Jump to content

Fischiato Rocco il Martire antigay


Recommended Posts

Rei_Kashino

D'accordo sul fischiarlo, ma questi fascistoidi sono bravi a fare i martiri e le vittime. Vi ricordate che quando venne sonoramente trombato (anche se preferisco dire in*ulato, che è più adatto) alla candidatura per commissario europeo, se ne uscì dicendo che c'era la lobby dei gay che discrimina i cattolici.

Ora se ne uscirà dicendo che c'è una lobby dei precari che discrimina i politici cattolici onesti candidati sindaci. Oppure che c'è una lobby di casalinghe che non ce la fanno a far quadrare i conti alla fine del mese che ce l'ha con i seri politici cattolici candidati sindaci.

D'accordo sul fischiarlo' date=' ma questi fascistoidi sono bravi a fare i martiri e le vittime. Vi ricordate che quando venne sonoramente trombato (anche se preferisco dire in*ulato, che è più adatto) alla candidatura per commissario europeo, se ne uscì dicendo che c'era la lobby dei gay che discrimina i cattolici.

Ora se ne uscirà dicendo che c'è una lobby dei precari che discrimina i politici cattolici onesti candidati sindaci. Oppure che c'è una lobby di casalinghe che non ce la fanno a far quadrare i conti alla fine del mese che ce l'ha con i seri politici cattolici candidati sindaci.[/quote']

 

Il problema è che molti lo ascoltano!!!

Il mio post non voleva dire che non ti credevo, anzi, tutto l'opposto: voleva dire che era prevedibilissima questa "apertura", quando la gente si deve guadagnare il supporto del popolo.

Spero che nessuno, gay o etero che sia, creda alle sue parole, FOSS'ANCHE SOLO limitatamente alla manifestazione cinematografica!

Sempre str*****e di facciata sono!!!

bah. questo genere di contestazioni sono totalmente immotivate e quindi inaccettabili per un popolo civile. prima si contesta la Moratti poi Buttiglione.... adesso chi si contesta? questa si chiama intolleranza.

la sinistra ora pretende anche di decidere chi deve andare o meno ai cortei? questa è la democrazia dei prossimi anni?

 

riflettete

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ritiro su questo topic solo per bullarmi un po' di aver avuto ragione sulla "falsa apertura" del caro Rocco...

 

infatti all'epoca dell'articolo linkato da Chosen diceva cose di questo tipo:

Quanto al «Pride» in calendario giugno, uno dei «nodi» sui quali si spaccò la giunta Chiamparino, può anche starci. Sempre che rispetti la sensibilità altrui: «Se diventa ostentazione gratuita, con la volontà dichiarata di offendere il prossimo, non va bene».

 

Poi come non è stato eletto ed è stato chiamato a pronunciarsi sul pride il giorno stesso della manifestazione, allora "è una vergogna"...

Ma va' cagher, vah... meno male che non l'hanno eletto...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...