dancing_with_myself Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Salveeeeeee...sono un ragazzo siciliano che viaggia per motivi di studio tra catania e ragusa! Sono molto molto simpatico, sono gay e ho 20 anni! spero di fare amicizie e magari di trovare qualcuno della mia zona XD P.S. ADORO I TELEFILM Quote
Paolo Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 ciao e benvenuto da un Palermitano!!!! ti interesserebbe un raduno a Palermo verso luglio??? Quote
Fry Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Fai bene ad adorare i telefilm Sto per venire a lavorare proprio dalle tue parti, com'è il tempo? XD Benvenuto! Quote
WistonSmith Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Fai bene ad adorare i telefilm Sto per venire a lavorare proprio dalle tue parti, com'è il tempo? XD Benvenuto! Freddo, considerando la stagione. Benvenuto conterrone. Quote
Chesire_Cat Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Salveeeeeee...sono un ragazzo siciliano che viaggia per motivi di studio tra catania e ragusa! Sono molto molto simpatico, sono gay e ho 20 anni! spero di fare amicizie e magari di trovare qualcuno della mia zona XD P.S. ADORO I TELEFILM Già e per caso adori anche Glee? XD Dancing With Myself è un nick stupendo quanto la canzone soprattutto quella cantata da Artie =) Me la sto canticchiando quasi ogni giorno xD Benvenuto! =D Quote
Recommended Posts