kiba Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Vi è mai capitato di innamorarvi del vostro miglior amico?!?...a me si qualche anno fa....infatti è stato grazie a questo che mi sono accorto di essere gay...voi che mi dite invece?!?!EDIT: Ho corretto il titolo del topic ("Vi siete" invece di "Ci siete"). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Io mi sono innamorato della mia migliore amica :P DUE VOLTE.... le mie ultime esperienze semietoerosessuali...poi più nulla :P bei ricordi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Ringraziando gli angeli i santi e la beata sempre vergine maria, NO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oidu Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Fatto una volta, lacerante. Ma visto che sono particolarmente masochista, l'ho rifatto quest'anno. Una situazione deprimente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Io no, mai... è la mia migliore amica da 10 anni e non ho mai provato per lei altro che amicizia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 io sono tutt'pra innamorato del mio migliore amico, solo che lui sta felicemente con la sua ragazza... lo capii quando fui lasciato dalla mia ex, lui mi stette vicino in quel momento brutto. ma l'ho presa con filosofia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Del mio amico migliore mai... Insomma...Ale non è il massimo della bellezza e poi non andrei d'accordo in amore con uno con quel carattere =_=''' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetKissInTheNight Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 il mio primissimo grande e sofferto amore è stato per il mio migliore amico...ovviamente eterosessuale :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xx77xx77 Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Capitato, capitato!! Ovviamente era etero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Mai capitato. Innamorato di un amico sì, ma non era certo il migliore; a pensarci bene, non era neanche un amico. :P Anzi, a dire il vero non ho mai avuto Migliori Amici maschi... Invece i sentimenti che ho provato e provo per le mie amiche sono ovviamente di tutt'altra natura. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Accaduto durante le superiori, lui compagno di classe. Dopo due anni ho tagliato tutti i ponti perchè era una situazione insostenibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted May 4, 2006 Author Share Posted May 4, 2006 il mio primissimo grande e sofferto amore è stato per il mio migliore amico...ovviamente eterosessuale Anche per me è stata la stessa cosa...ma sembra che ora abbia trovato qualcuno...e in classe mia...eheheh...^^.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 no per carità no... lo conosco dall'asilo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 mai... assolutamente no.... mi ci vedete con paola?? ihihihhi!!!! siamo troppo amiche e troppo uguali..per me è come una sorella..come si fa ad innamorarsi della propria sorella?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 MAI capitato! penso proprio che non funzionerebbe ! nono non mi ci vedo proprio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Ebbeno no, non è il mio tipo e soprattutto mi lega un'amicizia forte, perchè nata anni fa: 13 anni Per la cronaca sto tipo è eterissimo e non lo vedo quasi più, non lo frequento... Sono strasicuro, però, che mi potrebbe capitare molto facilmente... Sento che potrei assai facilmente innamorarmi di una persona amica che mi stia molto vicino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 No...non è brutta per carità ma siamo amiche da troppi anni per vederla sotto un'altra ottica... No no per carità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 fortunatamente no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wathsai Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Togliendo il fatto che di migliori amici Maschi non ne ho, di Ragazze si..poi di amici etero ne avrò proprio tipo 1 o 2 gli altri tutti della Mia Spondina ovviamente Gay Ehehe Ma cmq penso che innamorarsi del proprio Miglior Amico, etero magari, sia davvero una Sofferenza... Per fortuna mai Successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 sono morto per il mio migliore amico . ci ho messo 10 della mia vita per convincermi che non mi avrebbe mai potuto dare niente di quello che avevo bisogno. mi sono gia dilungato in altri topic quindi vi risparmio la mia esperienza .. comunque , se vi state innamorando del vostro amico .... correte via come il vento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 non è proprio il mio miglior amico ma mi sono innamorato si.. e ho scoperto che anche lui è gay e ci siamo messi assieme.. ora ci siamo lasciati ma è stata una cosa bellissima anzi ci amiamo ancora tantissimo nonostante ci siamo lasciati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 sono morto per il mio migliore amico . ci ho messo 10 della mia vita per convincermi che non mi avrebbe mai potuto dare niente di quello che avevo bisogno. mi sono gia dilungato in altri topic quindi vi risparmio la mia esperienza .. comunque ' date=' se vi state innamorando del vostro amico .... correte via come il vento![/quote']la fai facile tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted May 8, 2006 Author Share Posted May 8, 2006 sono morto per il mio migliore amico . ci ho messo 10 della mia vita per convincermi che non mi avrebbe mai potuto dare niente di quello che avevo bisogno. mi sono gia dilungato in altri topic quindi vi risparmio la mia esperienza .. comunque ' date=' se vi state innamorando del vostro amico .... correte via come il vento![/quote']la fai facile tu...vero...mica è una cosa così semplice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 no, nessuno dice che lo sia. ma l'alternativa qual'è? morirci dietro perché tanto sappiamo tutti che non accadrà mai niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 no' date=' nessuno dice che lo sia.ma l'alternativa qual'è? morirci dietro perché tanto sappiamo tutti che non accadrà mai niente?[/quote'] vero, ma resta il fatto che non è semplice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Ecco lo sapevo, faccio danni anche a votare in un sondaggio. Ho riportato la situazione in parità. Comunque credo di essere una delle poche leccaciuffe a non essersi mai innamorata della propria migliore amica, la conosco da secoli e la amo solamente da un punto di vista amichevole, amore vero, lacerante mai e poi mai, sarebbe in primis troppo imbarazzante e in secondo luogo una situazione che non riuscirei mai a gestire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iakopo Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 io si e anche per me etero. ..ci ho abitato anche insieme tre anni per l'università e ci stavo impazzendo; come esperienza mi ha distrutto psicologicamente e sentimentalemte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 No.. con il mio migliore amico cè un rapporto che va oltre all'amore. Quoto darkmm. Come ci si fa ad innamorare del proprio fratello?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 è lo stesso rapporto che ho col fratello della mia migliore amica, che ho sempre considerato "mio fratello". Come fratello minore, per la precisione, ha 5 anni meno di me, ma non ho mai pensato a lui in modo diverso che a un fratello, eppure gli voglio un bene immenso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 No.. con il mio migliore amico cè un rapporto che va oltre all'amore. Quoto darkmm. Come ci si fa ad innamorare del proprio fratello?! :ah: :) da quotare!! Innamorarsi del proprio migliore amico è autolesionistico, inconcludente e destinato al nulla. niente. tah. olè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts