NUcle Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 ciau a tutti, sono NUcle, nuovo e direttamente dalla valle delle morte alias valtellina. Quote
cirdan Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 dai, così tragico, la valle della morte, esagerato!!! alla fine dopo 2 giorni ti ho convinto!!!! :P Quote
Jack_85 Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 We!!valle della morte?!spettacolo!voglio venirci!!dammi la cartina cone tutte le indicazioni presto!!. Cmq benvenuto a te!! Quote
Ade Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Quote ciau a tutti' date=' sono NUcle, nuovo e direttamente dalla valle delle morte alias valtellina.[/quote'] e tu quando mi sei scappato???rientra subito se non vuoi che ti mandi Cerbero a riprendere... Quote
quint Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Come si può definire Valle della Morte un luogo dove sane e rigogliose crescono le mele (o almeno così dicono :P )? :P Comunque benvenuto! :P Ade: Quote
Guest occhiVerdi Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Benvenuto!!!!!! (dovresti vedere la mia di Valle... poi cambieresti idea!) °_° Quote
lux Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 valle della morte? 'nnaggia! dai è un bellissimo posto, con taaaanti alberiii!!! comunque bevenuto ;-) Quote
NUcle Posted May 2, 2006 Author Posted May 2, 2006 più che mele ci stanno le viti e il vino... gli alberi alla fine sono dappertutto, ma nn c'è nient'altro.... che valle è la tua occhiverdi? Quote
Guest occhiVerdi Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 La mia??? Una valle industriale... triste e grigia... uffi... (Valle Trompia -BS-) bleah! Quote
Recommended Posts