Jump to content

Matteo Salvini: treni e confini.


Omocrazia

Recommended Posts

Omocrazia

Dopo avere efficacemente i sacri confini della patria contro un'orda di un centinaio di pirati che voleva attraccare sulla nostra isola di Lampedusa (faro d'italianità verso e contro l'Africa) per violentare le nostre donne (e forse anche i nostri uomini...), Matteo Salvini è caduto sul... chiodo. La sua guardia attenta e insonne per proteggere i confini l'ha distratto dal suo compito presente che è quello di vigilare sulle infrastrutture e perciò non ha saputo impedire che un chiodo fermasse il traffico dei treni di mezza Italia e insieme svariati milioni di viaggiatori pendolari e turisti.  

Va bene che i confini della patria siano sacri, ma i treni della patria invece sono profani? e quelli che li usano sono poveri imbecilli da lasciare in balia degli eventi?

Che ne dice il suo pupillo Vannacci che (essendo stato un generale) dovrebbe essere un uomo d'ordine e quindi esigere che i treni arrivino sempre in orario? 

Stai a vedere che era meglio Mussolini dei suoi (ritardati) seguaci.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...