Diony Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Eh. Sono molto debole di cuore quando si parla di simili argomenti. Pensate che quando a Misssteeeeròò si parlò per la prima volta della fine del mondo nel 2012 io scoppiai in lacrime e non mi fermavo più!! Avevo paura, mancavno 3 anni e sarebbe finito tutto??? Non ci potevo credere. Tutto quì. Poi io penso molto agli altri, ai miei cari, ai miei pochi amici e a tutti gli altri. Quando si parla di queste cose sento freddo allo stomaco mi si ghiaccia tutto. :) Potrò sembrare malato... però... non sono l'unico. Sono una persona MOOLTO sensibile, tutto qua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Z4XWV34xQvg Ci salverà lui, Nostro Signore, quello vero. 00:30 Si ma vuol dire qualcosa che quando parla di Primo Ministro Italiano... fanno vedere il PAPA!!! :P :P :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovane12345 Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 se ne sono accorti anche questi registi americani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Oh, beh, non credo che la perdita sarà poi così grossa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poseidon Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Ragazzi scusatemi! Nei film riescono a deviare gli asteroidi nell'arco di due giorni, e noi non riusciamo a farlo in vent'anni?? Su cerchiamo di essere realisti AHAHAHAHAHAH XD ricorda che quello è un film noi siamo il mondo e per noi anzi per i capi del mondo è tutto difficile... però sanno fare dei bei film.... usateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 L'importante è che nel 2036 sia ancora tra noi Bruce Willis, ci pensa lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 l'universo è tutto e si sta dilatando :) http://www.youtube.com/watch?v=l11CTcHoIPA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Per un momento ho pensato che avessi postato Giacobbo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 ma no, è solo il giovane Woody Allen in "Io e Annie" preoccupato perché l'universo è tutto e si sta dilatando gran film :) ok fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 ma se l'universo è tutto e si sta dilatando e un giorno esploderà,tanto vale fare tutte le cose più trasgressive e recondite che abbiam sempre sognato prima del 2036,asteroide Apophis o meno...io smetto di pagare il canone Rai :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Shinbo, che trasgressivo senza speranza che sei! :) Io incomincio invece a portare i calzini spaiati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 una sera mi vedrete a Lucignolo a mettere in atto questa perversione! umh però ciò mi fa venire un idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 ma se l'universo è tutto e si sta dilatando e un giorno esploderà,tanto vale fare tutte le cose più trasgressive e recondite che abbiam sempre sognato prima del 2036,asteroide Apophis o meno...io smetto di pagare il canone Rai :) Tecnicamente al momento il parametro di densità al momento è praticamente zero, quindi l'universo non è in espansione Foro Docet! Però sarebbe bello vedere cosa accade se l'universo Big-Cruncha, no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 ma se l'universo è tutto e si sta dilatando e un giorno esploderà,tanto vale fare tutte le cose più trasgressive e recondite che abbiam sempre sognato prima del 2036,asteroide Apophis o meno...io smetto di pagare il canone Rai :) Se tutto ciò è vero e se è vero pure che l'universo si sta dilatando come la media dei sederi delle ragazze che conosco... allora cari miei siamo spacciati !!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Il problema è se l'universo rimane esattamente così come è.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 beh se si dilatano solo i sederi e non l'universo resterà molto meno spazio per tutto il resto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 l'universo è tutto e si sta dilatando :) http://www.youtube.com/watch?v=l11CTcHoIPA Off Topic citazione dottissima, TVB :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts