Jump to content

esponente NARTH pizzicato con un gigolò...


Recommended Posts

il dottor George Reekers, uno dei maggiori esponenti del NARTH (un'associazione per le ricerca e la cura dell'omosessualità) è stato pizzicato con... un gigolò... ovviamente lui ha affermato che voleva "aiutarlo"  :lol:

 

la cosa ancora più sconvolgente è che Joseph Nicolosi, verrà in Italia per spiegare come formare degli psicologi "riparatori" dell'omosessualità...

 

troverete tutta la notizia qui:

http://gaynews24.com/?p=13027

tutti i MIGLIORI omofobi sono i più FROCI COL BOTTO... volendo usare un termine tipico delle mie origini romanesche  :love::look::lol:... . Li chiamo froci, i repressi, per offenderli con le loro stesse parole... . Gli psicologi omofobi poi so + pericolosi degli omofobi classici... io andai da uno psicologo lo scorso anno prima di decidere di ammettere a me stesso la mia natura e lui mi voleva convincere che io non fossi gay... ma cazzo... lo mandai a quel paese al terzo incontro anche perché passavo l'intera ora a discutere con lui, lo aggredivo perché mi voleva fare il lavaggio del cervello ma non ci riuscì!  :)

Frugale978

Difatti quello che mi pongo come quesito è appunto, perchè ci deve essere tutto sto accanimento per il redimere il finocchio???

 

Forse Biggest ha ragione, loro vogliono redimere gli altri per stare meglio con se stessi... Ovvero recuperare  risentimento affliggendo le colpe di altri... E che tristezza...

 

ovviamente lui ha affermato che voleva "aiutarlo"  :look:

 

Non voglio immaginare in che modo  :love:

il dottor George Reekers, uno dei maggiori esponenti del NARTH (un'associazione per le ricerca e la cura dell'omosessualità) è stato pizzicato con... un gigolò... ovviamente lui ha affermato che voleva "aiutarlo"  :)

Il problema non è tanto che queste cose succedano (sono abbastanza scontate), è che esiste gente pronta a credere a questa pietosa spiegazione!

ragazzi....secondo me non avete capito qual è il modo di lavorare di quest'esperto!

 

Avete presente quando vi dicono "ma come fai a dire di essere omosessuale? Hai mai provato a fare sesso con una persona del sesso opposto al tuo? Secondo me dovresti prima provare, per essere sicuro, potresti sbagliarti!"?

 

Ebbene...questo signore è proprio del parere che per poter dare delle opinioni sulla questione omosessualità la si debba prima sperimentare: lui prima prova e poi dice perchè non va bene ed è da evitare! Si chiama "tecnica di S. Tommaso", la stessa che molti consigliano a noi gay/lesbiche! :)

PrinceEndymion88

Ma che andassero a curarsi il cervello! Ma stiamo scherzando? Esistono davvero associazioni che credono di curare l'omosessualità? Mah... la gente è veramente stupida e leggere queste notizie è una goduria perché ciò dimostra quanto siano ipocriti e quanto predichino, a loro dire, bene e poi razzolino male!

KingFantasy

:sisi: Ho sentito questa notizia questa mattina alla radio... troppo ridere!

 

Questo è un chiaro e lampante esempio di incoerenza da parte di gente repressa... non è un caso che abbia detto che voleva aiutarlo... anche i preti pedofili dicono che vogliono aiutare i ragazzini a capire cosa vogliono, secondo me queste persone fanno proprio un corso per "accampare" scuse idiote e insensate che fanno solo ridere di loro.

 

la cosa ancora più sconvolgente è che Joseph Nicolosi, verrà in Italia per spiegare come formare degli psicologi "riparatori" dell'omosessualità...

 

Assolutamente sconvolgente è il fatto che uno come questo fa dei corsi a PSICOLOGI per CURARE l'omosessualità... mi vergogno di tutti coloro che prenderanno parte ad un seminario del genere... (uno studia tanto per poi lasciarsi influenzare ad un idiota qualsiasi)  :D

nella mia facoltà si stanno già mobilitando per impedire a nicolosi di venir a discutere. del resto, è la verità, i peggiori nemici dei gay sono i gay stessi, che non si accettanno e cercano ogni via possibile e si appendono ad ogni strada discutibile pur di ritardare la verità

il dottor George Reekers, uno dei maggiori esponenti del NARTH (un'associazione per le ricerca e la cura dell'omosessualità) è stato pizzicato con... un gigolò... ovviamente lui ha affermato che voleva "aiutarlo"  :D

 

Eh bè, del resto è risaputo che "per distruggere il nemico bisogna conoscerlo"

TheOtherSide

In un’email scritta il 21 Marzo scorso Rekers scriveva: “Vorrei proporti un viaggio a Roma, in Italia, per una settimana; è molto piacevole avere un assistente e compagno di viaggio carino. Sono davvero contento di averti incontrato”.

 

.....

 

http://www.gaywave.it/articolo/usa-leader-cristiano-beccato-con-un-escort/11279/

 

 

Sì certo, lui guarisce dall'omosessualità  :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...