gianduiotto Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Perchè è sempre complicato presentarsi? Vediamo... Dal mio pseudonimo (nick?) si potrebbe pensare che abbia qualcosa a che fare con l'antica Capitale. E' vero, scrivo da Torino, anche se non sono torinese. Arrivo con i miei dubbi, le mie incertezze e tanta voglia di specchiarmi negli occhi di chi è simile a me. Quel che è assolutamente certo è il mio amore per il noto cioccolatino alla nocciola Ma forse s'era già capito! In particolare il mio preferito viene venduto in un negozio di.... targhe e timbri! Per tutto il resto ci conosceremo col tempo.... Post scriptum : Sono nuovo del mondo virtuale, non conosco il suo galateo (netiquette?) . Confido nella vostra pazienza e nel vostro aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Em okey. Benvenuto!! Hm. Perchè non inizi col dirci qualcosa di più su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Per la netiquette c'è il regolamento, di Torino mi sembra ci siano molti utenti, i gianduiotti "so boooni", quindi sei a cavallo... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 il gianduiotto e il raffaello sono i miei cioccolatini preferiti. eheheh benvenuto! e buona permanenza! ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenutoo!!! Oddio io sbavo per i gianduiotti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Dopo una corsa rilassante, vediamo di dire qualcosina in più di me... Ho 32 anni e piano piano, lento lento ho iniziato ad accettare di essere gay. Ovviamente l'ho sempre saputo... e altretanto ovviamente sono stato il più solerte carcerire di me stesso, o quantomeno di una parte importante di me :) Ora basta piagnistei, mi piace il teatro, soprattutto di prosa, adoro Renoir e da poco ho scoperto la serenità e la perfezione della musica strumentale barocca ( bach soprattutto) . ok adesso sembro una mummia del Museo Egizio vabbè sono forti anche i Negrita, i Queen e... un tale semisconosciuto... Mario Venuti. Grazie a tutti per il benvenuto, sono contento che i gianduiotti piacciano tanto... Ho appena finito di leggere attentissimamente il Regolamento e .... ..... gli ho giurato sempiterna fedeltà e obbedienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Ma... cosa sta succedendo?!? Iscrizioni ripetute di torinesi... Torino e dintorni si stanno gayzzando come Padova??? Bene, mi fa mooolto piacere, caro coetaneo (più o meno :) )! Spero ti troverai bene qui fra noi e che il forum possa essere quello che è stato per tutti: una piccola baia in cui riparare nei momenti no, quando serve sfogarsi, quando serve un consiglio... ... from the ghost! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuto a te ... Novi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefan Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 benvenuto appassionato dei gianduiotti! da piccolo penso di aver contribuito al mantenimento della fabbrica per almeno 5 anni XD Dai fatti sentire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingFantasy Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ciao ciao Benvenuto ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto ! Confesso che era già da un po' che vi seguivo e mi piacevate: questo forum mi è sembrato il posto giusto per emergere a respirare aria nuova e vedere l'effetto che fa. :) @ Casper Torino è sempre stata gaia, fin dai tempi del Ducato, se è vero quel che ho sentito dire sul vero significato dell'altro nome di piazza Carlo Emanuele II . Anche allora si facevano sontuose feste al Valentino..... @piccinoio contribuirei anch'io molto volentieri al mantenimento dei miei gianduiotti "targhe e timbri", se non fossi in lotta perenne con l'unica donna da cui desidero essere amato: la bilancia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ahahah!!! La mitica piazza Carlina un nome non casuale... così pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 con tutti sti nuovi torinesi mi vien quasi voglia di provar di nuovo a organizzare un raduno sabaudo benvenuto concittadino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valex989 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Cerea concittadino! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sainan Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Ok, siamo tutti di Torino! Detto questo: benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted May 10, 2010 Author Share Posted May 10, 2010 Cerea tote, madamin e munsù! Ovvero: salute alle signorine, giovani signore e signori; sempre che abbia correttamente assimilato qualcosa della lingua locale. Sono felice di questa accoglienza sabauda, così, se dalla regione (ora verde padana ) dovessero imporre agli immigrati clandestini come me un esame di lingua turineis, saprei di certo a chi rivolgermi per delle ripetizioni :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ah non sei italiano di dove sei? La bilancia è un nemico di tutti o quasi. E' una di quelle cose a cui difficilmente si da amicizia :P Se sei appassionato di Renoir, non puoi non aver mai visto l'involucro dei grissini dove stampati sopra, ci sono alcuni dei suoi dipinti... sai rimanendo sempre in campo "cibo-bilancia" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted May 10, 2010 Author Share Posted May 10, 2010 Come direbbe una qualsiai madama ultranovantenne, sono un napule; ciò significa che provengo da un luogo distante, sicuramente arretrato, popolato da accattoni perdigiorno, se non peggio, ovvero da quello che fu il Regno delle due Sicilie. Più immigrato clandestino di così? Non ho mai visto le confezioni di grissini di cui parli, in compenso, nel panificio sotto casa ci sono delle deliziose scatole di latta con dentro non so bene che cosa ( forse biscotti) e con su stampati dei soggetti di Renoir. Magari domani ne compro una.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 ma dai!! non essere così esagerato! c'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Hai ragione che c'è ancora razzismo sotto molti punti di vista, però non è così per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Gianduiotto!!! :P Ciao ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ciao coetaneo concittadino! Un negozio di targhe & timbri che vende giandujotti? Ohibò! Ma... li fanno loro? Urge sapere il luogo!! E soprattutto degustare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted May 10, 2010 Author Share Posted May 10, 2010 @GhostHunter77 Ecco, finalmente qualcuno ha chiesto... :) Credevo proprio di non aver incuriosito nessuno. :) Comunque sono sicuro che lo conosci già. http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=128&ID_articolo=59&ID_sezione=280&sezione= Solo in Torino possono accadere cose così stravaganti, e per questo è una città che mi piace sempre di più . @piccinoio Ma prima scherzavo, non s'era capito? Io adoro le madame ultranovantenni che mi danno del napule ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts