gianduiotto Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Perchè è sempre complicato presentarsi? Vediamo... Dal mio pseudonimo (nick?) si potrebbe pensare che abbia qualcosa a che fare con l'antica Capitale. E' vero, scrivo da Torino, anche se non sono torinese. Arrivo con i miei dubbi, le mie incertezze e tanta voglia di specchiarmi negli occhi di chi è simile a me. Quel che è assolutamente certo è il mio amore per il noto cioccolatino alla nocciola Ma forse s'era già capito! In particolare il mio preferito viene venduto in un negozio di.... targhe e timbri! Per tutto il resto ci conosceremo col tempo.... Post scriptum : Sono nuovo del mondo virtuale, non conosco il suo galateo (netiquette?) . Confido nella vostra pazienza e nel vostro aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Em okey. Benvenuto!! Hm. Perchè non inizi col dirci qualcosa di più su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Per la netiquette c'è il regolamento, di Torino mi sembra ci siano molti utenti, i gianduiotti "so boooni", quindi sei a cavallo... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 il gianduiotto e il raffaello sono i miei cioccolatini preferiti. eheheh benvenuto! e buona permanenza! ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...