Jump to content

[Chanel] Ecco il mio "coming out"


Recommended Posts

Mah, si ho fatto coming out con i miei migliori amici, i miei genitori e allora i migliori amici ce l'ho ancora mentre i genitori....eh eh eh! Situazione molto aspra e ripida! Papà (per l'enorme delusione che gli ho dato) mi ha tolto dal testamento..... Vero e proprio comportamento da retrogrado! Cioè secondo me io non cambio... cioè sono sempre sangue del suo sangue...boh non capisco cosa gli possa cambiare! E a voi?? Come hanno reagito?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/13792-chanel-ecco-il-mio-coming-out/
Share on other sites

No, allora con i miei amici ma anche con i miei è stata purtroppo una cosa non meditata ma diciamo scoperta da loro e quindi ho dovuto confermare... ormai! Per la prima volta i miei l'hanno saputo 2 anni fa... poi diciamo che per papà con le sue botte io ero cambiato poi (devi sapere che in casa mia avvolte succedono delle liti molto dure) mia sorella a gennaio 2010 confermo a papà la mia omosessualità che (secondo lui) era sparita!  Invece per quanto riguarda i miei amici beh, mi hanno preso il cell di nascosto e hanno letto dei messaggi di un mio "amico" ovvero il mio ragazzo ed è stato precisamente il 15/12/08....

 

E la situazione aspra e ripida della serie: (per i miei genitori): sei etero? ti meriti tutto l'oro del mondo e tutti i nostri soldi...sei gay non meriti nulla e avvolte ci sono delle situazione così imbarazzanti che davvero vedo girare nella stanza le palle di fieno come nel far west ahahahah! Comunque diciamo che ora ci rido un pò su ma la situazione è molto complicata! Tipo mio padre ha detto che quando faccio 18 anni ovvero tra 12 mesi e 9 giorni mi manda via di casa...lo sò che non può perché devo essere autonomo economicamente! Però li odio tutte le lacrime che mi hanno fatto versare...

Ganimede88

Non so come tu faccia a vivere così serenamente la tua situazione ed essere così "piccolo" (d'età), sei una persona molto forte questo è certo. Complimenti! Vai avanti per la tua strada con il tuo carattere riuscirai senz'altro a fronteggiare bene tutte le difficoltà.

Guest piccinoio

Chanel, mi dispiace per la tua situazione.

Immagino lontanamente cosa voglia dire stare con i genitori quando sai che loro non ti stimano e non ti vedono più come loro figlio.

Passi per i soldi che penso non ti interessi molto, ma l'affetto della propria famiglia è importante.

 

Cerca di tenere duro, e appena puoi e te la senti, fai fagotto e vattene da lì. Spero che se ne accorgeranno dell'errore gigantesco che stanno commettendo.

 

Mi spiace un sacco. Un bacione  :D

Gia, speriamo! IO anche quest'estate vorrei lavorare perché così mi metto i soldi da parte così sai non gli peso a loro anche se gli chiedo solo 5 euro al mese di ricarica sul vodafone e non esco quasi mai con i loro soldi... se c'ho i miei esco...sennò =(

Guest piccinoio

Ti conviene... anche perché la scelta sarebbe rimanere in casa con loro...

Comunque le frasi che ti dicono sono orribili... non trovo parole per descrivere quello che sono i tuoi genitori..

 

Proprio non ne vogliono sapere di accettare la tua omosessualità? Ma tua sorella e i tuoi amici sono contro di te oppure almeno loro ti sono vicini? E come hanno reagito alla notizia loro?

Perchè dicono che sono una vergogna per tutta la famiglia, i gay non dovrebbero esistere, ecc ecc..! Comunque mia sorella a volte mi sta vicino e a volte contro... i miei amici no..mi sono vicini! Per i miei amici (ovvero amiche) per loro non cambia niente :) (x fortuna)

Ganimede88

In che senso tua sorella ti sta vicino e a volte ti da contro? Se accetta la tua omosessualità dovrebbe vedere la cosa normale e quindi normale tutto ciò che ne consegue. Per fortuna hai delle amiche vicine, sono contento per te almeno hai un rifugio per i momenti difficili. Continua con la stessa caparbia e forza che ci stai mettendo, il mondo è pieno di persone in grado di amarti per quello che sei!

Grazie Ganimede :D beh, tipo quando litighiamo dice che i gay non dovrebbero esistere che io non sono gay ma etero ed è solo una mia convinzione e bla bla bla...solite cavolate! Cioè ora dico una cosa...(nessuno mi prenda per matto) già in quarta elementare mettevo i tacchi e mi truccavo :) non penso che gli altri ragazzi lo fanno :gh: ahahahah

purospirito

Il punto fondamentale sarebbe dimostrare con la tua vita, ai tuoi genitori, che essere gay non toglie nulla alle possibilità e alle capacità di una persona...

Dovrai avere coraggio a tanta forza perchè la situazione non è facile... Ma i risultati che otterrai ti ripagheranno di tutti gli sforzi!!!

 

Noi siamo con te!  :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...