enigmatico Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 scoprilo con questo semplice test... http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 18, 2010 Author Share Posted May 18, 2010 Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 31 anni (ma ne ho 24...) Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 La tua età mentale è di 28 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Io ne ho 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 33 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Uh, 500 anni xD Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!). P.S: Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"! Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche! Loooool Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 già sono di avere 120 anni senza l'aiuto di nessun test Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 La tua età mentale è di 19 anni Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Ne ho 15, dai ci sta ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 26...uffa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 La tua età mentale è di 31 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Fanculo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 La tua età mentale è di 32 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Ma che geni, ho proprio 32 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 La tua età mentale è di 26 anni Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! beh lo sapevo tra un mese e mezzo ne compio 30....e non li dimostro :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 27 anni Pensavo di averne almeno 80/90 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 39 anni, ed anch'io pensavo di andare addirittura oltre quest'età! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 togliete quell'apostrofo da qual è. 500 anni, perchè ovviamente non uso mai le abbreviazioni cm xkè tbc :) mi ha fatto ridere questa frase: # Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche! temo proprio che non sia così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 A me ha detto qualcosa di analogo commentando il fatto che non amo lo sport! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 è uscito 30 anni, ma ne ho 24. ma siamo tutti scombinati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 già sono di avere 120 anni senza l'aiuto di nessun test infatti: La tua età mentale è di 32 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test. ...ne faccio 22 ad agosto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirPatrick Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 La tua età mentale è di 35 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! ne ho 24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 La tua età mentale è di 20 anni pf U_U ho vent'anni.....uffaaaaaaaaaaa ne volevo avere un po di menoooooo ç_ç AlX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 La tua età mentale è di 24 anni Non male, mi ha attribuito solo quattro anni in più . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 35 anni.... Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! ne ho 32 ma ho scelto che vorrei averne 15 Per curiosità ho rifatto il test cambiando solo l'età che vorrei avere inserendo quella che ho anziché 15, e ora dice: 37 anni... Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Il fatto di desiderare di essere leggermente più giovane mi toglie 2 anni di età cerebrale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Ho 18 anni e faccio la modella... il mio numero è il 40 votatemi votatemi votatemi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 23 anni ( ne ho 21 ) sono in linea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 25 anni per il test. Compiuti da poco 30. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kore Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 900 anni oddio lool Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 33 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test. Mhh, ho totalizzato un buon +12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ecco il mio risultato: Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 36 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: •Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su! ---------------------------------------------- E non ho ancora 20 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walkingonair Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 anche se ne ho 19 ci sta! La tua età mentale è di 26 anni Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: •Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Mi ha dato 21 anni, ha indovinato La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 La tua età mentale è di 24 anni Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test. _______________________________________________________________ io ne farò 27 a novembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts