alessia86 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Ciao a tutti, io sono una ragazza etero ma mi sono iscritta qui perché sono sempre dalla Vostra parte e combatto per i Vostri giustissimi diritti. Su fb ho creato un gruppo contro l'omofobia.. quando sento che Vi insultano sto davvero malissimo, è come se insultassero me o anche peggio perché Vi voglio un universo di bene.. ma non siete mai soli.. Vi penso sempre e farei qualsiasi cosa per Voi. Siete meravigliosi!!!!! un abbraccio buona giornata Alessia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 benvenuta Alessia!!! sono contento che abbia deciso di iscriverti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 L'appoggio delle persone etero e il dialogo con esse possono esserci veramente d'aiuto, quindi benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessia86 Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Grazie di cuore carissimi.. e complimentissimi per il Forum..è meraviglioso!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benarrivata Alessia, una sana ventata etero fa sempre bene Soprattutto chi non si chiude dietro un'ottusità comoda e qualunquista Entra entra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Anch'io sono sempre dalla vostra parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Almadel! Benvenuta.. Anche se non capisco mai molto il senso delle Sailor Mo.. ehm paladine della giustizia sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessia86 Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 perdonatemi..vi prego.. non era assolutamente mia intenzione offendervi o mancarvi di rispetto..anzi..tutt'altro.. noi siamo tutti uguali e figli dello stesso Dio (che non ha niente a che vedere con il vaticano ovviamente).. vi chiedo umilmente scusa Amici.. un abbraccio buon pomeriggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Oddio ma queste maiuscole così rispettose mi imbarazzano...comunque benvenuta tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuta Alessia...ce ne fossero di persone come te...in grado di immedesimarsi nel prossimo :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuta Alessia!! davvero.... fossero tutti così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Lol? :3 Benvenuta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts