Moon Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 queste sono alcune delle mie più recenti, adoro la fotografia, è una passione che sto coltivando da diversi anni spero vi piacciano se sì ne posterò altre Quote
Chiara86 Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Vedo che oltre ad essere una brava disegnatrice te la cavi bene anche a fare foto.. La prima è quella che prefersco, è davvero fatta bene, il lago, gli alberi si mi piace!! La seconda mi inquieta ma è fatta bene e anche la terza è molto carina.. Aspetto le altre.. Quote
Moon Posted May 19, 2010 Author Posted May 19, 2010 grazie la prima di questa serie è la foto che amo più di tutte. sono molto autocritica riguardo i miei scatti ed è raro che una foto mi piaccia davvero, infatti questa è forse l'unica xD Quote
Gaston Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Molto carine, brava, mi piacciono soprattutto gli alberi su sfondo glaciale Quote
Bea Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 Brava! Mi piace molto la prima, quella con il lago. Complimenti :) Quote
sephiroth Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 Complimenti! Tutte belle! Il filo spinato è una figata! Diversamente a me inquieta la foto dei binari, per tre motivi: 1) io avrei paura di attraversare i binari; 2) Il tema del viaggio mi spaventa un po', soprattutto se non è programmato e senza una meta precisa; 3) Odio trenitalia! XD Quote
Recommended Posts