Jump to content

Topic chiuso per flame.


Paedicator1987

Recommended Posts

Paedicator1987

Domando perché sia stato chiuso dal moderatore @Gh0st77 il mio topic "Israele, Palestina e gay".

Ho letto che il motivo è stato un flame tra alcuni utenti.

Ma perché non sono stati semplicemente cancellati i posts flame come fu fatto altre volte in altri topics?

Chiedo gentilmente che sia ripristinato il mio topic "Israele, Palestina e gay", eventualmente cancellando i posts flame.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

busdriver

A prescindere dal fatto che anviscare un flame dà un sottile piacere ma probabilmente c'è una differenza tra una fiammatina in stile bombola del gas e un incendio di un condominio o un palazzo intero (o in qualche caso di una nazione intera)

Personalmente è da quando andavo alle elementari che israeliani e palestinesi se le danno che va bene. e benchè può essere giusto manifestare in un modo e nell'altro quello che si pensa a favore di uno o dell'altro alla fine la rilevanza di questi discorsi sul conflitto è di fatto nulla.

E alla fine si diventa come me che quando si parla di conflitti dall'altra parte del mondo schiacciano il pulsante di un altro canale sul telecomando.

Poi ovvio che è un comportamento più corretto togliere le fiammate ma siamo sicuri che non ne verranno altre?

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
11 hours ago, busdriver said:

Poi ovvio che è un comportamento più corretto togliere le fiammate ma siamo sicuri che non ne verranno altre?

Probabile.  Infatti sarebbe stato sufficiente togliere i tre o quattro post di flame, come chiede Paedì.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace, ricadremmo a breve nella stessa dinamica vista la natura del topic. Fossimo in più moderatori si potrebbe solo epurare il flame, ma vista la situazione di questo forum è più immediato chiudere quando vi siano rischi di dover moderare nuovamente per la stessa cosa. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...