Jump to content

Dato il costo della vita alto e gli stipendi bassi, nelle metropoli gay non sarebbe più intelligente se si diffondesse tra la classe media gay la poligamia invece di scopamicizie e coppie aperte economicamente insostenibili?

Recommended Posts

MyleneFarmer
Just now, Almadel said:

Anche i cessi possono avere i muscoli, cosa c'entra.

Lui scava fosse per il Comune, ma sarebbe bello anche se truccasse cadaveri.

ti immagini se uno è basso e muscoloso? la bara la tengono storta?!

li scelgono tutti alti e omogenei (e coi muscoli!) solitamente 

almeno quelli che ho visto io solitamente 

2 minutes ago, Almadel said:

Lui scava fosse per il Comune

aaaah, ma al cimitero mettono ancora i morti sottoterra non li cremano tutti? :hm:  

4 minutes ago, Almadel said:

sarebbe bello anche se truccasse cadaveri.

forse non esiste più questo lavoro, si usava un tempo

Omocrazia
MyleneFarmer
6 hours ago, Omocrazia said:

Ma allora non è un becchino, è uno scavatore...

credo si usi chiamare becchino anche chi scava le fosse per i morti e non solo chi ha l'agenzia di pompe funebri, che però sarebbe anche un impresario delle pompe funebri appunto... solo che fai prima a dire becchino. In inglese c'è sia undertaker (becchino) che mortician (quello che ha l'agenzia di pompe funebri) 

Omocrazia
13 hours ago, MyleneFarmer said:

credo si usi chiamare becchino anche chi scava le fosse per i morti

Penso che a rigore sia riservato a chi tratta i cadaveri e li trasporta.  Ma per estensione potrebbe valere anche per chi vende crisantemi.😁

MyleneFarmer

@marco7 in svizzera è diffusa la poligamia omosessale?

53 minutes ago, Almadel said:

come mai i gay non chiedono la legalizzazione della poligamia secondo te? spiega 

dovrebbero farlo perché amplifica le libertà personali rispetto alla coppia 

i movimenti LGBT vogliono uniformarsi all'eteronormatività?

MyleneFarmer
3 minutes ago, marco7 said:

ai gay interessa scopare, non la poligamia @MyleneFarmer

io se avessi tre fidanzati fissi boni e come piacciono a me scoperei benissimo con loro che c'entra,

e poi si scopa anche in coppia 

anzi da fidanzati lo dovresti fare più spesso, da single non è che sia sempre possibile trovare cazzi tutti i giorni, io infatti non scopo mai ma se avessi un fidanzato scoperei ogni giorno 

Edited by MyleneFarmer

che te frega @Gastida

1 hour ago, MyleneFarmer said:

io infatti non scopo mai ma se avessi un fidanzato scoperei ogni giorno 

se sei passiva bisogna vedere se il tuo partner attivo ha sempre delle erezioni di fronte alle tue grazie o se gli resta moscio perché non sei sufficientemente bona.

2 hours ago, MyleneFarmer said:

@marco7 in svizzera è diffusa la poligamia omosessale?

come mai i gay non chiedono la legalizzazione della poligamia secondo te? spiega 

dovrebbero farlo perché amplifica le libertà personali rispetto alla coppia 

i movimenti LGBT vogliono uniformarsi all'eteronormatività?

Io sinceramente sosterrei assolutamente questa causa, se importasse a qualcuno.

I poliamorosi di oggi sono interessati all'ufficializzazione della poligamia

più o meno quanto ai gay degli anni Settanta interessava il matrimonio omosessuale.

Cioè zero.

Non è comunque una cosa che interessi in modo particolare la comunità LGBT.

Si vedono però ogni tanto ai Pride

(fun fact: il tipo che ha l'impresa di pulizia del mio condominio è un attivista poliamoroso.)

3 hours ago, MyleneFarmer said:

io se avessi tre fidanzati fissi boni e come piacciono a me scoperei benissimo con loro che c'entra,

e poi si scopa anche in coppia 

anzi da fidanzati lo dovresti fare più spesso, da single non è che sia sempre possibile trovare cazzi tutti i giorni, io infatti non scopo mai ma se avessi un fidanzato scoperei ogni giorno 

Non è da uomo che vota destra questa posizione...

Finalmente esce il vero @MyleneFarmer

MyleneFarmer
53 minutes ago, Pugsley said:

Non è da uomo che vota destra questa posizione...

Finalmente esce il vero @MyleneFarmer

ma che c'entra essere di destra o di sinistra scusami e poi Berlusconi aveva molte donne a disposizione e ne combinava di ogni 

e i bacchettoni erano tutti di sinistra, e non solo per quelle minorenni anche verso quelle maggiorenni

la Littizzetto ci ha fatto anni di trasmissioni 

per me quello che uno fa a casa propria non deve importare agli altri o al governo e uno può avere anche più mariti o mogli se tutti sono consenzienti e la proprietà è sacra

di certo però non voto un partito solo perché pro gay perché non c'è solo quello sul piatto della bilancia 

cosa me ne faccio di un partito pro gay con mille proposte che mi fanno cagare niente 

Edited by MyleneFarmer
3 minutes ago, MyleneFarmer said:

cosa me ne faccio di un partito pro gay con mille proposte che mi fanno cagare niente 

Quindi sei clientelare, come quella colleghe che votarono Lega per avere quota 100 e andare in pensione a 60 anni con 40 anni di contributi

O forse era 62 anni con 38 anni di contributi. Non ricordo di preciso

MyleneFarmer

ma che c'entra il clientelismo se c'è un partito che ha 1 sola cosa che mi piace e un altro che ne ha 3-4 o 5 che mi pesano di più sulla bilancia perché devo votare il partito che ne ha solo 1? Il clientelismo semmai è sventolare la banderuola dei diritti delle minoranze quando non sai più che pesci prendere nei confronti della maggioranza che ha scelto di votare gli altri così 

16 hours ago, Almadel said:

Io sinceramente sosterrei assolutamente questa causa, se importasse a qualcuno.

a qualcuno importerà (sicuramente oltre ai gay ci sarebbero anche migliaia di eterosessuali favorevoli)

ma forse non te ne rendi conto tu: uno potrebbe dire anche che il cambio di sesso non importa a nessuno..

tanto parliamo degli zero virgola della popolazione che cambia sesso 

non penso che i piddini sarebbero favorevoli se ad esempio qualcuno di Forza Italia proponesse ipoteticamente la poligamia legale.

Ci sarebbero schiere di bacchettoni di sinistra contrari

Edited by MyleneFarmer
Omocrazia
16 hours ago, Pugsley said:

come quella colleghe che votarono Lega per avere quota 100 e andare in pensione a 60 anni con 40 anni di contributi

O forse era 62 anni con 38 anni di contributi. Non ricordo di preciso

Fa sempre cento...

16 hours ago, MyleneFarmer said:

Forse manca una virgola prima di "niente"? 🤔

21 hours ago, Almadel said:

Treccani dice: "Chi fa il mestiere di seppellire i morti".

Eh però il seppellire i morti non esaurisce tutto lo scavare fosse.  Uno potrebbe fare di mestiere lo scavatore di fosse indipendentemente da quello che poi il committente metterà nelle fosse.😊

MyleneFarmer
19 hours ago, marco7 said:

se sei passiva bisogna vedere se il tuo partner attivo ha sempre delle erezioni di fronte alle tue grazie

o se gli resta moscio perché non sei sufficientemente bona.

che abbia il cazzo duro (di marmo di carrara) continuamente quando pensa alle mie grazie deve essere il minimo

... cosa me ne faccio altrimenti di un uomo tra le scatole che non ha nemmeno il cazzo duro quando mi pensa? :hm:  

fuori da casa mia :hunter:sciò sciò :hunter:

se devo stare con uno col cazzo moscio quando mi pensa tanto vale stare da soli e malchiavati lo stesso, non faccio mica la carità 

Edited by MyleneFarmer