Jump to content

I centri italiani per migranti in Albania


Gastida

Recommended Posts

43 minutes ago, Uncanny said:

C.

 

Dal 2023 al 2024 gli sbarchi sono crollati del 64%. 

 

Merito della commissione europea

1 hour ago, Uncanny said:

.

Non ho dubbi che le spese restino alte per quanto minori rispetto al 2018, ma farei fede a fonti ufficiali e non ai calcoletti un tanto al chilo di Nicola Porro. 

Vero.

Edited by lr02
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Uncanny said:

La critica sui costi dei centri in Albania può venire da tutti meno che da loro e di chi li ha sostenuti. Suona proprio ridicolo, scusate. 

La mia non era mica una critica, anzi.

Come ho detto quello che conta è che sia soddisfatto l'elettorato.

A me preoccupano solo i diritti umani: non sono certo un imprenditore

che piange per la mancanza di manodopera a basso costo.

Visto però che l'immigrazione è stato il volano principale dell'affermarsi delle destre in Italia,

prima consideriamo risolta efficacemente la questione meglio è.

 

Poiché la crisi demografica rimane un problema reale,

non vorrei che il capro espiatorio diventino gli omosessuali o le donne che abortiscono

(cioè non più di quanto non stia già avvenendo).

L'Italia è l'unico grande Paese europeo in cui la Destra sia al governo, per giunta da sola.

A parte violare il diritto internazionale, ha le mani libere su come affrontare i flussi migratori.

Efficace o meno che sia la soluzione albanese, quello che conta è che si cominci a parlare finalmente d'altro:

perché nessuno dei miei problemi è minimamente relazionato coi miei vicini di casa bengalesi

(a parte l'odore di fritto d'aglio in condominio, francamente trascurabile nel quadro generale).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...