Ganimede88 Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Una delle persone che stimo sul ventaglio politico italiano è senz'altro Pannella, che nelle lotte con la Bonino ha tentato di dare un'innovazione radicale a questa Italia ormai obsoleta. Oggi ho scoperto della sua bisessualità, dice di aver amato tre o quattro uomini oltre all'amore della sua vita: Mirella, attuale partner. Che sia il primo di una serie di CO? Fonte Repubblica: http://www.repubblica.it/persone/2010/05/11/news/pannella_ho_amato_tre_o_quattro_uomini-3990187/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Comodo dirlo quando le elezioni sono finite. Che fa, come la Rowling? "Ah, sì, lo sapevate che Silente è gay?" Eh, grazie per avercelo detto quando ormai i tuoi miliardi con i tuoi sette libri te li sei fatta. :) Buon per lui, comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Pannella è considerato uno un po' matto (perchè dice cose scomode per il potere clericale e quelli così vengono fatti passare per "pazzerelli", come avveniva nell'Unione Sovietica con gli oppositori del regime) e questa dichiarazione verrà considerata la sua ennesima stranezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Comodo dirlo quando le elezioni sono finite. Pannella ha già dichiarato in televisione, parecchi anni fa, di avere avuto «cento, mille rapporti omosessuali». Informati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Io mi informo anche, ma qui ha detto di avere amato tre o quattro uomini e poi parla di cento, mille rapporti omosessuali :) Si decidesse un po' anche lui sarebbe carina come cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Qual è la contraddizione ? Io ho amato 5 uomini nella mia vita e ho avuto qualche rapporto in più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 la cosa non è una sorpresa forse è la risposta a un'intervista di alcuni giorni fa rilasciata da Aldo Busi in cui lui criticava Pannella perché non aveva (testuale) "mai spiegato fino in fondo la sua sessualità" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Che fa, come la Rowling? "Ah, sì, lo sapevate che Silente è gay?" Eh, grazie per avercelo detto quando ormai i tuoi miliardi con i tuoi sette libri te li sei fatta. Scusa ma questo cosa vuol dire??? I soldi che ha guadagnato con il suo lavoro arrivavano ugualmente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Non ha mai nascosto di avere avuto esperienze omosex, semmai i suoi "partner" famosi sono stati zitti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 non sapevo che Pannella avesse avuto esperienze omosessuali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 beh più che esperienze, ha AMATO 3 o 4 uomini! Comunque secondo me è chi AMI, le persone con cui vuoi COSTRUIRE una storia che fanno l'orientamento sessuale. C'è chi riesce a trarre piacere da esperienze sessuali con uomini e donne, ma non per questo è bisessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts