per tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 WElcome maximilian E non fare più cavolate.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefan Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ciao .. Ho letto la tua storia per me sei stato sfortunato con i 2 tipi ...( ma non mi voglio dilungare visto che è il topic delle presentazioni) Comunque benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Secondo me hai fatto la cosa giusta. Hai capito che ti piacciono gli uomini e lo hai confessato. Una volta si iscrisse uno in questo forum che nascondeva tutto e che cercava sesso occasionale.. quelli si che mi fanno girare i cosìddetti benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Bhè guarda il lato positivo della storia, hai 2 figlie e nn hai dovuto faticare per essere padre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts