Chiara86 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Una donna e la sua compagna sono state violentemente aggredite da una coppia di fratelli mentre camminavano per la strada. E’ accaduto in Gran Bretagna, a Branston. Charlotte Hall e Hayley Galli hanno subito colpi in faccia e in testa, l’attacco è stato tanto violento da mandare le due donne in ospedale. I due ragazzi sono stati arrestati, uno subirà otto mesi di detenzione e dovrà sostenere 200 ore di lavoro non retribuito, in più dovrà risarcire la coppia con una somma di denaro. L’altro fratello ha ottenuto quattro mesi di custodia dei giovani, 150 ore di lavoro forzato, dovrà pagare una somma di 500 sterline ad una ragazza e 200 sterline all’altra. http://www.lesboblog.it/blog/2010/05/04/coppia-lesbica-aggredita-per-strada L'ennesima storia di violenza omofoba nei confronti di una coppia gay.. Ormai se ne sentono di tutti i tipi soprattutto in Italia ma non solo qui. Io mi chiedo ma queste persone non hanno niente di meglio da fare che andare in giro a picchiare la gente? A volte mi sembra che più passa il tempo e più tutto peggiora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 almeno qui li hanno beccati subito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Beccati subito? Anche quello che accoltellò una coppia gay venne beccato subito e venne pure mandato in carcere. Dai su tutto mondo è paese, tutto mondo è merda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Sì ma secondo me più che di sborsare sterline avrebbero bisogno di una visita psicologica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Nessuna somma di denaro potrà mai riparare il danno che hanno arrecato a queste due ragazze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Il risarcimento pecuniario di un paio di centinaia di sterline mi sembra quasi una grande presa per il culo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yo Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Sì, veramente irrisorio il risarcimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts