diginex Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Già da tempo, conoscevo questo giochino. E l'altro dì m'è venuta voglia di ripescarlo. In pratica, è un piccolo Applet in Flash che misura la velocità nello scrivere le lettere dell'alfabeto Inglese (26 caratteri) sulla tastiera del computer. Può sembrare una cazzata di dimensioni gigantosquallide; ma posso assicurarvi che dopo le prime due volte, iniziate a pensare: si può fare meglio! SI PUÒ FARE DI MEGLIOH!!11 Comunque, l'altro giorno, con un 3.15, ho cacciato un urlo terrificante, al punto tale che, dall'appartamento di fianco, si è levato un liberatorio "EBBASTAH!!". Provate: vi assicuro che vi prende. Il mio attuale record è di 2 secondi e 02 centesimi, per la cronaca. :asd: http://www.unoriginal.co.uk/finger-frenzy.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 è terribile...questo gioco è TER-RI-BI-LE!! Il tipo di giochino che ti rinco*****isce: sono 10 minuti che cerco di migliorarmi e son passata dai 13 secondi ai 6! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted May 17, 2010 Author Share Posted May 17, 2010 Ora, per una sfida, devo scendere sotto 2 secondi. Se per il prossimo raduno mi vedete senza dita, sapete il perché. :ridi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Diginex ma come fai a riuscirci in 2 secondi? Il topic mi ha incuriosita ed ho provato...sono partita da 20sec arrivando infine ad un discreto 8,9 Per le mie possibilità va già più che bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 Il mio record attuale è di 1.97, imbattuto fino a stanotte. Quando un mio amico mi ha sparato un 1.87, che non riesco a battere. Comunque, uso delle tecniche di battitura in sequenza, come il fatto di fare sulla stessa riga le lettere CDE e FGH, così come le JKL, le MN, le OP e così via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts