Jump to content

C.S.I.


Recommended Posts

Ho fatto un giro indietro nella sezione tv & cinema e mi è sembrato non ci fosse un topic su questo STUPENDO telefilm.. :D se poi c'è allora perdonatemi...ma non l'ho proprio visto... :D

Voi che ne pensate???? Il mio preferito in assoluto è C.S.I. miami....con Horatio....lo adoro... :asd: Invece C.S.I. N.Y. mi ha un pò deluso....troppo grigio....nn so...non mi è piaciuto per niente....

*vabbè ma a voi che importa... :ah: *

Poi Catherine Willows è bellissima..... :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1397-csi/
Share on other sites

io ero una grande fan di Las Vegas, ma mi sono stufata a metà della quinta... i personaggi erano assolutamente fuori controllo, se la sono rovinata ben bene sta serie... poi io sono sempre stata shipper geek ed ero frustratissima da quel punto di vista...

 

Miami non l'ho mai visto... lui ha una faccia così finta che sembra di cera... e poi tutti quei gialli, bleah...

 

NY l'ho visto qualche volta... carino, ma niente di che... poi la tipa "junior" potevano anche scegliersela un po' meglio, mai vista una così brutta che neanche il trucco l'aiutava... :love:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1397-csi/#findComment-57525
Share on other sites

Blue_Eyes

A me piace solamente l'originale (ovvero Las Vegas), CSI Miami così così, mentre NY dopo aver guardato la prima puntata l'ho proprio snobbato!..

 

I miei personaggi preferiti sono la bellissima Catherine e naturalmente il magnetico Grissom...miiiiiii quanto me lo farei...:love: anche Greg però :look:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1397-csi/#findComment-57629
Share on other sites

alysonmichelle

Io adoro CSi e tutte le sue sfaccettature (anche se l'unico induscusso rimarrà Las Vegas).

 

Mi ha preso sin dal pilot, che ce voi fà? La amo come serie soprattutto perchè non si sofferma troppo sul personaggio (anche se amo tutte le donne di vegas, da Catherine a Sophia passando da Sara e Mia per arrivare a ... non spoilero)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1397-csi/#findComment-57700
Share on other sites

nicolo311

Intoccabile CSI Las Vegas!!!

Le altre le trovo un'imitazione mal riuscita...NY sa troppo da finto e Miami mi sa troppo sa surreale...

La migliore serie rimane l'originale e di certo Brass e Grissom se mi capitassero a tiro non so cosa potrei fare...

Secondo me Las Vegas è quella strutturata meglio (precisiamo che avrò visto non più di 5 episodi delle altre). Mi sembra che gli argomenti vengano trattati più nello specifico e che la continuità della storia dei personaggi sia coerente con quello che fanno...L'unica che non riesco a capire è Catherine, ovvero mi sfugge il rapporto con la figlia...

Lo faranno capire prossimamente...

E che dire ora che lo stronzo ha diviso la squadra (mi riferisco agli episodi in TV, non so su sky a che episodi siano)?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1397-csi/#findComment-57885
Share on other sites

Ho seguito tutte e tre le serie (magari perdendomi qualche puntata qua e là, ma comunque...).

 

La migliore serie rimane sempre Las Vegas, logico. Grissom è uno dei rari casi di uomo maturo maturo che possa attrarmi, anche se lo preferirei con Sara e non con quella maledetta bionda nuova... :look: Mi distraggo ridendo di gusto al sarcasmo di Brass e guardando insistentemente Greg. :love:

 

Miami anche era molto interessante, soprattutto per via dell'impiccio col fratello di Horatio; anche se poi alla fine non ho capito granchè. :uhm: E poi, non ho mai visto un uomo mantenere la stessa espressione per un'intera stagione di un telefilm. :look:

 

Le lamentele sulla "grigiosità" di New York, che io sappia, sono giunte anche alle orecchie degli autori, che nella stagione successiva hanno spostato la sede della Scientifica dal seminterrato al pianterreno per darle più luce (o almeno così c'era scritto sui TV Sorrisi e Canzoni...). Però era bellissima la scena della puntata in cui si sovrapponevano Miami e NY: nella stessa stanza, dalla parte in cui stava Horatio c'erano luce e colore, dov'era Mac era tutto grigio... Secondo me, dal punto di vista visivo, era stupenda. :look::D:D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1397-csi/#findComment-57920
Share on other sites

ma infatti è da sempre che ogni serie ha un colore tipico che la contraddistingue... LV è sul verde/nero perché lavorano un sacco di notte... Miami è sul giallo/toni caldi per richiamare il caldo della Florida e NY è sul blu-grigio che richiama la metropoli... non ditemi che non ve ne eravate accorti? :love:

Dubito che possano davvero cambiare i set solo per questo, LV è sempre stato molto buio e nessuno s'è mai lamentato... e poi si verrebbe a interrompere il trademark "a ogni serie il suo colore" :look:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1397-csi/#findComment-57955
Share on other sites

Si anche io avevo fatto caso a qst cosa..infatti all'inizio li distinguevo solo da qst..xD non mi ricordavo mai i nomi ne le persone..ma solo i colori...:love:

 

Però è vero..la puntata in cui si incontrano c.s.i. miami e n.y. è stupenda...infatti pensavo chissà cosa fosse c.s.i. n.y. poi alla fine invece...xD e vabbè...per fortuna ci sono gli altri...xD

 

E' vero che Horatio mantiene sempre la stessa espressione per ttt la serie...ma mi piace troppo..xD è una fissa di famiglia da me..xD

Però anche Grissom è molto benfatto come personaggio...alla fine...mi piacciono ttt allo stesso modo...tranne N.Y....:look:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1397-csi/#findComment-57959
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...