Jump to content

Marina and the diamonds

Recommended Posts

orodeglistupidi

1259681962_472.jpg

Marina Lambrini Diamandis (born 10 October 1985), better known by her stage name Marina and the Diamonds, is a Welsh singer-songwriter of Greek descent.

Diamandis' musical style ranges from keyboard-based ballads to more up-tempo new wave-style songs with full band backing. She has cited a wide-range of influences such as Daniel Johnston, Blondie, The Distillers, Patti Smith, Tom Waits, Nirvana, Kate Bush, PJ Harvey, Yann Tiersen, Britney Spears, Elliott Smith, Dolly Parton and Madonna.

Marina+and+the+diamonds+hollywood+-igetmp3.net.jpg

VIDEO:

6a00d8341cabbe53ef0133ec4ca2a4970b-400wi

VIDEO:

mowgli-s-road.jpg

VIDEO:

https://www.gay-forum.it/topic/13929-marina-and-the-diamonds/

• 2 weeks later...
Mike in the Breeze

L'adoro!

E' l'ultima cosa buona che mi ha fatto conoscere il mio ex, haha, in Germania è famosa da un po'!

Sta avendo tantissimo successo in America, ha già fatto dei Live in Germania, boh, in Italia ce la sognamo.

Tutto l'album è molto bello.

La mia preferita è Girls

Ps: la copertina dell'album è un cesso.

lei è molto piu' figa.

• 1 year later...

L'adoro.Con Electra Heart ha decisamente preso un'altra strada, trovo stia diventando più commerciale nel significante anche se rimane molto originale nel significato. Ad ogni modo continuo a sorprendermi dei meravigliosi gusti di @@slowlikehoney :asd:

• 2 weeks later...
  • 2 years later...

è una delle mie artiste preferite! Electra Heart è un album che spacca, che rimarrà per sempre uno dei preferiti nella mia personale libreria musicale!

E poi, se una delle tue canzoni comincia con "I wanna be a bottle blonde", non posso che amarti! ahahhahah! :D

è una delle mie artiste preferite! Electra Heart è un album che spacca, che rimarrà per sempre uno dei preferiti nella mia personale libreria musicale!

E poi, se una delle tue canzoni comincia con "I wanna be a bottle blonde", non posso che amarti! ahahhahah! :D

Purtroppo però non è molto conosciuta :( 

E non la si sente quasi mai né in radio né sui canali di musica!!

P.S. in Giappone ho comprato la maglietta di Marina <3

Purtroppo però non è molto conosciuta :(

E non la si sente quasi mai né in radio né sui canali di musica!!

P.S. in Giappone ho comprato la maglietta di Marina <3

Verissimo, ma in alcuni casi è meglio così. è un genere musicale particolare, anche se pop, e penso che la notorietà eccessiva possa portare a far diventare Marina una cantante esclusivamente pop. E no, non mi piacerebbe.

P.S. Posso odiarti con amore sia per la maglia sia per il viaggio in Giappone? :D

Verissimo, ma in alcuni casi è meglio così. è un genere musicale particolare, anche se pop, e penso che la notorietà eccessiva possa portare a far diventare Marina una cantante esclusivamente pop. E no, non mi piacerebbe.

P.S. Posso odiarti con amore sia per la maglia sia per il viaggio in Giappone? :D

Sono d'accordo con te, il suo è un genere che sebbene pop non si riscontra in molti altri artisti però a volte farebbe piacere vederla su qualche canale xD 

Ahahah tranquillo ci sono abituato ormai! La maglietta l'ho presa a Shibuya a Forever 21 :P