Jump to content

EA online pass: multiplayer a pagamanento nei giochi usati


Recommended Posts

Silver Reflex

Electronic Arts, nota software house, ha annunciato l'introduzione dell'online pass per tutti i giochi della serie EA sports; si tratta di un codice presente all'interno della confezione dei giochi ed utilizzabile una tantum che permetterà di accedere ai servizi online relativi. Una volta riscattato, per accedere ai servizi online sarà necessario acquistare altri online pass per un prezzo di 10 dollari ciascuno.

Ogni giocatore avrà la possibilità di sperimentare gratuitamente l'online pass per 7 giorni.

 

"Questo rappresenta un importante punto di svolta per la nostra azienda in quanto ci consente di accelerare il nostro impegno nel migliorare gli ottimi servizi online per tutta la solida community online di EA Sports", ha dichiarato Peter Moore, presidente di EA Sports.

 

E' evidente come questo sistema, che non modifica di molto l'esperienza per chi compra il gioco in negozio, sia stato attuato per usufruire dell'enorme mercato dell'usato; l'online pass garantirà infatti un continuo ingresso di introiti nelle casse di EA, poichè chi comprerà il gioco usato non sarà in grado di giocare online senza l'acquisto di un pass

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...