Paedicator1987 Posted October 5, 2024 Posted October 5, 2024 Domando perché sia stato chiuso dal moderatore @Gh0st77 il mio topic "Israele, Palestina e gay". Ho letto che il motivo è stato un flame tra alcuni utenti. Ma perché non sono stati semplicemente cancellati i posts flame come fu fatto altre volte in altri topics? Chiedo gentilmente che sia ripristinato il mio topic "Israele, Palestina e gay", eventualmente cancellando i posts flame. Grazie.
busdriver Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 (edited) A prescindere dal fatto che anviscare un flame dà un sottile piacere ma probabilmente c'è una differenza tra una fiammatina in stile bombola del gas e un incendio di un condominio o un palazzo intero (o in qualche caso di una nazione intera) Personalmente è da quando andavo alle elementari che israeliani e palestinesi se le danno che va bene. e benchè può essere giusto manifestare in un modo e nell'altro quello che si pensa a favore di uno o dell'altro alla fine la rilevanza di questi discorsi sul conflitto è di fatto nulla. E alla fine si diventa come me che quando si parla di conflitti dall'altra parte del mondo schiacciano il pulsante di un altro canale sul telecomando. Poi ovvio che è un comportamento più corretto togliere le fiammate ma siamo sicuri che non ne verranno altre? Edited October 6, 2024 by busdriver
Omocrazia Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 11 hours ago, busdriver said: Poi ovvio che è un comportamento più corretto togliere le fiammate ma siamo sicuri che non ne verranno altre? Probabile. Infatti sarebbe stato sufficiente togliere i tre o quattro post di flame, come chiede Paedì.
Ghost77 Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 Mi spiace, ricadremmo a breve nella stessa dinamica vista la natura del topic. Fossimo in più moderatori si potrebbe solo epurare il flame, ma vista la situazione di questo forum è più immediato chiudere quando vi siano rischi di dover moderare nuovamente per la stessa cosa.
Recommended Posts