Jump to content

Eccomi, nuovo iscritto =)

Recommended Posts

Posted

Buon giorno a tutti, sono Mario, sono Gay...e sono dell'Abruzzo! Piacere a tutti!  :)

The_dreamer
Posted

Benvenuto Mario!!!  :rotfl: perchjè non di dici qualcosa di più su di te? anni, hobby, ...  :)

Posted

Anni 18 e hobby...eh eh eh shopping, scarpe, profumerie, pianoforte, andare in bici (in estate) sulla cyclette (in inverno) pattinaggio...uscite! Però come sul dirsi non è tutto oro ciò che si vede...=) voglio dire che ho dei genitori...mmmh, omofobi...=(

The_dreamer
Posted

eccola là sempre la fregatura alla fine di tutto xD Dai magari i tuoi genitori sono influenzati da quello che si dice all'esterno o dalle idee che gli hanno trasmesso... comunque ci sono sempre gli amici che possono capirti  :) ( o almeno alcuni amici xD)

Posted

Si, ci sono gli amici... però.... senti scusa una domanda ma su news e attualità quel discorso di milo e diana contro l'omofobia... come posso commentare??

The_dreamer
Posted

Credo vai in fondo all'ultima risposta data, e in basso a sinistra hai "replay". Dovrebbe funzionare così dappertutto  :) xD

Posted

Oddio chiedo scusa... ho sbagliato l'età...xD 17 me ne sono accorto ora...

The_dreamer
Posted

Ah sei giovane anche tu  :) Stiamo aumentando a dismisura in questo forum xD  :rotfl:

Posted

Ahahah, già  :) comunque non mi esce reply... perchè poi c'è pure un lucchetto quindi forse x questo non mi fà commentare...

The_dreamer
Posted

Penso che la discussione sia stata "bloccata" dal moderatore perché andava forse troppo oltre ... penso sia così se mi sbaglio ben venga chi chiarisce :)

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto Mario  :)

The_dreamer
Posted

Ok ok :rotfl: tu..quanti anni hai??

Io ne ho 15 e so romano de roma  :)

Posted

benvenutoooooo!!!  :)

il topic "milo e diana contro l'omofobia" è stato chiuso perchè... diciamo che ci sono state delle polemiche...  :rotfl:

Posted

Povera Ale...avrei voluto scrivere un commento con il quale le altre persone avrebbero cambiato opinione su di lei...

Posted

benvenuto  :rotfl:

begli hobby  :)

PrinceEndymion88
Posted

Ti do il benvenuto nel forum :D

Chesire_Cat
Posted

Buon giorno a tutti, sono Mario, sono Gay...e sono dell'Abruzzo! Piacere a tutti!   :D

benvenuto!! =) Dai che ti troverai bene xD i pazzi non mancano ma sono tutte persone simpatiche =D

E parlo io xD

Guest piccinoio
Posted

Benvenuto Chanel!!  :asd:

pensa che leggendo velocemente, ho letto "pantofole" anziché "pianoforte" !!! XD

sarà che manca il caffé..  :D ma mi spiegheresti che hobby sarebbe la "profumeria"?  :sisi:

Posted

Beh, andare in profumeria e guardare il commesso (bello) e farti sentire l'odore del profumo che hai sul collo e fartelo trovare anche se non ci riesce perchè in quella profumeria dove vado mi accerto sempre che non ci sia quella marca che uso hahahaahah

Guest piccinoio
Posted

dio quanto sei astuto chanel!!!!!!  :) un idolo davvero!!

purospirito
Posted

Un caloroso benvenuto anche da parte mia...

Spero qui troverai quello di cui hai bisogno....  :)

Abbraccio.gif