BlueMarino Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ci ha quasi azzeccato... ne ho 34 e me ne da 37, anche se vorrei le responsabilità di un ventenne ehehe Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 La tua età mentale è di 21 anni La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Per 3 anni, ne ho 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! 31 anni, tsé.. Per la cronaca, ne ho dieci in meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 età mentale di 45 anni... che compirò tra poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Mi ha dato 35 ma io ne ho 28 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 La tua età mentale è di 14 anni Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! E' grave? Ho già fatto i 20 Vabbè che sembro e mi sento una ragazzina, all'università pensano tutti che sia del primo anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Stò test mi pare che invecchia parecchio. A me è risultato avere 44 anni quando ne ho 37 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 io 25 solo perchè ho messo che non mi piacciono gli sport te lo scredo adoro il tennis e pratico palestra che non c'erano nella lista. Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 25 e ne ho 19 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Me ne da 23 e ne ho 29. Ci metto una firma La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test. tarda adolescenza??? tardissima direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Ho rifatto il test mi da 36 x.X l'altra volta 35 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 36 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Beh! sono andato a guadagnare 4 anni Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 21 anni.... La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto bè dai io nè ho 20! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Sn vekkio perché nn scrivo kon le kappa! La tua età mentale è di 28 anni (Ne ho 20) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunnyamaranta Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 19 anni Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni! Davvero vorresti avere 4 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità? rimpiango i tempi dell'asilo in effetti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 La tua età mentale è di 20 anni Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Perfetto!!!! Ho vent'anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 l'ho rifatto dopo un mese di gay-forum e mi da 18 anni, prima invece 25. io ne ho 15. non è che con questo forum sto regredendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 23 sto coso lo spacco sisi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 43 anni Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 29 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: * E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!! avrò pure una mente da 29, ma ben altro da 17 ene arrapato :sisi: quanno ce vò , ce vò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Uh, 500 anni xD A me uguale: 500 anni e anche a me ha chiesto se è vero che non guardo mai la tv. Il punto è questo: io la tv non la guardo mai perchè la trovo una grandissima perdita di tempo per la maggior perte di programmi che vanno in onda. La tv neanche ce l'ho in verità, ma questo non vuol dire che su internet non possa vedere i telefilm o che non possa guardare i tg... più che sintonizzarmi sul canale a una data ora preferisco riguardarmi quando ho il tempo e all'ora che voglio io le cose salvabili della tv. Scusate l'OT comunque non credevo di avere un'età di 500 anni.. secondo me dice così solo perchè sembra impossibile che ci siano persone che non guardano la tele. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 1400 anni di età mentale :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Grande Ecate.... hai battuto anche noi 500enni.. ma come hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Grande Ecate.... hai battuto anche noi 500enni.. ma come hai fatto? Come grande!!! mi sento decrepita :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 La tua età mentale è di 30 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto in effetti è vero, ma cacchio non pensavo così tanto...... : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts