Paolo Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 il 21 giugno 2010 avrà luogo a Palermo il Sicilia Pride in Piazza Sant'Oliva... c'è pure lo spot... http://www.youtube.com/watch?v=hCev-KIGid0 io penso di andarci... anche se sicuramente ci andrò solo... ma chi se ne frega!!! :) chi altri pensa di andarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Io non ci sarò ne ho intenzione di esserci. Per me i gay pride non fanno altro che renderci ridicoli, io non sono e non voglio essere uno di quegli idioti che se ne va in giro ocheggiando e facendoci apparire come tanti malgioglio! Meglio non fare queste manifestazioni ci guadagneremmo molto! O almeno manifestazioni più carine, semplici e non vistose... Queste manifestazioni sono solo dei circhi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetSilvy Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Io ci sarò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted May 11, 2010 Author Share Posted May 11, 2010 sweetsilvy sei di Palermo??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 non vivo a palermo ma ho vissuto 5 a Pa e 13 in provincia. sono orgoglioso di questo pride, e se avessi possibilià andrei! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted May 12, 2010 Author Share Posted May 12, 2010 Ho sbagliato la data.. Il Sicilia Pride è giorno 19 giugno... e a questo punto non so se posso andarci... che palleeeeeeeee!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 credo si sovrapponga a torino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts