Jump to content

L'asteroide Apophis colpirà la Terra nel 2036.

Recommended Posts

Eh. Sono molto debole di cuore quando si parla di simili argomenti.

Pensate che quando a Misssteeeeròò si parlò per la prima volta della fine del mondo nel 2012 io scoppiai in lacrime e non mi fermavo più!!

Avevo paura, mancavno 3 anni e sarebbe finito tutto???

Non ci potevo credere.

Tutto quì. Poi io penso molto agli altri, ai miei cari, ai miei pochi amici e a tutti gli altri.

Quando si parla di queste cose sento freddo allo stomaco mi si ghiaccia tutto.

:)

Potrò sembrare malato... però... non sono l'unico. Sono una persona MOOLTO sensibile, tutto qua  :)

Ragazzi scusatemi! Nei film riescono a deviare gli asteroidi nell'arco di due giorni, e noi non riusciamo a farlo in vent'anni?? Su cerchiamo di essere realisti AHAHAHAHAHAH XD

ricorda che quello è un film noi siamo il mondo e per noi anzi per i capi del mondo è tutto difficile...

però sanno fare dei bei film....

usateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma se l'universo è tutto e si sta dilatando e un giorno esploderà,tanto vale fare tutte le cose più trasgressive e recondite che abbiam sempre sognato prima del 2036,asteroide Apophis o meno...io smetto di pagare il canone Rai  :)

ma se l'universo è tutto e si sta dilatando e un giorno esploderà,tanto vale fare tutte le cose più trasgressive e recondite che abbiam sempre sognato prima del 2036,asteroide Apophis o meno...io smetto di pagare il canone Rai  :)

Tecnicamente al momento il parametro di densità al momento è praticamente zero, quindi l'universo non è in espansione :roll:

Foro Docet!

Però sarebbe bello vedere cosa accade  se l'universo Big-Cruncha, no?  :)

Se tutto ciò è vero e se è vero pure che l'universo si sta dilatando come la media dei sederi delle ragazze che conosco... allora cari miei siamo spacciati !!!!  :)