Jump to content

L'Ozempic ai ricchi, la body positive ai poveri sfigati superstiti. Sempre più star lo usano con risultati incredibili. E' ufficialmente finita l'era del "grasso è bello". Fine dell'ipocrisia o vero shift dei beauty standard?


MyleneFarmer

Recommended Posts

28 minutes ago, marco7 said:

il suicidio assistito avviene quando vengono, ti portano il sonnifero in alta dose e tu lo bevi da solo.

l'eutanasia non si sa bene che e' ma suppongo sia che ti fanno una puntura o qualcosa del genere e muori.

Sì, nel suicidio assistito il malato fa praticamente tutto da solo, nell'eutanasia c'è qualcuno che lo aiuta in modo più concreto

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
1 hour ago, schopy said:

Tra l'altro è dal Neolitico che seppelliamo i morti

:no:   in India bruciano i morti e poi buttano tutto nel Gange, 

l'idea di avere una città dei morti fatta di pietre, luce elettrica, fiori finti, foto appese (come sono i cimiteri occidentali e moderni) è da una parte inquietante, dall'altra uno spreco e i cimiteri non sono sostenibili (per non parlare del fatto che spesso sono trascurati e quindi non è nemmeno degno)... e in un certo senso feticizza i morti e non te ne libera mai... anche dal punto di vista proprio materiale le pacchianerie e gli eccessi dei funerali cattolici non sono compatibili e sostenibili con una idea di ritorno alla terra. Nella cultura ebraica per esempio la bara è fatta semplicemente di legno senza pezzi in metallo o altri materiali e il corpo viene messo in un sudario e via. La cremazione però è vietata... però hanno i cimiteri ebraici.

... nel mio mondo ideale invece i morti vengono bruciati con la cremazione poi le ceneri vengono date ai parenti che ci fanno quello che vogliono (se le conservano o le disperdono come preferiscono).

Quando uno muore è giusto che vada via per sempre in tutti i sensi perché è così che deve andare, altrimenti il ciclo rimane bloccato... e per me quello è il modo migliore. E' anche giusto in fondo che uno quasi se ne dimentichi della gente morta.

Poi personalmente odio le moine inutili ai funerali e sono algido verso l'idea della morte altrui e cose del genere. Quando è morta mia nonna non dico che sono stato felice ma quasi. Ma poi chi è che va al cimitero oggi? Io ci sono andato una volta da piccolo coi miei poi non ci sono più andato in vita mia e non ci voglio andare. 

 

Hai mai visto il film la morte ti fa bella caro?

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MyleneFarmer said:

Quando è morta mia nonna non dico che sono stato felice ma quasi. 

Perché era ammalata o molto anziana?

13 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ma poi chi è che va al cimitero oggi? Io ci sono andato una volta da piccolo coi miei poi non ci sono più andato in vita mia e non ci voglio andare.

Per anni ci sono andato con regolarità, a cambiar l'acqua ai fiori sulle tombe dei nonni, a spolverare le lapidi...poi ho smesso

16 minutes ago, MyleneFarmer said:

Hai mai visto il film la morte ti fa bella caro?

Ma ovvio, era uno dei miei preferiti da ragazzino 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
23 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ma poi chi è che va al cimitero oggi?

Ma hai letto i Sepolcri del Foscolo o no?   Buona parte delle persone venerano gli antenati e hanno bisogno di un luogo fisico dove farlo.  In fondo non è una cosa brutta neppure per chi non crede sopravvivenza dell'anima e men che meno resurrezione del corpo.   

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Just now, Omocrazia said:

hanno bisogno di un luogo fisico

è un fatto culturale, quasi tutte le persone qui da noi forse..

in molte case antiche comunque c'erano gli altarini e uno pregava li o accendeva il cero

non è che si andava per cimiteri

anche in molte case asiatiche tipo giappone credo ci siano gli altarini in casa ancora

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
4 minutes ago, MyleneFarmer said:

è un fatto culturale

Ma no? Cosa mi dici? Un fatto culturale? Ma sei un genio incompreso!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
5 minutes ago, Omocrazia said:

 

crazy, hai mai usato il botulino o fatto mai dei ritocchini estetici?

che rapporto hai col passare del tempo? fai molta palestra?

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
18 hours ago, MyleneFarmer said:

hai mai usato il botulino o fatto mai dei ritocchini estetici?

No, mi conservo naturalmente bello e giovane.

18 hours ago, MyleneFarmer said:

che rapporto hai col passare del tempo?

Ottimo.  Uso una clessidra a sabbia invece dell'orologio atomico.

18 hours ago, MyleneFarmer said:

fai molta palestra?

Domanderò al mio segretario e riferirò alla Curiosità Vostra.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Omocrazia said:

No, mi conservo naturalmente bello e giovane.

sei quella specie di twink invecchiati senza peli, col cappellino per coprire la pelata un po' argentata e la pelle tipo pollo al forno?

tutt'ossa che sembrano appena tornati dall'isola dei famosi 

vero?

1 hour ago, Omocrazia said:

No, mi conservo naturalmente bello e giovane.

a una certa età tutte le dive si concedono qualche punturina, l'importante è farsele fare bene da uno bravo

ed evitare l'effetto scoiattolo tipo sabrina ferilli o la bocca di Gianni Sperti 

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
42 minutes ago, MyleneFarmer said:

vero?

o falso?

Ai posteri l'ardua sentenza, nui chiniam la fronte ecc.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Incredibile la trasformazione di Lana Del Rey, è impossibile averla ottenuta solo con la dieta e la palestra

bandicam2024-10-0718-13-50-485.thumb.jpg.e628bbf583d28cb1e47bd3ca2622f1d9.jpgbandicam2024-10-0718-13-54-575.thumb.jpg.841ae377170cf369a7b22870b7241650.jpgbandicam2024-10-0718-13-59-177.thumb.jpg.e5da3c23ab863714e7c8abc1a585008e.jpgbandicam2024-10-0718-14-09-646.thumb.jpg.1d6b3a0339623e9432d4deaa141d1f2b.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
MyleneFarmer

 

 

Ozempic ai grassi disoccupati cosi sono incentivati a cercarsi un lavoro, diventando più fregni, nell'epoca in cui - per la prima volta nella storia dell'uomo - anche per fare il servo della gleba devi essere instagrammabile.

ragione o torto?

e pur vero che magari uno dimagrendo acquista anche più sicurezza e ha anche più voglia di essere proattivo 

 

 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

busdriver

probabilmente uno dei pochi casi nel quale il capitalismo fa anche una cosa logica.

Penso si possano contare sulla punta delle dita.

Personalmente tanto nessuno ti OBBLIGA a farmacarti come un imbecille ma altrettanto nessuno ti obbliga a passare le giornate con la birra da fallito in mano o lo zampirone in bocca.

E nessuno ti obbliga a ingozzarti come un porco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...