Jump to content

CO di Pannella: ho amato tre o quattro uomini

Recommended Posts

Ganimede88

Una delle persone che stimo sul ventaglio politico italiano è senz'altro Pannella, che nelle lotte con la Bonino ha tentato di dare un'innovazione radicale a questa Italia ormai obsoleta. Oggi ho scoperto della sua bisessualità, dice di aver amato tre o quattro uomini oltre all'amore della sua vita: Mirella, attuale partner. Che sia il primo di una serie di CO?

Fonte Repubblica: http://www.repubblica.it/persone/2010/05/11/news/pannella_ho_amato_tre_o_quattro_uomini-3990187/

Fabio Castorino

Pannella è considerato uno un po' matto (perchè dice cose scomode per il potere clericale e quelli così vengono fatti passare per "pazzerelli", come avveniva nell'Unione Sovietica con gli oppositori del regime) e questa dichiarazione verrà considerata la sua ennesima stranezza.

Guest Ale_dream
Che fa, come la Rowling? "Ah, sì, lo sapevate che Silente è gay?" Eh, grazie per avercelo detto quando ormai i tuoi miliardi con i tuoi sette libri te li sei fatta.

Scusa ma questo cosa vuol dire??? I soldi che ha guadagnato con il suo lavoro arrivavano ugualmente....

RebisRebus

beh più che esperienze, ha AMATO 3 o 4 uomini!

Comunque secondo me è chi AMI, le persone con cui vuoi COSTRUIRE una storia che fanno l'orientamento sessuale.

C'è chi riesce a trarre piacere da esperienze sessuali con uomini e donne, ma non per questo è bisessuale