Maffeo Posted October 3 Share Posted October 3 Ciao a tutti, come state? È da un po' che non scrivo, in questo periodo sono stato molto impegnato e ho anche realizzato alcune parti della mia crescita che volevo maturare da un po', ma non sarà questo l'argomento del topic. Chi ha già letto i miei post, sa che ho parecchi problemi in ambito sentimentale e sessuale, in gran parte dovuti alla sgradevolezza del mio aspetto estetico. Qualche giorno fa mi è capitato un episodio piuttosto strano: stavo prendendo il treno e aspettavo il suo arrivo, quando ho notato la presenza di un ragazzo molto bello – alto, fisicato, capelli lunghi – all'incirca della mia età. Io procedevo nel farmi i fatti i miei, ma ho notato che mi fissava, così ho ricambiato lo sguardo, ma l'ho subito distolto per timidezza. A questo punto lui attacca bottone con me, e per circa 20 minuti – tra questo momento, la nostra salita sullo stesso treno e il mio arrivo alla stazione dove dovevo scendere – parliamo molto, scoprendo di essere esattamente coetanei e di avere anche interessi in comune, e lui continua a sorridermi e a lanciarmi sguardi. Addirittura mi lascia il suo Instagram, e gli propongo di chiacchierare in chat (lui proseguiva il viaggio), e sorridendo ha detto di sì. Gli scrissi già mentre eravamo insieme per verificare che avevo beccato l'account giusto, ma non accettò l'invito Direct di Instagram, dicendo che lo avrebbe fatto dopo. Passano 10, 15, 20 minuti...nulla, allora guardo le storie in evidenza, e indovinate? Aveva storie con la fidanzata, addirittura di anniversari! Ripeto, esteticamente sono VERAMENTE sgradevole, e finora solo 2 ragazzi e 0 ragazze "ci hanno provato" in live con me...quindi non nego che potrei aver frainteso, ma gli sguardi e gli ammiccamenti c'erano. Ho anche pensato ad una "scommessa tra amici" di questo ragazzo, magari una sfida a chi rimorchia per primo un gay, ma non ho tratti particolarmente stereotipati. Voi come interpretereste tutto ciò? Ovviamente il ragazzo in questione non mi ha mai risposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts