Xilematic-life Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Un chao a tutti quanti! Mi sono appena iscritto e trovo che questo forum sia molto molto bello .... Dunque, sono un ragazzo di 20 anni, casertano, frequento il primo anno di biologia e la natura e gli animali sono la mia ragione di vita ... Ho scoperto il mio essere come sono a 16 anni, nonostante all'epoca ebbi esperienza con una ragazza, dopo la fine della nostra storia tutto è cambiato e ho capito realmente me stesso. Che dire di più, spero di conoscere tanti ragazzi simpatici, un salutone a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 chao anche a te la natura e gli animali sono la mia ragione di vita già ti stimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xilematic-life Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Grazie mille per il benvenuto ... Eh si, la natura, e in particolare gli animali sono la mia ragione di vita, non solo soggetti di studio, ma principalmente perché li classifico come "miei migliori amici", è più forte di me :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Finalmente un altro futuro biologo convinto! Anch'io sono al primo anno di biologia e sento di aver fatto la scelta giusta, tu invece come ti trovi? Benvenuto comunque . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xilematic-life Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Grazie ancora per il benvenuto! Dunque everlook, mi trovo benissimo (anche se non sono riuscito ancora a dare l'esame di citologia, ahimè, oltre ad essere tosto il professore è tosto anche il fatto che devo conciliare le ore di studio con il lavoro part time che svolgo ), la settimana prossima ho due prove intercorso, una di botanica e l'altra di chimica, e sto studiando anche zoologia per l'esame di giugno, sono gli esami che amo di più ... Mi fa piacere aver incontrato un biologo in questo forum, anche io credo di aver fatto la scelta giusta, anche perchè fin da piccolo ho la passione per gli artropodi (lo so può fare un pò schifo, ma che ci posso fare ), ma a parte ciò amo ogni tipo di animale, vivo per loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Belli gli insetti, alcuni sono capolavori del design, hanno delle silouette fantastiche! Non sono un biologo e non vado oltre l'estetica ma mi piacciono, i coleotteri in particolare ... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 A non aver dato ancora Citologia (e Istologia, che da me è un unico esame) siamo in due XD e adesso sono piacevolmente alle prese con zoologia e relative prove in itinere (la possima va dai poriferi ai molluschi ). Comunque condivido il fascino per gli artropodi, magnifiche creature all'apice dell'evoluzione . Mi sa che stiamo andando off-topic qui , magari troviamo una sezione più "consona". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto nel forum!!!! già che sei casertano mi stai simpatico e mi fai venire voglia di mozzarella xD qui a roma non sanno nemmeno cosa sia praticamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Un chao a tutti quanti! Mi sono appena iscritto e trovo che questo forum sia molto molto bello .... Dunque, sono un ragazzo di 20 anni, casertano, frequento il primo anno di biologia e la natura e gli animali sono la mia ragione di vita ... Ho scoperto il mio essere come sono a 16 anni, nonostante all'epoca ebbi esperienza con una ragazza, dopo la fine della nostra storia tutto è cambiato e ho capito realmente me stesso. Che dire di più, spero di conoscere tanti ragazzi simpatici, un salutone a tutti! stessa mia età della scoperta... :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Un bel salutone di benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ho scoperto il mio essere come sono a 16 anni. Il passo successivo consiste nel riuscire a scrivere gay Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ma benvenuto!! anch'io ti stimo per il fatto che ti piacciano gli animali! Quindi beccati il mio avatar qui a fianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuto!!!Anch'io adoro gli animali... comunque è vero quanto afferma Almadel ehehehe il passo successivo sarà scrivere e pronunciare la parola gay senza grandi sussulti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuto paesano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Uelcom :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xilematic-life Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 Ancora grazie a tutti di cuore per il benvenuto! Almadel, non ho alcun problema a dire di essere gay, è un passo che ho fatto da tempo ormai (grazie di cuore anche a te per il benvenuto :) ) The Dreamer, grazie anche a te, davvero li a Roma non sapete cosa sia la mozzarella? Vedo che vi perdete parecchio, la amo da impazzire! everlook, anche a me citologia ed istologia sono discipline contenute in un solo esame, e il pensiero che non l'ho ancora fatto... aaaaahhhhhh!!!!!! Mi porta ad un'emicrania immensa! Mother Fucker (non so perchè ma il tuo avatar mi sta simpatico ) grazie anche a te per il benvenuto, sei casertano anche tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 della provincia precisamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 The Dreamer, grazie anche a te, davvero li a Roma non sapete cosa sia la mozzarella? Vedo che vi perdete parecchio, la amo da impazzire! Il punto è che i miei genitori e parenti sono napoletani, quindi SO come sia la vera mozzarella, e quando sai non puoi tornare indietro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ma la mozzarella come la pizza al di fuori della campania è immangiabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Bravo Bravo e qui hanno il coraggio di dire che quella napoletana non gli piace perchè "E' TROPPO SPESSA" O.O come se è colpa dei napoletani se a roma invece delle pizze fanno le piadine xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ciao e benvenuto, sei di Caserta? vorrei tanto farti conoscere un mio amico che abita lì, non riesce a trovare il ragazzo giusto benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 La pizza napoletana non deve essere troppo spessa e deve essere infornata per un tempo di massimo 60-90 secondi. Ma dubito che al di fuori di napoli e dintorni facciano la pizza col forno a legna. Ziguli come è questo tuo amico?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xilematic-life Posted May 8, 2010 Author Share Posted May 8, 2010 Ciao e benvenuto, sei di Caserta? vorrei tanto farti conoscere un mio amico che abita lì, non riesce a trovare il ragazzo giusto :) benvenuto Davvero? Bè che dire, fammi sapere qualcosa allora, anch'io sono alla ricerca di un ragazzo ideale, ma fin'ora ho collezionato solo bocciature :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 dai che prima o poi arriva la premiazione. Non appena lo sento ti farò sapere. Ora è partito per...Firenze? non mi ricordo.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts