Jump to content

Situazione complicata


Quietboy28

Recommended Posts

Quietboy28

Ciao, sono un singolo bisessuale, ultimamente ho più rapporti con uomini. 
Vivo in un ambiente piuttosto omofobo e ho il terrore che si sappia il mio orientamento. 
Ho provato a cambiare ma non ci riesco, sento sempre il bisogno di incontrare uomini e mi piace … ormai mi sono accettato … tuttavia vivo questa condizione all’oscuro di famiglia e amici. Non so come possa evolvere nel medio lungo termine… forse qualcuno ha un’esperienza simile. Grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

Hai mai pensato di scappare lontano e di viverti la tua vita lontano da famiglia e ambiente omofobo ?

Link to comment
Share on other sites

Quietboy28
2 minutes ago, marco7 said:

Hai mai pensato di scappare lontano e di viverti la tua vita lontano da famiglia e ambiente omofobo ?

Ciao, si avolte ci penso però al momento non è fattibile questa soluzione… è come se avessi 2 vite al momento… è paradossalmente sono più me stesso ed ho raggiunto un’intimita maggiore con ragazzi che ho conosciuto, piuttosto che con familiari o fidanzate 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

di dove sei?

sei sicuro che la maggiore intimità coi ragazzi non sia solo la conseguenza del fatto che con loro condividi il segreto di essere bisex invece che una reale intimità rispetto alle tue fidanzate?

Link to comment
Share on other sites

Quietboy28
2 minutes ago, MyleneFarmer said:

di dove sei?

sei sicuro che la maggiore intimità coi ragazzi non sia solo la conseguenza del fatto che con loro condividi il segreto di essere bisex invece che una reale intimità rispetto alle tue fidanzate?

Si, ci ho pensato, sicuramente condividere questa condizione aumenta l’eccitazione 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Quietboy28 said:

sicuramente condividere questa condizione aumenta l’eccitazione 

Bah...

Il personale è politico

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Quietboy28 said:

però al momento non è fattibile questa soluzione…

Sembra però che sia l'unica soluzione, se non vuoi affrontare l'omofobia.

Quindi devi lavorare in quella direzione.

Link to comment
Share on other sites

Quietboy28
1 minute ago, Almadel said:

Sembra però che sia l'unica soluzione, se non vuoi affrontare l'omofobia.

Quindi devi lavorare in quella direzione.

Per adesso faccio finta di niente…

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Quietboy28 said:

Per adesso faccio finta di niente…

Non ti fara' bene sul lungo periodo questa situazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 10/4/2024 at 12:49 AM, Quietboy28 said:

Cosa significa?

A me fa arrabbiare condividere il sesso con un uomo che non è dichiarato. Non solo, ma mi annienta la libido. Se ti piacciono i maschi, devi tirare fuori le palle ed essere coerente fra quello che ti piace e quello che dici che ti piace. Altrimenti se un domani venissi pestato per strada come atto di omofobia, che fai? Non mi difendi?

Non sto dicendo che devi dire o dimostrare a tutti la tua preferenza sessuale, ma quando capita, in situazioni opportune, deve uscire fuori come ad esempio quando dici che ti piace l'acqua frizzante anziché quella naturale o che preferisci il caffè al thè o che preferisci il cornetto alla crema rispetto quello al cioccolato

🙂

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

On 10/3/2024 at 11:09 PM, Quietboy28 said:

Ciao, sono un singolo bisessuale, ultimamente ho più rapporti con uomini. 
Vivo in un ambiente piuttosto omofobo e ho il terrore che si sappia il mio orientamento. 
Ho provato a cambiare ma non ci riesco, sento sempre il bisogno di incontrare uomini e mi piace … ormai mi sono accettato … tuttavia vivo questa condizione all’oscuro di famiglia e amici. Non so come possa evolvere nel medio lungo termine… forse qualcuno ha un’esperienza simile. Grazie a tutti 

Imparerai col tempo a comportarti di conseguenza, purtroppo in Italia non abbiamo scelta, perché nonostante le aperture la nuova classe politica rappresentata da un generale orgogliosamente omofobo è sostenuta vivamente persino da molti gay, come ben si vede qui nel forum. Quindi a loro stessi piace evidentemente così, dover sempre vivere nel segreto, nella menzogna e nell' ipocrisia.

Un amico che ha una drogheria in centro al paese, ormai avanti con gli anni, tra l' altro una checca passivissima che ama il caxxo alla follia , dato che lo conoscono tutti le cose a cuxo pieno le ha sempre dovute fare di nascosto tutta la vita e continua a farlo. 

Quindi o si trova un po' di coraggio, ma l' ambiente e la cultura omofoba diffusa non aiutano, o nisba bisogna adattarsi alle circostanze.

Edited by LoveLilAbner
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LoveLilAbner said:

Un amico che ha una drogheria in centro al paese, ormai avanti con gli anni, tra l' altro una checca passivissima che ama il caxxo alla follia , dato che lo conoscono tutti le cose a cuxo pieno le ha sempre dovute fare di nascosto tutta la vita e continua a farlo. 

D'altra parte a una certa età in un piccolo paese è ovvio che lo sappiano tutti.

Se vuoi l'anonimato devi andare in una grande città, ma in una grande città non serve più l'anonimato.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Pugsley said:

A me fa arrabbiare condividere il sesso con un uomo che non è dichiarato. Non solo, ma mi annienta la libido. Se ti piacciono i maschi, devi tirare fuori le palle ed essere coerente fra quello che ti piace e quello che dici che ti piace. Altrimenti se un domani venissi pestato per strada come atto di omofobia, che fai? Non mi difendi?

 

Puro overthinking, dai.

On 10/3/2024 at 11:09 PM, Quietboy28 said:

Ciao, sono un singolo bisessuale, ultimamente ho più rapporti con uomini. 
Vivo in un ambiente piuttosto omofobo e ho il terrore che si sappia il mio orientamento. 
Ho provato a cambiare ma non ci riesco, sento sempre il bisogno di incontrare uomini e mi piace … ormai mi sono accettato … tuttavia vivo questa condizione all’oscuro di famiglia e amici. Non so come possa evolvere nel medio lungo termine… forse qualcuno ha un’esperienza simile. Grazie a tutti 

Quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Cesco00 said:

Puro overthinking, dai.

Quanti anni hai?

39

21 hours ago, Almadel said:

D'altra parte a una certa età in un piccolo paese è ovvio che lo sappiano tutti.

Se vuoi l'anonimato devi andare in una grande città, ma in una grande città non serve più l'anonimato.

Sì certo 

Link to comment
Share on other sites

On 10/13/2024 at 4:27 PM, Cesco00 said:

Ottimista. @Pugsley faresti sesso con un non dichiarato? 

L'ho fatto. Mai più

On 10/13/2024 at 7:32 PM, Omocrazia said:

No, Pugsley odia gli evasori fiscali!

Anche.

On 10/13/2024 at 3:00 PM, Almadel said:

Penso si riferisca a un fidanzato, non al tipo che gli ha ciucciato il cazzo da ubriaco in discoteca.

Esatto!

On 10/14/2024 at 8:36 AM, Quietboy28 said:

39

«Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!»
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...