Jump to content

Salve a tutti!

Xilematic-life

Recommended Posts

Xilematic-life

Un chao a tutti quanti! Mi sono appena iscritto e trovo che questo forum sia molto molto bello  :lol: .... Dunque, sono un ragazzo di 20 anni, casertano, frequento il primo anno di biologia e la natura e gli animali sono la mia ragione di vita  :D:lol: ... Ho scoperto il mio essere come sono a 16 anni, nonostante all'epoca ebbi esperienza con una ragazza, dopo la fine della nostra storia tutto è cambiato e ho capito realmente me stesso. Che dire di più, spero di conoscere tanti ragazzi simpatici, un salutone a tutti!  :lol:

Xilematic-life

Grazie mille per il benvenuto  :lol: ... Eh si, la natura, e in particolare gli animali sono la mia ragione di vita, non solo soggetti di studio, ma principalmente perché li classifico come "miei migliori amici", è più forte di me  :lol: :lol: :D

:lol: Finalmente un altro futuro biologo convinto! Anch'io sono al primo anno di biologia e sento di aver fatto la scelta giusta, tu invece come ti trovi? Benvenuto comunque  :lol:.

Xilematic-life

Grazie ancora per il benvenuto!  :D

Dunque everlook, mi trovo benissimo (anche se non sono riuscito ancora a dare l'esame di citologia, ahimè, oltre ad essere tosto il professore è tosto anche il fatto che devo conciliare le ore di studio con il lavoro part time che svolgo  :D), la settimana prossima ho due prove intercorso, una di botanica e l'altra di chimica, e sto studiando anche zoologia per l'esame di giugno, sono gli esami che amo di più  :lol::D ... Mi fa piacere aver incontrato un biologo in questo forum, anche io credo di aver fatto la scelta giusta, anche perchè fin da piccolo ho la passione per gli artropodi (lo so può fare un pò schifo, ma che ci posso fare  :lol:), ma a parte ciò amo ogni tipo di animale, vivo per loro  :lol:

Belli gli insetti, alcuni sono capolavori del design, hanno delle silouette fantastiche! Non sono un biologo e non vado oltre l'estetica ma mi piacciono, i coleotteri in particolare :lol:

... benvenuto! :lol:

A non aver dato ancora Citologia (e Istologia, che da me è un unico esame) siamo in due XD e adesso sono piacevolmente alle prese con zoologia e relative prove in itinere (la possima va dai poriferi ai molluschi  :look:). Comunque condivido il fascino per gli artropodi, magnifiche creature all'apice dell'evoluzione  :love:.

Mi sa che stiamo andando off-topic qui  :lol:, magari troviamo una sezione più "consona".

The_dreamer

Benvenuto nel forum!!!!  :lol: già che sei casertano mi stai simpatico e mi fai venire voglia di mozzarella xD :love: qui a roma non sanno nemmeno cosa sia praticamente...  :look:

Un chao a tutti quanti! Mi sono appena iscritto e trovo che questo forum sia molto molto bello  :lol: .... Dunque, sono un ragazzo di 20 anni, casertano, frequento il primo anno di biologia e la natura e gli animali sono la mia ragione di vita  :D:love: ... Ho scoperto il mio essere come sono a 16 anni, nonostante all'epoca ebbi esperienza con una ragazza, dopo la fine della nostra storia tutto è cambiato e ho capito realmente me stesso. Che dire di più, spero di conoscere tanti ragazzi simpatici, un salutone a tutti!  :look:

stessa mia età della scoperta...  :) benvenuto!

Ho scoperto il mio essere come sono a 16 anni.

Il passo successivo consiste

nel riuscire a scrivere gay

:love:

Benvenuto!

Guest piccinoio

Ma benvenuto!!  :love: anch'io ti stimo per il fatto che ti piacciano gli animali!

Quindi beccati il mio avatar qui a fianco  :look:  :lol:

Benvenuto!!!Anch'io adoro gli animali... :look::love:

comunque è vero quanto afferma Almadel ehehehe il passo successivo sarà scrivere e pronunciare la parola gay senza grandi sussulti  :) :lol:

Xilematic-life

Ancora grazie a tutti di cuore per il benvenuto!  :D

Almadel, non ho alcun problema a dire di essere gay, è un passo che ho fatto da tempo ormai  :D (grazie di cuore anche a te per il benvenuto  :) )

The Dreamer, grazie anche a te, davvero li a Roma non sapete cosa sia la mozzarella? Vedo che vi perdete parecchio, la amo da impazzire!  :look:

everlook, anche a me citologia ed istologia sono discipline contenute in un solo esame, e il pensiero che non l'ho ancora fatto... aaaaahhhhhh!!!!!! Mi porta ad un'emicrania immensa!  :love:

Mother Fucker (non so perchè ma il tuo avatar mi sta simpatico  :lol:) grazie anche a te per il benvenuto, sei casertano anche tu?

The_dreamer

The Dreamer, grazie anche a te, davvero li a Roma non sapete cosa sia la mozzarella? Vedo che vi perdete parecchio, la amo da impazzire!  :love:

Il punto è che i miei genitori e parenti sono napoletani, quindi SO come sia la vera mozzarella, e quando sai non puoi tornare indietro xD 

The_dreamer

Bravo Bravo  :love: e qui hanno il coraggio di dire che quella napoletana non gli piace perchè "E' TROPPO SPESSA" O.O come se è colpa dei napoletani se a roma invece delle pizze fanno le piadine xD :look:

Ciao e benvenuto, sei di Caserta?

vorrei tanto farti conoscere un mio amico che abita lì, non riesce a trovare il ragazzo giusto :look:

benvenuto :love:

Mother Fucker

La pizza napoletana non deve essere troppo spessa e deve essere infornata per un tempo di massimo 60-90 secondi.

Ma dubito che al di fuori di napoli e dintorni facciano la pizza col forno a legna.

Ziguli come è questo tuo amico?? :)

Xilematic-life

Ciao e benvenuto, sei di Caserta?

vorrei tanto farti conoscere un mio amico che abita lì, non riesce a trovare il ragazzo giusto :)

benvenuto :rotfl:

Davvero? Bè che dire, fammi sapere qualcosa allora, anch'io sono alla ricerca di un ragazzo ideale, ma fin'ora ho collezionato solo bocciature  :)

dai che prima o poi arriva la premiazione. Non appena lo sento ti farò sapere.

Ora è partito per...Firenze? non mi ricordo..  :)