LordDouglas Posted September 24 Share Posted September 24 Sono a pezzi. Sono appena tornato da Lecce, ho partecipato a un convegno di tre giorni. Lì ho avuto modo di rivedere un ragazzo che avevo conosciuto due anni fa a Roma. Era un evento simile, durato tre giorni, mi aveva fatto un sacco di domande strane. All'inizio mi dava anche un po' fastidio, l'avevo soprannominato Marzullo. L'ultimo giorno mi aveva abbracciato forte e spiandolo sui social avevo capito che era omosessuale, e che forse ci stava semplicemente provando con me. Ci eravamo sentiti per messaggio, ma era stato abbastanza freddo, a volte rispondendomi dopo ore (🙄 questa roba mi fa imbestialire). Comunque, ero curioso di vedere come si sarebbe comportato questa volta. Ha cercato molto il contatto fisico, in una maniera piuttosto bizzarra. Durante un aperitivo, mi ha toccato i peli dell'ascella sinistra (!), e io ho fatto finta di niente, non sapendo come comportarmi. Del resto, sembra un tipo un po' molesto, uno che abbraccia tutti... L'ultimo giorno mi ha massaggiato la schiena e gli ho detto che era stato piacevole. Secondo me lui sa benissimo di piacermi, ma io non voglio espormi troppo perché l'ultima volta che uno mi ha toccato in quel modo non è andata benissimo (andate a leggere le discussioni precedenti se vi va). A un certo punto, ha mimato un bacio verso di me. Al momento dell'addio, gli ho detto soltanto "scrivimi ogni tanto". Lui ha capito che non ci saremmo più rivisti, e mi ha abbracciato stringendomi fortissimo, come nessuno mi aveva stretto mai, come se non volesse farmi andare via. Ho provato qualcosa di indescrivibile, qualcosa che non avevo mai provato prima. Gli ho scritto per ringraziarlo dei meravigliosi giorni trascorsi insieme, gli ho mandato un ❤️ e lui mi ha risposto con un 🖤, che non so se sia un metodo innovativo per friendzonare o il modo per esprimere la tristezza di un addio. Fatto sta che più mi raccontava la sua storia più mi piaceva e insomma credo di essere innamorato. Avete qualche consiglio su come procedere? Roma non è lontanissima, pensavo di cominciare invitandolo alla mia laurea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted September 28 Share Posted September 28 Amore dici? Credo che il modo più giusto di definire questa esplosione emotiva sia "infatuazione". Se a lui piaci, un modo per interagire, anche a distanza, si troverà! Altrimenti il suo interesse per te non deve essere tanto intenso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordDouglas Posted September 29 Author Share Posted September 29 7 hours ago, Sasharyan said: Amore dici? Credo che il modo più giusto di definire questa esplosione emotiva sia "infatuazione". Se a lui piaci, un modo per interagire, anche a distanza, si troverà! Altrimenti il suo interesse per te non deve essere tanto intenso. Detesto questa pignoleria sulle scelte lessicali. Le parole sono importanti, ma poi neanche troppo. Se ho parlato di amore e non di infatuazione era appunto per descrivere un sentimento che è cresciuto nel tempo, perché se prima pensavo che fosse solo un bel ragazzo un po' molesto adesso che conosco meglio la sua storia ritengo sia davvero una brava persona. Quindi non è una semplice cotta dovuta al suo aspetto fisico o al suo corteggiamento spietato, ma penso davvero che sia una bella persona, un'anima pura e dolce. Il problema comunque è che io non saprei proprio cosa scrivergli. È una situazione strana per me, non ci sono abituato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts