Jump to content

(Ri-)presentazione

Cosol

Recommended Posts

Uhm... in realtà è da 4 anni che sono qui, ma mi sento di dover fare una presentazione come si deve, anche perché per un po' sono sparito e solo in questi giorni mi sto facendo rivedere. :gha:

Bene, mi chiamo Luigi, ho 17 anni (troppi :gha:), vivo a Roma, origini cinesi, sono un liceale.

Sono sempre stato un tipo particolare... senza pregiudizi, aperto mentalmente, e che vuole sempre fare e pensare di testa propria. Anche per questo non ho problemi a dire che mi piacciono i maschi, tanto che lo sanno tutti in famiglia tranne la nonna che non capisce. Però tendo anche a disprezzare tutte le mode, il che mi mette ai margini del mondo gay. Sempre stato single e in questo periodo sono anche in cerca...  :sisi: , per un periodo ho anche usato certi siti d'incontri, ma poi ho abbandonato tutto quello squallore.

Di carattere mi ritengo simpatico, a volte anche logorroico, di solito tendo ad essere buono con tutti, anche se chi vuole, riesce a tirarlo fuori il mio lato stronzo. Ho la risata facile... infatti adoro scherzare.  :asd: M'interesso di tante cose e ho sempre le mie ossessioni: glottologia, tariffe telefoniche, percorsi della metropolitane.

The_dreamer

Benvenuto concittadino!!  :sisi: Beato te che a 17 anni riesci ad essere così aperto e tranquillo a scuola, io mi devo limitare a sfogare tutti i miei commenti sui maschi su una sola ragazza xD

Grazie.

Eh, sí, in quello mi ritengo abbastanza fortunato... sarà perché facendo un linguistico, ho quasi una scuola di tutte ragazze.  :sisi:

The_dreamer

Ah beh capirai io sto allo scientifico quindi proprio l'opposto xD Mi incuriosisce il fatto di non "seguire le mode", che intendi in particolare?

PS: qualcuno deve farti diventare un grande stronzo  :sisi: io imparo giorno per giorno come il 90% delle persone non apprezzi il lato buono e dolce delle persone

Uhm, io ho fatto due anni allo scientifico, ma non era tanto male... (uhm, forse perché era una scuola abbastanza di sinistra). Perché? Tu hai una netta maggioranza maschile?

Per moda intendo quando tante persone la pensano o si comportano nella stessa maniera, il seguire gli altri, qualche esempio lo vedi nel topic degli stereotipi sui gay. Io neanche ho scelto di essere anticonformista, è che sono incapace di conformarmi.

Ma', alla fine non sono neanche tanto dolce, anzi, di carattere sono pure piuttosto freddo e per niente generoso. Il fatto è che non mi piace mostrarmi cattivo, ostile o acido con chi magari non se lo merita. So bene che quel 90% delle persone piacciono gli stronzi... ma non ne vale davvero la pena affaticarsi per piacere a loro.

Tra l'altro - a pensarci - con molti ho sempre dato, volutamente, l'impressione di paraculo ed egoista senza scrupoli.  :sisi: Diciamo che la mia bontà iniziale si limita alla disponibilità a parlare e al non fare del male.

The_dreamer

Mah nel mio liceo sono metà e metà però di certo non è che c'è quell'apertura generale per far sapere della propria omosessaulità...

Ma', alla fine non sono neanche tanto dolce, anzi, di carattere sono pure piuttosto freddo e per niente generoso. Il fatto è che non mi piace mostrarmi cattivo, ostile o acido con chi magari non se lo merita. So bene che quel 90% delle persone piacciono gli stronzi... ma non ne vale davvero la pena affaticarsi per piacere a loro.

Giustissimo  :gha: Io sono abbastanza buono ( tranne con quelli che vengono visti dalla gente diversamente da come sono, alllora divento DIABOLICO  :sisi: xD), ho imparato la cattiveria e le mosse di placcaggio-autodifesa-distruzione totale da mio fratello :gha: Lui sì che è veramente diablico della serie "occhiolino tremolante" xD

Mah per le mode il discorso per me è molto restrittivo per i gay, ne ho visti tantissimi con uno stile proprio e assolutamente normale, a differenza del 99% dei giovani etero romani che sono tutto un tuta-cannottiera-borsello-doppio taglio <.<

Ma', io piú che altro ho conosciuto molti gay che avevano problemi a concepire, chennesò... che ceno alle 6 di sera o che mi poteva piacere Lady Gaga, ma non sarei andato assolutamente al suo concerto anche potendo farlo. La mia impressione, forse sbagliata, è che la maggior parte dei gay è estremamente chiusa di mente.

The_dreamer

Purtroppo sì, questa cosa l'ho notata un po' anch'io e devo dire che mi è dispiaciuta molto... un mio amico gay alla notizia  che l'avevo detto a una mia amica dopo molti pensieri e ripensamenti, mi ha risposto quasi stizzito che dovrebbe essere normalissimo e non dovevo esserne troppo eccitato "tutti dovrebbero accettarci, punto" con un tono mooooooooooooolto cinico  :sisi:

Grazie, piacere mio! :gha:

Beato... io a volte vorrei non averle...  :sisi:

e perchè? siete così carini... e poi è un paese pieno di cultura, tradizioni e storia  :gha:

Ma'... non lo so... non mi piace l'aspetto orientale... :gha:

Grazie dei benvenuti comunque

Evvai altro romano!!!Benvenuto!! :sisi:

ti aspettiamo al raduno...

Uhm, siamo cosí in tanti? Dai, floodo ancora per un po' e arrivo ai 50 messaggi. :gha:

Purtroppo sì, questa cosa l'ho notata un po' anch'io e devo dire che mi è dispiaciuta molto... un mio amico gay alla notizia  che l'avevo detto a una mia amica dopo molti pensieri e ripensamenti, mi ha risposto quasi stizzito che dovrebbe essere normalissimo e non dovevo esserne troppo eccitato "tutti dovrebbero accettarci, punto" con un tono mooooooooooooolto cinico  no
Eh, sí, anche quell'odioso fare rigido... per fortuna che sono loro ad evitarmi prima che io debba pensare ad evitare loro. :asd: