Jump to content

Recommended Posts

Chesire_Cat

Ciao a tutti ragazzi  :P Siccome sono particolarmente in vena, ho intenzione di sottoporvi ad un piccolo elenco di domande =D

Rispondete così ci facciamo due risate  :D

Qual è...:

1- lo scherzo più cattivo che avete fatto?

2- lo scherzo più cattivo che vi è stato fatto?

3- la situazione più imbarazzante della vostra vita?

4- la cosa che vi fa inc***are di più di prima mattina?

5- la cosa che vi fa inc***are di più prima di andare a letto?

6- la battuta più triste che avete mai sentito?

7- la più grande cazz*ta che avete detto?

8- la volta in cui avreste voluto ammazzare qualcuno?

Le mie:

1- Ad un mio amico. Sono entrato nella stanza e, tutto agitato, glii ho detto: "senti io credo che in questa casa ci sia qualche presenza strana..." lui: "mavaff.." io: "no davvero!! prima stavo in cucina e sono cominciati a cadere degli oggetti dalle mensole!!" lui: "senti, i fantasmi non esistono. nè alieni, nè cappuccetto rosso, quindi per favore levati dai piedi e fammi suonare la chitarra!!" io: "ma se ti dic..." non ho fatto in tempo a finire la frase che una mia complice spegne tutte le luci della casa dall'interruttore generale. Al che io tiro subito fuori una maschera e parlo con una voce terrificante e gli ansimo intorno nel buio. Lui urla, si mette a piangere, mi chiama e non mi trova, poi comincia a tastare in giro per orientarsi sempre con me che gli passo vicino. Poi la mia complice riaccende le luci, e gli faccio "BUUUU!" a un centimetro dalla faccia con una maschera con parrucca che sembravo samara xD Non vi dico quante me ne ha dette dopo xD

2- Mi hanno fatto credere che un mio amico si era suicidato e per colpa mia, avendoci litigato il giorno prima. >=| che stronzi xD

3- Quando ho abbracciato qualcuno da dietro pensando che era un altro xD

4- Se le persone mi parlano xD non lo sopporto.

5- Di solito è l'andare a letto xD mi tocca contrattare sempre con mia madre

6- "cosa ci fa un cellulare in mezzo all'oceano?" "che cosa?" "Niente"  :asd:

7- Non sono Gay  :D

8- Quando ho visto valerio scanu vincere Sanremo  :sisi:

Xd

https://www.gay-forum.it/topic/13814-qual-%C3%A8/

Guest JackSkellington

1-Oddio non lo ricordo

2-Oddio non ricordo

3-Quando, dimenticandomi che il padre della mia amica era morto, le ho chiesto "come siete andate a Lignano tu e tua mamma, e tuo papà povero?Lo avete lasciato a lavorare eh?!" poi ho realizzato e avrei voluto sepellirmi

4-Mia mamma che mi fa mille domande, o parlare con mia nonna

5-Come sopra

6-...mmmh tante, forse "una mucca dorme supina, Pina muore"

7-"oh hai visto che gnocca quella", e io "eh sì proprio figa"....

8-Quando il mio compagno di università omofobo fa delle battute orrende sugli omosessuali

https://www.gay-forum.it/topic/13814-qual-%C3%A8/#findComment-391976

1: Il mio migliore amico si stava operando ed io ero la sola all'ospedale con lui. Mentre lo aspettavo fuori mi ha raggiunta il suo ragazzo e io l'ho guardato, con una faccia tristissima, quasi piangendo e gli ho detto "Tommy... Ho appena parlato con i medici... Mi hanno detto che... Che..." e lui stava già iperventilando, poi lo guardo, scoppio a ridere e gli faccio "mi dispiace, non ci riesco, sta bene è uscito dalla sala operatoria e tutto è andato ok, possiamo vederlo in dieci minuti." Non vi dico le bestemmie che mi ha tirato dietro :asd:

2: Non ricordo, probabilmente quando mi hanno nascosto le stampelle a scuola in terza media e non sono riuscita a muovermi per 30 minuti, fino a quando la bidella non è arrivata ed è riuscita a trovarle.

3: Mia nonna che entra in salotto, dove io e un amico stavamo guardando un film accoccolati, mi chiama fuori dalla sala e mi guarda tutta arrabbiata e poi mi fa "perché state così vicini? Guarda che la paglia vicino al fuoco brucia!" Ovviamente si è beccata uno sguardo stralunato e un "eh?!?!?" Ma il mio amico intanto aveva sentito tutto. :asd:

4: La gente che urla. Chi mi sveglia urlando, in generale. Cosa che succede spessissimo con mia nonna.

5: La gente che urla. Credo sia una delle cose che mi irrita di più al mondo in generale, veramente.

6: "Paperino si fa le paperine ed è contento. Topolino si fa le topoline ed è contento. Pippo non è contento."  :gha:

7: "Sto bene." Lo dico spesso. :asd:

8: Per principi morali miei credo di essermi tolta ogni istinto omicida dal corpo e dal cervello fin da quando ero piccola. Ma ci sono delle volte in cui voglio picchiare qualcuno. Però sono troppe per elencarle tutte :)

https://www.gay-forum.it/topic/13814-qual-%C3%A8/#findComment-392177

1- ho detto alla mia assistente che era licenziata

2- la mia assistente si è vendicata e mi ha detto che l'amministratore delegato dell'azienda mi aspettava nel suo ufficio incazzato come una bestia, lei e la mia collega mi avevano tolto anche il pc dalla scrivania dicendomi che l'aveva sequestrato il grande capo

3- al momento non mi viene in mente nulla...forsi commentando il seno rifatto di una conoscente..ho scorpeto poi che aveva avuto un tumore ed era stata costretta a rifarselo

4- sentir parlare qualcuno...per fortuna vivo da solo

5- bruno vespa

6- un uomo entra in un caffè...splash...AGGHIACCIANTE

7- non voglio fare il "secchione"...tendenzialmente non dico cazzate...

8- tutte le volte che nei vari tg mostrano i maltrattamenti agli animali

https://www.gay-forum.it/topic/13814-qual-%C3%A8/#findComment-392590

1- Io non faccio scherzi cattivi.

2- Mi hanno promesso "quei frutti per i quali faccio tutto"

e ho fatto uno spogliarello sul Bolero di Ravel

davanti a 5 ragazzi etero. Ma erano solo albicocche... :ok:

3- Mi piace fare battute sui parenti morti... senza saperlo....

4- L'acqua in faccia...

5- Essere rimasto senza sigarette

6- Quella di Dracula che si fa il thè col tampax

7- "In Slovacchia, gli Slovacchi e in Polonia, i Poloni!"

8 - Quando parlano male del mio ragazzo

https://www.gay-forum.it/topic/13814-qual-%C3%A8/#findComment-392830

WistonSmith

1- lo scherzo più cattivo che avete fatto?

- Troppi: Forse, il peggiore, e di cattivo gusto, aver versato pipi e vodka al melone nel bicchiere di mio cugino.

2- lo scherzo più cattivo che vi è stato fatto?

- Niente di che; mi hanno scippato via il costume a mare, e non potevo più uscire dall'acqua.

3- la situazione più imbarazzante della vostra vita?

- Penso proprio quella di sopra. Al tempo ero abbastanza pudico.

4- la cosa che vi fa inc***are di più di prima mattina?

- Che mi si parli. Quando mi sveglio non capisco niente, non riesco a fare niente, e non voglio fare niente.  :sisi:

5- la cosa che vi fa inc***are di più prima di andare a letto?

- Non aver nulla da leggere!

6- la battuta più triste che avete mai sentito?

- Boh. Solitamente più tristi sono... più mi divertono; Il contrario di genitori? tontemucche.

7- la più grande cazz*ta che avete detto?

- Esame di scuola guida: Guardo il cambio e chiedo alla tizia che mi stava accanto; "Cos'è? La cloche?"

Sempre lo stesso giorno; "Ma, perché ci sono 3 pedali se noi abbiamo solo due piedi?!"

8- la volta in cui avreste voluto ammazzare qualcuno?

- Ogni giorno, quando vedo un leghista alla tivvù.

https://www.gay-forum.it/topic/13814-qual-%C3%A8/#findComment-393103