Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Mirko. [ti chiami come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee] Hai anche tu 15 anni??

:love:

Dicci di più su di te!

Posted

io 18 anni!!!

solo 3 anni in più!!!:love:

Posted

molto timido... presentati... su su su... comunque sia benvenuto!  :love:

Posted

sisi abbastanza timido è vero...è che diciamo che è da poco che ho accettato la mia sessualità.

prima ero abbastanza confuso e cercavo sempre di reprimere ogni "strano " pensiero...ma l'incontro di una persona gay. e il suo vedere come si comporta mi ha fatto comprendere che bisogna essere se stessi...però il fatto è che della mia sessualità l'ho detto solo a questa persona e basta...al momento non voglio sconvolgere la mia vita perchè voglio concentrarmi sull' esame di maturità...ma ho voglia di dirlo almeno ai miei più intimi amici...ma non so come potrebbero reagire. ma confido in loro!!!:love:

Posted

ci si passa tutti mirkoooooo!!! poi... poi cambia tutto in meglio! io pure anche se più grande di te mi sono SVEGLIATO da relativamente poco tempo... il forum aiuterà molto vedrai.  :love:

Posted

si ho letto la tua presentazione... condivido molto di quello che hai detto...

:love:

Frugale978
Posted
al momento non voglio sconvolgere la mia vita perché voglio concentrarmi sull' esame di maturità...

Ecco su questo magari ricordati di non chiedere a me  :love::look:

Benvenuto Mirko

Guest piccinoio
Posted

Benvenuto MIrko! Beh ora concentrati sull'esame allora.  :love:

Posted

ci si passa tutti mirkoooooo!!! poi... poi cambia tutto in meglio! io pure anche se più grande di te mi sono SVEGLIATO da relativamente poco tempo... il forum aiuterà molto vedrai.  :lol:

Benvenuto Mirko!! :look:

pensa che questo utente prima era come in foto,poi ha cominciato a ricorrere alla chirurgia plastica,dopo aver conosciuto il forum e invidiato il mio abbondante decoltè... :) :love:

Mother Fucker
Posted

Benvenuto di dove sei?

Che hobby hai?

Parlaci un pò di te se ti va :love:

Posted

allora per completare...sono di Roma...

i miei hobby sono uscire con gli amici, giocare a pallavvolo, creare filmati con il computer,

guidare la macchina (ho preso da poco la patente!)...e poi guardare telefilm vari (streghe, heroes, ncis, tutti pazzi per amore, dexter,...eccccc)...

enigmatico
Posted

benvenuto! anchio sono fan di streghe e pure dexter!!! :look: sei giovanissimo. hai tutto il tempo per comprendere e per conoscerti a fondo. io sono nella tua stessa situazione e sono più grande di te. eheh. buona permanenza! e in bocca al lupo per la maturità! :love:

The_dreamer
Posted

Benvenuto Mirko!!  :rotfl: Oh anch'io sono di roma, gioco a pallavolo e sono matto di telefilm O.O mica sarai la mia copia introvabile nel mondo xD  :)

Mother Fucker
Posted

dario ti abbiamo trovato il ragazzo :)

The_dreamer
Posted

ahahahah ma cosa vai insinuando!!!! certo anche l'"ex" giocava a pallavolo  :) .. vabbè allora viva i calciatori, nuotatori e giocatori di bocce belli e sudati xD

Mother Fucker
Posted

Quando esco dalla piscina,devo ammettere,che faccia un certo effetto :)

The_dreamer
Posted

Spero tu non stia discriminando i giocatori di bocce quando si tolgono la maglietta tutti sudati... u.u mica ti vorrai credere più figo di loro???  :)

Mother Fucker
Posted

SOno impareggiabili :)

Posted

ahah...la tua copia introvabile...non siamo fartelli gemelli separati alla nascita vero??:rotfl: :)

grazie a tutti...

The_dreamer
Posted

SISI i due gemelli gay che dopo tante ricerce si sono finalmente ritrovati XDXD  :)

Posted

se mai scriverò un libro...questa sarà la trama...!!!!! :)

The_dreamer
Posted

Ahah beh avrebbe stile  :) però mettici il capitolo sulla pallavolo perchè è la mia passione ( spero anche la tua xD) e gli dobbiamo fare onore u.u

Posted

certo!!NON può mancare il capitolo sulla pallavolo!è sempre stato il mio sogno giocare in una squadra...ma mi sono accontentato di farla a scuola e l'estate a beach volley!:)

The_dreamer
Posted

Beh l'importante è metterci il cuore  :rotfl: Io ho spaziato un po' dappertutto, in classe a scuola come sport xD L'anno prossimo dovrei alzare un po' i ritmi di allenamento ... W LO SPORT  :)

Adrybsexbrescia
Posted

hola!! :)

sei passivo?

di brescia?

benvenuto